-PeterPan- Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Pokémon: Magikarp Jump si aggiorna alla versione 1.2.0 e introduce numerose novità tra cui la Lega Ultra, eventi inediti e Magikarp con nuovi motivi! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Ma....1 ora fa ho finito tutte le leghe e stavo per fare l'extra per i diamanti >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 6 ore fa, Zaffira ha scritto: Ma....1 ora fa ho finito tutte le leghe e stavo per fare l'extra per i diamanti >< Io invece mi stavo annoiando a maxare 5 magikarp al giorno You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 A 'sto punto potevano chiamarla "Ultralega", però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati