Porygatto Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Complimenti ai fortunelli! ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Nada anche sta volta. E vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Non ho vinto nulla, come al solito :'D la prossima estrazione la salto a piedi pari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 @MatBig @Iperbole Fate schifo -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Amen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 MA PORCOEh vabeh pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 32 minuti fa, Combo ha scritto: @MatBig @Iperbole Fate schifo -,- Se non mi avessi taggato, sicuramente non me be sarei neanche accorto. Ahah. Comunque che vuoi tu, riccona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Ovvio, non riesco più a vincere niente da quando, uno o due anni fa, vinsi due lotterie di fila <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Very compliment Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 2 ore fa, Combo ha scritto: @MatBig @Iperbole Fate schifo -,- Se lo credi tu, allora va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Eh Volevo !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Congratulazioni a chi ha vinto Spoiler Fortunelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Siiiii *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Io non ho ricevuto niente............................................................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Non ci credo, ho vinto per la prima volta dopo più di un anno su PM Devo festeggiare in qualche modo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Ho vinto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 La primera vez, nunca se olvida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Mai na gioia. Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Quando ti iscrivi a una lotteria per parteciparvi, con il presentimento che, forse, molto probabilmente, non vincerai mai una lotteria(sia che si tratti di una reale sia di una virtuale) prima della pensione e, la fortuna, simpaticona, si vuole accertare che tu lo capisca per bene grazie all'ennesima lotteria persa...ah, le piccole gioie della vita! >.<" XD Comunque, a parte ciò, complimenti a tutti i vincitori! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 23 ore fa, MatBig ha scritto: Non. Ci. Posso. Credere. Grazie mille e complimenti a tutti! Grande Mat, sono contento per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.