Vai al commento


Problema PowerSave.


96.

Post raccomandati

Salve, ho un problema con il mio PowerSave. Ieri ho ripreso in mano il mio PS, ho aggiornato il programma e appena entrato nel account mi ha dato questo messaggio 

Spoiler

Immagine.thumb.png.d946f3cf539f11669f9abb36aa0ad56a.png

Ho provato ad aspettare un ora ma il risultato è sempre quello. Qualcuno ha avuto la stessa situazione? E in caso come ha risolto? Oppure, se qualcuno fosse cosi gentile da sapermi dire dove contattare l'assistenza in quanto io non riesco a trovare un modo <.<"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto controllo anch'io per vedere se è un problema solamente tuo; l'assistenza puoi contattarla nel sito stesso del PS, questo qui: click. Troverai in fondo alla pagina il modulo da compilare (in inglese) affinché ti aiutino a risolvere il problema.

Non riscontro alcun problema, se non riesci a risolvere entro l'arco di una giornata (prova al massimo a reinserire l'e-mail o la key, il problema si è riscontrato improvvisamente o dopo un lungo periodo di inattività?), contatta l'assistenza spiegando loro il problema, ti aiuteranno inviandoti una nuova key, molto probabilmente.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, KingDom ha scritto:

Innanzitutto controllo anch'io per vedere se è un problema solamente tuo; l'assistenza puoi contattarla nel sito stesso del PS, questo qui: click. Troverai in fondo alla pagina il modulo da compilare (in inglese) affinché ti aiutino a risolvere il problema.

Non riscontro alcun problema, se non riesci a risolvere entro l'arco di una giornata (prova al massimo a reinserire l'e-mail o la key, il problema si è riscontrato improvvisamente o dopo un lungo periodo di inattività?), contatta l'assistenza spiegando loro il problema, ti aiuteranno inviandoti una nuova key, molto probabilmente.

Grazie mille per la pagina del assistenza. In ogni caso ho provato a reinserire il tutto, cancellare persino il programma e reinstallarlo ma nulla. Tutto ciò è successo ieri mattina verso le 6.50 circa quindi una giornata intera è passata e si è riscontrato dopo un lungo periodo in cui non lo usavo effettivamente. L'unica cosa che quindi mi rimane da fare, pur conoscendo ben poco l'inglese è scrivere all'assistenza. Sai in genere in quanto tempo rispondono circa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non so di preciso quanto tempo impiegano a rispondere, ma facendo qualche ricerca sì, l'unico modo è contattare l'assistenza. Non ignoreranno la tua segnalazione, poco ma sicuro^^

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto, ho mandato l'email e un messaggio automatico diceva "Contact Form Submitted! We will be in touch soon." Quindi non mi resta che aspettare e vedere come si evolve la situazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...