Esprit Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Resort Hanu Hanu - Alola -Courtney Evans?- -Sono io. Chi è lei?- -Sono un segretario del Dipartimento Federale di Luminopoli. È attesa urgentemente da Miss Atlas- -Deve essersi sbagliata... io sono in vacanza e ho insistito sul fatto di non essere disturbata- -Negativo. Venga, salga sul SUV. C'è un jet all'Hangar di Kantai che l'aspetta- Courtney scocciata si alza dalla sdraio -Mi è concesso almeno vestirmi?- -Certamente. Ci vediamo nella hall tra dieci minuti- La signorina Evans sale in camera. Indossa un vestitino di seta bianco, chiude il laptop e si prepara ad uscire. -Bambine forza, abbiamo del lavoro da svolgere- esclama rivolta ai suoi tre pokémon, facendole entrare nelle rispettive Balls. Una volta nella hall, i due escono e salgono sulla vettura. Al volante c'è un secondo agente, dall'aria nettamente più rassicurante rispetto a quello che ha incontrato Courtney in precedenza. I due uomini si agganciano il cartellino del Dipartimento rivelando i loro nomi: il primo Joseph MacArthur e l'autista Elijah Sanders. -Mi dovrete risarcire- borbotta Courtney per rompere il silenzio -non avete idea di quanto io abbia pagato per stare in quel resort- -Non sia tirchia signorina Evans- risponde MacArthur -sappiamo quanto guadagna un'agente del suo calibro- -Ha con lei la Pietrachiave?- interviene Sanders Courtney annuisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Chiudo per inattività, se vorrai continuare la tua Fanfiction puoi mandarmi un MP e provvederò a riaprire la discussione il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.