Vai al commento

Prestigers, posso buttarli?

Kyra

Post raccomandati

Inviato

Ho ormai quasi riempito lo spazio pokemon e non so più quali trasferire per fare posto. Il fatto è sto accumulando quelli per le evoluzioni che farò però solo con gli eventi doppia PE, così mi sono venuti in mente i prestigers che ora mi pare non servano più. Li posso buttare tutti ormai?

Inviato

Io sto già facendo spazio ne tengo per ora uno per tipo( non si sa mai) e sto puntando ad avere 2 3 Top counter per elemento visto che mi sa che ora l'end game si sposterà verso i raid .

Inviato
56 minuti fa, Kyra ha scritto:

Ho ormai quasi riempito lo spazio pokemon e non so più quali trasferire per fare posto. Il fatto è sto accumulando quelli per le evoluzioni che farò però solo con gli eventi doppia PE, così mi sono venuti in mente i prestigers che ora mi pare non servano più. Li posso buttare tutti ormai?

Scusate la niubbagine....ma cosa sono i prestigers?? O_o

Inviato
20 minuti fa, Chaozj ha scritto:

Scusate la niubbagine....ma cosa sono i prestigers?? O_o

6 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Siamo in due a non saperlo!

Pokemon con PL bassi che servivano per aumentare il livello delle palestre 

Inviato
1 ora fa, Kyra ha scritto:

Pokemon con PL bassi che servivano per aumentare il livello delle palestre 

Ah! Quelli che io chiamo troiai! :XD:

Io furret raticate ariados etc sotto i 1000pl butto via tutto, sopra i 1000 pensavo di lasciarli in palestra ....

Inviato

Ahhhh...ok non sapevo avessero un nome così istituzionale :cool:

A dire il vero io ne sto conservando parecchi anche eventualmente con PL bassini ma alte valutazioni (vi > 70-80) aspettando che magari consentano gli scambi con una sorta di mercato ingame e possano diventare interessanti.

Dite che sto inutilmente occupando slot?

Inviato

Magari prima di eliminarli puoi usarli contro gli avversari di bassa motivazione e trasferirli morti in modo da tenersi da parte qualche pozione.

Inviato

Anche io sto pensando di buttarli, o quantomeno fare una discreta pulizia e cernita.. Certo mi mettessero le caramelle doppie sarei più contento

Inviato

Io li ho buttati, tranne qualche mini snorlax e altri piccoletti con alti iv, ma li tengo per collezione più che altro,
ho fatto pulizia anche tra gli strumenti, di rivitalizzanti e pozioni ne ho buttate un bel pò, tanto con le palestre
con pl bassi, non ne consumavo più e continuavano ad aumentare ...
Le espansioni sono praticamente raddoppiate di prezzo, aspetto tempi migliori per espanderle :)

Inviato

uff. proprio quando ne avevo trovati decenti (un mini lapras,mini machoke ecc...) Per ora li tengo ancora fino all'evento di chicago

L'ultimo potenziamento di una palestra  che ho fatto, è stato contro un tizio che ha avuto al bella idea di mettere un magikarp all'81 in una palestra lv.7. Ma ormai è storia...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...