Themis Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Ciao, vorrei un' informazione. Per sapere se è un bug o fatto apposta. Se una palestre ad esempio è blu, io che sono gialla la combatto e metto dentro il pokemon, altre persone poi per tipo 15 minuti non possono mettere dentro il pokemon per dire tipo "palestra sotto attacco". Ho notato che se si mettono i pokemon tutti insieme non succede, ma spesso non riusciamo per motivi di tempi a metterli tutti insieme. Sapete come poter accelerare questa cosa? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Avevo letto che è un bug e che per 5 minuti era bloccata. Quindi o si aspettano 5 minuti oppure si chiude e si riapre pokemon go e si dovrebbe riuscire a mettere il pokemon. Ma solo letto, non ho fatto prove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 39 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Avevo letto che è un bug e che per 5 minuti era bloccata. Quindi o si aspettano 5 minuti oppure si chiude e si riapre pokemon go e si dovrebbe riuscire a mettere il pokemon. Ma solo letto, non ho fatto prove. Ho provato svariate volte ma non funziona. Inoltre a me capita spessissimo che nella lotta per la conquista della palestra, nei successivi incontri mi dà errore e mi esce prima che inizi il combattimento. Capitava anche prima ma ora è veramente una cosa insostenibile perché magari tu sei da 10 minuti che cerchi di buttar giù una palestra e poi sul finire non c'è più modo di dare il "colpo di grazia". Anche provando a spostarsi il più vicino possibile o uscendo e riavvando il gioco. Infine spesso durante la lotta e i Raid soprattutto, il gioco si spegne da solo. C'è molto da lavorare su questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Io non riesco a fare Raid perché mi da errore appena esce la schermata di combattimento con la scritta GO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DedeLord Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 A livello di programmazione questo aggiornamento è un disastro. Posso capire la fase beta-testing (dei giocatori) per correggere eventuali bug, ma qui siamo all'alfa-testing (che avrebbero dovuto fare loro): Rallentamenti continui delle animazioni nelle palestre, crash frequenti durante le lotte raid (e non), barre vita/mosse caricate che cambiano da sole, sostituzioni pokemon durante lo scontro quasi impossibili..e molto altro. Manco si trattasse di un gioco nuovo....è solo un aggiornamento (per quanto corposo), cribbio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 A me di bug ne da un altro a volte.. Praticamente quando sono in un raid e un mio Pokémon va ko entra in campo quello successivo, per una frazione di secondo, per fare ritornare quello appena morto che essendo appunto esausto viene di nuovo sostituito.. La cosa fa perdere un bel po' di secondi e sappiamo tutti quanto sia prezioso il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DedeLord Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 35 minuti fa, matti ha scritto: A me di bug ne da un altro a volte.. Praticamente quando sono in un raid e un mio Pokémon va ko entra in campo quello successivo, per una frazione di secondo, per fare ritornare quello appena morto che essendo appunto esausto viene di nuovo sostituito.. La cosa fa perdere un bel po' di secondi e sappiamo tutti quanto sia prezioso il tempo Di solito questo succede quando usi la scivata (succedeva anche prima dell'aggionamento). In pratica, quando schivi, prima subisci i danni normali, poi recuperi i pf per la schivata ma, se il colpo originale è abbastanza potente succede quello che hai detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Themis Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 17 ore fa, TizioCaio ha scritto: Avevo letto che è un bug e che per 5 minuti era bloccata. Quindi o si aspettano 5 minuti oppure si chiude e si riapre pokemon go e si dovrebbe riuscire a mettere il pokemon. Ma solo letto, non ho fatto prove. Purtroppo ho anche provato varie volte a uscire, ma ancora dopo 15 minuti niente! Non è fattibile. A me non da molti problemi questo aggiornamento, mi fa sempre combattere, non mi si spegne o blocca, ma questa cosa da molto fastidio. Comunque ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Credo l'inserimento di nuovi pokemon in palestra venga bloccato per 10 minuti ogni volta che viene scacciato un pokemon dalla palestra.. Questo più che un bug è fatto per evitare che vengano aggiunti pokemon in difesa alle palestre sotto attacco e per dare fastidio ai multiaccount che farebbero il gioco di togliere un pokemon ed inserire il proprio. La contropartita è l'attesa dopo aver conquistato la palestra che in effetti è assurda (almeno non la facessero valere per i giocatori che hanno conquistato la palestra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopizzul Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 1 ora fa, qwertypol ha scritto: Credo l'inserimento di nuovi pokemon in palestra venga bloccato per 10 minuti ogni volta che viene scacciato un pokemon dalla palestra.. Questo più che un bug è fatto per evitare che vengano aggiunti pokemon in difesa alle palestre sotto attacco e per dare fastidio ai multiaccount che farebbero il gioco di togliere un pokemon ed inserire il proprio. La contropartita è l'attesa dopo aver conquistato la palestra che in effetti è assurda (almeno non la facessero valere per i giocatori che hanno conquistato la palestra) è un bug, in sistemazione dicono ... molto fastidioso come quello della barra dell'energia che va e viene ...Trainers incorrectly receive an error message when attempting to assign a Pokémon to a Gym Some Trainers may experience a bug where they are unable to assign a Pokémon to a Gym shortly after the Gym was claimed for their team. Attempting to assign a Pokémon returns the error message: “The Gym is under attack! Try again later.” The issue could take up to an hour to resolve itself. We’re actively working on a fix.https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/articles/221958208 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 On 29/6/2017 at 17:46, Ari23 ha scritto: Io non riesco a fare Raid perché mi da errore appena esce la schermata di combattimento con la scritta GO Ho fatto una segnalazione a Niantic e mi hanno risposto che è un problema che stanno cercando di risolvere... credo dipenda molto dalla potenza dello smartphone (io Galaxy A5...). Anche oggi ho riprovato con esito negativo. Senza raid questo gioco perde di appeal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 58 minuti fa, Bonanza ha scritto: Ho fatto una segnalazione a Niantic e mi hanno risposto che è un problema che stanno cercando di risolvere... credo dipenda molto dalla potenza dello smartphone (io Galaxy A5...). Anche oggi ho riprovato con esito negativo. Senza raid questo gioco perde di appeal. Speriamo... io ho un galaxy grand prime mi sa che è meno potente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
robysdc Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Anche io non riuscivo ad accedere ai raids e mi dava il banner rosso con errore dopo la comparsa della scritta "GO"; Ho risolto settando nelle impostazioni di android attivando nella sezione Data e Ora la voce "Data e ora automatiche", spero possa aiutare anche voi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Themis Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 On 30/6/2017 at 09:06, qwertypol ha scritto: Credo l'inserimento di nuovi pokemon in palestra venga bloccato per 10 minuti ogni volta che viene scacciato un pokemon dalla palestra.. Questo più che un bug è fatto per evitare che vengano aggiunti pokemon in difesa alle palestre sotto attacco e per dare fastidio ai multiaccount che farebbero il gioco di togliere un pokemon ed inserire il proprio. La contropartita è l'attesa dopo aver conquistato la palestra che in effetti è assurda (almeno non la facessero valere per i giocatori che hanno conquistato la palestra) In realtà quando conquisto una palestra mi fa mettere subito il pokemon. È per le palestre gia della mia squadra il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Sì, se le conquisti tu puoi prenderla, ma se un altro giocatore prova a mettercelo dopo che tu lo metti c'è il blocco credo sia un blocco legato al momento in cui un pokemon viene scacciato dalla palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SickBoyWar Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 On 29/6/2017 at 17:46, Ari23 ha scritto: Io non riesco a fare Raid perché mi da errore appena esce la schermata di combattimento con la scritta GO Io ho lo stesso con il mio Smartphone Galaxy Sansung Grand Prime, ho provato anche ieri a partecipare ad un RAID ma nulla da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 On 29/6/2017 at 14:49, Themis ha scritto: Ciao, vorrei un' informazione. Per sapere se è un bug o fatto apposta. Se una palestre ad esempio è blu, io che sono gialla la combatto e metto dentro il pokemon, altre persone poi per tipo 15 minuti non possono mettere dentro il pokemon per dire tipo "palestra sotto attacco". Ho notato che se si mettono i pokemon tutti insieme non succede, ma spesso non riusciamo per motivi di tempi a metterli tutti insieme. Sapete come poter accelerare questa cosa? Grazie. Per ovviare dovete essere tutti dentro all'ultimo combattimento che vi farà cambiare colore della palestra e poi premere il pulsante per aggiungere. Attento che se uno aggiunge e l'altro non è ancora nella schermata del box dove scegli il pokémon ti si bugga lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 E' successo pure a me, io ho dovuto aspettare 10 minuti per poi mettere il mio pokemon dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Io ho provato a chiudere e riavviare e poi sono riuscito subito a piazzare il pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Da oggi mi sono cominciati pesantissimi problemi di lag in palestra, a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 17 minuti fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: Da oggi mi sono cominciati pesantissimi problemi di lag in palestra, a voi? A me tutto regolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Ragazzi ho bisogno di un aiuto o di un consiglio, stamattina sono andata in paese per rimettere il mio pokemon dentro ero di fretta e ovviamente ho avuto problemi ( mai avuti prima), inizio a combattere e faccio fuori il primo poi clicco su lotta senza aspettare il timer ma mi usciva sempre errore allora ho pensato di uscire in go e rientrare e mi è uscita ancora un paio di volte quella scritta, ad ogni modo poi sono riuscita a far diventare la palestra bianca ma li altri problemi vado per mettere il mio pokemon dentro clicco sul pokemon da inserire e pure li errore -.-, allora ridaje con esci da go e rientra e poi sono riuscita a metterlo, a qualcuno è già successo?, oggi sono stata in altre palestre lontane e sono riuscita a combattere le senza problemi non capisco il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 32 minuti fa, Alice ha scritto: Ragazzi ho bisogno di un aiuto o di un consiglio, stamattina sono andata in paese per rimettere il mio pokemon dentro ero di fretta e ovviamente ho avuto problemi ( mai avuti prima), inizio a combattere e faccio fuori il primo poi clicco su lotta senza aspettare il timer ma mi usciva sempre errore allora ho pensato di uscire in go e rientrare e mi è uscita ancora un paio di volte quella scritta, ad ogni modo poi sono riuscita a far diventare la palestra bianca ma li altri problemi vado per mettere il mio pokemon dentro clicco sul pokemon da inserire e pure li errore -.-, allora ridaje con esci da go e rientra e poi sono riuscita a metterlo, a qualcuno è già successo?, oggi sono stata in altre palestre lontane e sono riuscita a combattere le senza problemi non capisco il problema A me ieri e oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 21 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: A me ieri e oggi Pure a te allora che noia, solo che ho avuto problemi solo con quella palestra (mai avuti prima), verso sera ho fatto fuori tre palestre e non ho avuto nessun problema, spero che venga risolto anche perchè è fastidioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Già oggi era ok anche prima di aggiornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.