Kyra Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Ho ormai quasi riempito lo spazio pokemon e non so più quali trasferire per fare posto. Il fatto è sto accumulando quelli per le evoluzioni che farò però solo con gli eventi doppia PE, così mi sono venuti in mente i prestigers che ora mi pare non servano più. Li posso buttare tutti ormai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DedeLord Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Stessa situazione, stesso dubbio. Io mi sa che optero' per buttarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Io sto già facendo spazio ne tengo per ora uno per tipo( non si sa mai) e sto puntando ad avere 2 3 Top counter per elemento visto che mi sa che ora l'end game si sposterà verso i raid . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaozj Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 56 minuti fa, Kyra ha scritto: Ho ormai quasi riempito lo spazio pokemon e non so più quali trasferire per fare posto. Il fatto è sto accumulando quelli per le evoluzioni che farò però solo con gli eventi doppia PE, così mi sono venuti in mente i prestigers che ora mi pare non servano più. Li posso buttare tutti ormai? Scusate la niubbagine....ma cosa sono i prestigers?? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 13 minuti fa, Chaozj ha scritto: Scusate la niubbagine....ma cosa sono i prestigers?? O_o Siamo in due a non saperlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 20 minuti fa, Chaozj ha scritto: Scusate la niubbagine....ma cosa sono i prestigers?? O_o 6 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Siamo in due a non saperlo! Pokemon con PL bassi che servivano per aumentare il livello delle palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 ora fa, Kyra ha scritto: Pokemon con PL bassi che servivano per aumentare il livello delle palestre Ah! Quelli che io chiamo troiai! Io furret raticate ariados etc sotto i 1000pl butto via tutto, sopra i 1000 pensavo di lasciarli in palestra .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 ora fa, Kyra ha scritto: Pokemon con PL bassi che servivano per aumentare il livello delle palestre Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaozj Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Ahhhh...ok non sapevo avessero un nome così istituzionale A dire il vero io ne sto conservando parecchi anche eventualmente con PL bassini ma alte valutazioni (vi > 70-80) aspettando che magari consentano gli scambi con una sorta di mercato ingame e possano diventare interessanti. Dite che sto inutilmente occupando slot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Magari prima di eliminarli puoi usarli contro gli avversari di bassa motivazione e trasferirli morti in modo da tenersi da parte qualche pozione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Anche io sto pensando di buttarli, o quantomeno fare una discreta pulizia e cernita.. Certo mi mettessero le caramelle doppie sarei più contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopizzul Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Io li ho buttati, tranne qualche mini snorlax e altri piccoletti con alti iv, ma li tengo per collezione più che altro, ho fatto pulizia anche tra gli strumenti, di rivitalizzanti e pozioni ne ho buttate un bel pò, tanto con le palestre con pl bassi, non ne consumavo più e continuavano ad aumentare ... Le espansioni sono praticamente raddoppiate di prezzo, aspetto tempi migliori per espanderle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 uff. proprio quando ne avevo trovati decenti (un mini lapras,mini machoke ecc...) Per ora li tengo ancora fino all'evento di chicago L'ultimo potenziamento di una palestra che ho fatto, è stato contro un tizio che ha avuto al bella idea di mettere un magikarp all'81 in una palestra lv.7. Ma ormai è storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aquilfla Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 io ho scartato i < 1000, gli altri li sto tenendo per buttar giu' palestre avversarie senza usare pozioni/revitalizzanti Ho un be po' di pesci che attendono un evento doppie caramelle per essere trasferiti Spero lo facciano con l'introfuzione della terza generazione qualcosa del tipo: "fate spazio ai nuovi pokemon, buttate via tutto prendendo il doppio delle caramelle" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.