Guest misteryyes434 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Ciao ragazzi vorrei chiedervi cosa significa evsare un pokemon , io sto allenando i miei pokemon perfetti (con IV a 31) in modo normale, senza vigorpeso o qualsiasi altro oggetto e senza il condividi esperienza acceso, sto sbagliando ? È che tali strumenti li trovo lontano nel gioco di sole e luna ma penso anche in qualsiasi altro gioco pokemon ! Significa che se io li alleno così sto sbagliando? Non sto sfruttando al massimo il loro potenziale ? È un danno irreparabile oppure i pokemon hanno un totale di EV che non possono superare? la domanda è se allenassi bene il mio pokemon ( con vigorpeso ecc) a partire per esempio dalla livello 90, recupera tutti gli ev? sarebbe forte come un pokemon allenato bene già dal livello 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 La risposta è no. Se i pokemon salgono di livello con le lotte o il condivisione esperienza guadagnano evs nelle statistiche sbagliate se le lotte non sono contro i pokemon giusti che danno gli evs nelle statistiche che vuoi aumentare. Comunque si può dal'inizio del gioco evasare in modo preciso e sicuro: nel pokeresort porta al livello 3 l'isola Buonalena. A questo livello 1 sessione equivale a 4 evs nella statistica scelta, basta calcolarsi quanti sessioni e il gioco è fatto, inoltre se devi dare gli stessi evs a un altro pokemon basta metterlo nello stesso gruppo di allenamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.