Gandalf Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Premessa; ho cercato e non trovato discussioni sull'argomento, nel caso mi sia sbagliato chiedo scusa anticipatamente.Venendo a noi, con quale gioco, della serie principale, avete iniziato a giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Il mio primo gioco fu Pokèmon Oro che mi fu regalato il giorno del mio 6° compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Pokémon Zaffiro, a 8 anni ** indimenticabile...è per quello che voglio i remaaaakkeeeeee D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Pokemon Rosso Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Rosso in spagnolo all'età di 6 anni. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 6 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Ho iniziato con Zaffiro, poi sono andato a ritroso con Argento e Blu... per poi tornare avanti con Verde Foglia, Smeraldo e Diamante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Pokemon Blue, sul pc di mio fratello (emulatore, ma chissene, avevo si e nò 7 anni) poi comprai il mio primo gioco pokemon: pokemon oro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Il mio primo gioco fu Diamante, e con Diamante iniziai ad appassionarmi, poi arrivò Platino, e io comincia a venire sulla IRC di PM *-*(Poi ovviamente ho giocato con tutte le altre Generazioni su emulatori o console vecchio :O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 pokemon diamante generazione4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Rubino ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Pokémon Perla,anche se volevo Diamante perché Dialga è più figo. XDHo bei ricordi di Sinnoh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Cristallo: primo gioco ad introdurre gli sprite animati e la possibilità di scegliere un protagonista femmina *_* Primo gioco ad introdurre anche la Torre Lotta u.u Poi giocai anche a Rosso (prestato da un mio amico) ma mi è sempre piaciuta di più la 2a generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Diamante *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Io ho iniziato con Pokèmon Zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Tim Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Pokèmon Diamante *-* al mio 7º compleanno ★☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 SMERALDINO nel cuore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Allora... Cominciai a giocare a Pokémon Giallo su emulatore, ma non avevo chissà che gran passione.Successivamente, comprai un Game Boy Advance + Pokémon Zaffiro. Da lì, è nato il mio amore per il mondo Pokémon. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakki Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Pokèmon BLU nel lontano 2000! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Pokèmon rosso sul mitico Gameboy Color verde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Rosso! <3Squadra fissa: Charizard, Nidoking, Snorlax, Lapras, Zapdos, Mewtwo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 oro in inglese, bei tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 il mio è pokèmon perla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Il mio primo gioco fu Diamante, e con Diamante iniziai ad appassionarmi, poi arrivò Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Pokémon versione Smeraldo! <3Splendido regalo di Natale del 2005 se non ricordo male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.