Vai al commento


Post raccomandati

Guest misteryyes434

Ciao ragazzi vorrei chiedervi cosa significa evsare un pokemon , io sto allenando i miei pokemon perfetti (con IV a 31) in modo normale, senza vigorpeso o qualsiasi altro oggetto e senza il condividi esperienza acceso, sto sbagliando ? È che tali strumenti li trovo lontano nel gioco di sole e luna ma penso anche in qualsiasi altro gioco pokemon ! Significa che se io li alleno così sto sbagliando? Non sto sfruttando al massimo il loro potenziale ? È un danno irreparabile oppure i pokemon hanno un totale di EV che non possono superare? la domanda è  se allenassi bene il mio pokemon ( con vigorpeso ecc) a partire per esempio dalla livello 90, recupera tutti gli ev? sarebbe forte come un pokemon allenato bene già dal livello 1?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La risposta è no.

Se i pokemon salgono di livello con le lotte o il condivisione esperienza guadagnano evs nelle statistiche sbagliate se le lotte non sono contro i pokemon giusti che danno gli evs nelle statistiche che vuoi aumentare.

 

Comunque si può dal'inizio del gioco evasare in modo preciso e sicuro: nel pokeresort porta al livello 3 l'isola Buonalena. A questo livello 1 sessione equivale a 4 evs nella statistica scelta, basta calcolarsi quanti sessioni e il gioco è fatto, inoltre se devi dare gli stessi evs a un altro pokemon basta metterlo nello stesso gruppo di allenamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...