Gandalf Inviato 6 gennaio, 2013 Inviato 6 gennaio, 2013 Premessa; ho cercato e non trovato discussioni sull'argomento, nel caso mi sia sbagliato chiedo scusa anticipatamente.Venendo a noi, con quale gioco, della serie principale, avete iniziato a giocare?
Emerald Inviato 6 gennaio, 2013 Inviato 6 gennaio, 2013 Il mio primo gioco fu Pokèmon Oro che mi fu regalato il giorno del mio 6° compleanno
Ric Inviato 6 gennaio, 2013 Inviato 6 gennaio, 2013 Pokémon Zaffiro, a 8 anni ** indimenticabile...è per quello che voglio i remaaaakkeeeeee D':
Gandalf Inviato 6 gennaio, 2013 Autore Inviato 6 gennaio, 2013 Ho iniziato con Zaffiro, poi sono andato a ritroso con Argento e Blu... per poi tornare avanti con Verde Foglia, Smeraldo e Diamante!
chris23 Inviato 6 gennaio, 2013 Inviato 6 gennaio, 2013 Pokemon Blue, sul pc di mio fratello (emulatore, ma chissene, avevo si e nò 7 anni) poi comprai il mio primo gioco pokemon: pokemon oro!
Light Inviato 6 gennaio, 2013 Inviato 6 gennaio, 2013 Il mio primo gioco fu Diamante, e con Diamante iniziai ad appassionarmi, poi arrivò Platino, e io comincia a venire sulla IRC di PM *-*(Poi ovviamente ho giocato con tutte le altre Generazioni su emulatori o console vecchio :O)
Rokudan Inviato 6 gennaio, 2013 Inviato 6 gennaio, 2013 Pokémon Perla,anche se volevo Diamante perché Dialga è più figo. XDHo bei ricordi di Sinnoh...
HumanHero92 Inviato 6 gennaio, 2013 Inviato 6 gennaio, 2013 Cristallo: primo gioco ad introdurre gli sprite animati e la possibilità di scegliere un protagonista femmina *_* Primo gioco ad introdurre anche la Torre Lotta u.u Poi giocai anche a Rosso (prestato da un mio amico) ma mi è sempre piaciuta di più la 2a generazione.
Guest Mr.Tim Inviato 6 gennaio, 2013 Inviato 6 gennaio, 2013 Pokèmon Diamante *-* al mio 7º compleanno ★☆
Frablue Inviato 6 gennaio, 2013 Inviato 6 gennaio, 2013 Allora... Cominciai a giocare a Pokémon Giallo su emulatore, ma non avevo chissà che gran passione.Successivamente, comprai un Game Boy Advance + Pokémon Zaffiro. Da lì, è nato il mio amore per il mondo Pokémon. ♥
Legendalex95 Inviato 6 gennaio, 2013 Inviato 6 gennaio, 2013 Rosso! <3Squadra fissa: Charizard, Nidoking, Snorlax, Lapras, Zapdos, Mewtwo <3
TerianAlcino Inviato 6 gennaio, 2013 Inviato 6 gennaio, 2013 Il mio primo gioco fu Diamante, e con Diamante iniziai ad appassionarmi, poi arrivò Platino
Morry94 Inviato 6 gennaio, 2013 Inviato 6 gennaio, 2013 Pokémon versione Smeraldo! <3Splendido regalo di Natale del 2005 se non ricordo male...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.