Esprit Inviato 26 giugno, 2017 Inviato 26 giugno, 2017 Resort Hanu Hanu - Alola -Courtney Evans?- -Sono io. Chi è lei?- -Sono un segretario del Dipartimento Federale di Luminopoli. È attesa urgentemente da Miss Atlas- -Deve essersi sbagliata... io sono in vacanza e ho insistito sul fatto di non essere disturbata- -Negativo. Venga, salga sul SUV. C'è un jet all'Hangar di Kantai che l'aspetta- Courtney scocciata si alza dalla sdraio -Mi è concesso almeno vestirmi?- -Certamente. Ci vediamo nella hall tra dieci minuti- La signorina Evans sale in camera. Indossa un vestitino di seta bianco, chiude il laptop e si prepara ad uscire. -Bambine forza, abbiamo del lavoro da svolgere- esclama rivolta ai suoi tre pokémon, facendole entrare nelle rispettive Balls. Una volta nella hall, i due escono e salgono sulla vettura. Al volante c'è un secondo agente, dall'aria nettamente più rassicurante rispetto a quello che ha incontrato Courtney in precedenza. I due uomini si agganciano il cartellino del Dipartimento rivelando i loro nomi: il primo Joseph MacArthur e l'autista Elijah Sanders. -Mi dovrete risarcire- borbotta Courtney per rompere il silenzio -non avete idea di quanto io abbia pagato per stare in quel resort- -Non sia tirchia signorina Evans- risponde MacArthur -sappiamo quanto guadagna un'agente del suo calibro- -Ha con lei la Pietrachiave?- interviene Sanders Courtney annuisce.
Chaos Inviato 14 ottobre, 2017 Inviato 14 ottobre, 2017 Chiudo per inattività, se vorrai continuare la tua Fanfiction puoi mandarmi un MP e provvederò a riaprire la discussione il prima possibile
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.