Raffaele93 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Come da titolo mi servono questi due pokemon doppi ovviamente legit pago in pp contattatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 minuto fa, Raffaele93 ha scritto: Come da titolo mi servono questi due pokemon doppi ovviamente legit pago in pp contattatemi Se vuoi li ho io! Koko shiny sia evento normale che competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele93 Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 2 minuti fa, Yura77 ha scritto: Se vuoi li ho io! Koko shiny sia evento normale che competitivo Ti ho mandato messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele93 Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.