Vai al commento



Pokemon :Thousands version


Medio-Dog

Post raccomandati

Il progetto si basa su un'idea che mi è balenata in testa tempo fa. In pratica è un hack rom (ma anche un progetto rpg maker se qualcuno è bravo ad utilizzarlo) creata dalle idee di tutti, simile a cio che ha fatto 4chan con Pokemon sage (se non conoscete cercatelo, è molto interessante!). Faccio un esempio pratico, il piu ovvio:l'utente A vuole fare starter classici invece B solo uno fisso , infine C propone di fare starter con tipi differenti alla tradizione.Il resto del forum vota con un sondaggio l'opzione che preferisce e si va avanti con proposte di bozze per gli starter fatte da chi sa disegnare che vengono votate e portano al risultato finale.

 Il problema maggiore sara la programmazione che potrebbe essere un po problematica,anche se un progetto ben fatto puo facilmente trovare collaborazioni fuori dal forum.

In piu il progetto impieghera molto tempo quindi suggerirei la formazione di piccoli gruppi-base (ad esempio uno per la trama e uno per il pokedex)che lavorino sempre alla stessa cosa accogliendo volta per volta idee di utenti occasionali.

Il progetto è molto ambizioso e so quantiproblemi incontrerà ma io resto fiducioso per chiarimenti e per chi si vuole offrire per unirsi a me nell'organizzazione dei sondaggi non esisti e mi scriva qui o in messaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...