wind storm Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Rubino <3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Giallo in spagnolo sul GBC giallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Giallo in spagnolo sul GBC giallo!Epilettico! @_@ Anyway, tutto iniziò con Rubino per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Pokémon Giallo sul mio vecchio GameBoy Color ! Bei ricordi ;w;...(Ogni tanto ci gioco ancora à§wà§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Blu , quanti ricordi e poi con tutte quelle leggende che giravano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rora1608 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Pokémon Rosso appena uscì in Italia, quanti bei ricordi TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Diamante,perché mio fratello mi perse perla prima che potessi giocarci lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Smeraldo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Ovviamente Rosso e Charmender <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orochibob Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 eheh io ho iniziato a giocare ad argento, però non era mio à§_à§lo tenevo in prestito da un compagno di classeeran le vacanze di terza media, ed era già uscito zaffiro/rubinogli dovetti restituire argento, così mi feci prestare (da un altro amico :/)sapphire in inglese, lo teneva in inglese perchè glielo aveva portato il padre che a quel tempo viaggiava molto.tenni quel gioco fino all'uscita di rosso fuoco (lol il primo gioco pikè che comprai)(quando stavo alle elementari i miei non mi hanno regalato un game boy à§_à§)(ah e giocavo con un gameboy advance prestato da mio cugino)-il primo game boy che ho comprato è stato il micro <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Mystery Dungeon: Squadra Blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Stranamente ho iniziato con rosso fuoco per poi giocare a rubino e smeraldo XD Il mio primo gioco è stato questo anche se qualche anno prima aveva giocato su rosso e blu ma non erano i miei e ci ho giocato solo qualche ora e per il resto ho visto giocare mio cugino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Sono vecchio... Rosso blu e giallo eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Sono giovane, perché l'amore mi era stato vietato... Soul Silver... Poi ho recuperato! ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Legen_Dary Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Ricordo che i miei non volevano regalarmi una console portatile, iniziai a giocare con Pokemon Smeraldo su emulatore, poi comperai il Nintendo DS Lite insieme a Diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Ho iniziato con Pokèmon Giallo..bellissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Ho iniziato con Rosso di mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Veramente il mio primo gioco è stato Pokémon Battle revolution per Wii, poi per giocare al meglio a quel gioco ho comprato Pokémon Diamante, quindi ho votato quello! Beh poi successivamente e cronologicamente Pokémon Smeraldo, poi rosso fuoco, poi verde foglia, Pokemon Giallo, Cristallo, poi soul silver , poi nero, Verde e poi nero 2, rifatto tutti una ventina di volte tranne nero e nero 2! ) poi ovviamente tutti gli spin off! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 il mio primo gioco mai fatto è stato argento in cui sapevo leggere poco, infatti entrai in un edificio pieno di allenatori fortissimi che scoprii successivamente essere chiamato palestra.....prima ancora però avevo giocato pokèmon rosso di una mia amica che mi chiese di farle evolvere il suo charmeleon ma non ci riuscii....solo ora ricordo che me lo aveva dato al 16 e glielo portai fino al 35.... per un livellooooooooo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Rosso ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 cristallo con totodile nel 2007. che bei ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Pokémon Smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Io ho iniziato con pkmn perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Pokemon Giallo insieme al Game Boy Color di Pikachu Anche se ci giocai poco, discorso diverso fu per Argento che mi spolpai pezzo per pezzo tre anni dopo :hg_ss_male: credo di aver raggiunto le 160 ore di gioco con quella versione :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Ho iniziato con Rubino e il GameBoy SP :3Avevo rotto talmente tanto le scatole a mio padre che mi prendesse il gameboy perchè tutti a scuola avevano Oro e Argento e mi prendevano in giro dicendo che se giocavo a carte non potevo non avere il game boy con un gioco pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.