Kyra Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Il titolo dice tutto. Chiunque volesse condividere le mosse che gli sono uscite può farlo postando qui specificando da quale partiva. Le MT veloci non serve postarle dato che l'esito è scontato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 L'unica mt caricata ricevuta fino ad ora l'ho usata sul mio tyrannitar con fuocobomba e indovinate un po' cosa mi è uscito? Sgranocchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Machamp, da pesobomba a dinamipugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Ma la mossa deve necessariamente cambiare o ti può tornare la stessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 1 ora fa, Crzannoni ha scritto: Ma la mossa deve necessariamente cambiare o ti può tornare la stessa? È sempre diversa da quella IMMEDIATAMENTE precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Ho cambiato sottomissione a machamp e mi è venuto dinamipugno,olè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Ho usato la MT caricata e mi è usc... Macché, faccio raid dal day 1, a volte anche due al giorno, e non ho mai visto la MT caricata, e che diamine.... Ho una marea di moveset da sistemare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 13 ore fa, Reapervv3 ha scritto: Ho usato la MT caricata e mi è usc... Macché, faccio raid dal day 1, a volte anche due al giorno, e non ho mai visto la MT caricata, e che diamine.... Ho una marea di moveset da sistemare Siamo sulla stessa barca... ho fatto 10 raid e mi è uscita solo 1 MT veloce ho ancora 2 Tyranitar con Fuocobomba, Dragonite con Iper raggio, Machamp con pesobomba che aspettano di avere nuove mosse On 30/6/2017 at 19:50, Mr. Anderson ha scritto: L'unica mt caricata ricevuta fino ad ora l'ho usata sul mio tyrannitar con fuocobomba e indovinate un po' cosa mi è uscito? Sgranocchio... Morso+Sgranocchio sarà ottima per i leggendari di psico (specialmente Mewtwo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Ne ho usate due su altrettanti Dragonite, da Iper Raggio sono passati a Oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 2 ore fa, Onix98 ha scritto: Siamo sulla stessa barca... ho fatto 10 raid e mi è uscita solo 1 MT veloce ho ancora 2 Tyranitar con Fuocobomba, Dragonite con Iper raggio, Machamp con pesobomba che aspettano di avere nuove mosse Morso+Sgranocchio sarà ottima per i leggendari di psico (specialmente Mewtwo) Ahah proprio la stessa situazione. Anche io ho un machamp con pesobomba (tra l altro 100%ivs) un dragonite con iperraggio a cui aggiungo il mio vaporeon più forte con idrondata, Blissey con psichico, uff Morso/sgranocchio insieme a morso /pietrataglio é il migliore moves, non lo smontate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 4 ore fa, Onix98 ha scritto: Siamo sulla stessa barca... ho fatto 10 raid e mi è uscita solo 1 MT veloce ho ancora 2 Tyranitar con Fuocobomba, Dragonite con Iper raggio, Machamp con pesobomba che aspettano di avere nuove mosse Morso+Sgranocchio sarà ottima per i leggendari di psico (specialmente Mewtwo) In effetti è vero che come pokemon full buio è comunque fortissimo, anche perché sgranocchio è una delle mosse più forti di tipo buio ( nei giochi della serie principale l'unica mossa di tipo buio più forte che può imparare è ripicca, ma non è detto che in pokemon go quest'ultima verrà inserita nel suo pool di mosse ). Contro Mewtwo temo che durerà molto poco se questo userà focalcolpo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopizzul Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 18 ore fa, Reapervv3 ha scritto: Ho usato la MT caricata e mi è usc... Macché, faccio raid dal day 1, a volte anche due al giorno, e non ho mai visto la MT caricata, e che diamine.... Ho una marea di moveset da sistemare Anche io 10 raid, ma tutti di livello 1 e 2 e ancora nessuna MT, non trovo mai giocatori per provare il 3 o 4, ma escono solo con i raid 3/4 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 No escono anche sui raid 1 e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 4 ore fa, Reapervv3 ha scritto: Ahah proprio la stessa situazione. Anche io ho un machamp con pesobomba (tra l altro 100%ivs) un dragonite con iperraggio a cui aggiungo il mio vaporeon più forte con idrondata, Blissey con psichico, uff Machamp 100% IVs complimenti!!! Se con l'MT ti esce Dinamipugno avrai un attaccante molto tosto! 2 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: In effetti è vero che come pokemon full buio è comunque fortissimo, anche perché sgranocchio è una delle mosse più forti di tipo buio ( nei giochi della serie principale l'unica mossa di tipo buio più forte che può imparare è ripicca, ma non è detto che in pokemon go quest'ultima verrà inserita nel suo pool di mosse ). Contro Mewtwo temo che durerà molto poco se questo userà focalcolpo... Altri ottimi damage dealer sono Houndoom (completamente surclassato da Tyranitar), Gengar (che con Confusione muore subito), Scizor con mosse coleottero (Forse questo potrebbe essere buono però ha 140 di stamina contro i 200 di Tyranitar). L'unica soluzione sarà schivare Focalcolpo (che per fortuna ha una sola carica e quindi non la usa molto) e per il resto del tempo attaccare e basta. Aggiornamento @Mr. Anderson ho visto su Gamepress e Focalcolpo ha ben 3.5 secondi di cooldown e quindi sarà facile da schivare come Iper Raggio, Fuocobomba o Solarraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 8 minuti fa, Onix98 ha scritto: Machamp 100% IVs complimenti!!! Se con l'MT ti esce Dinamipugno avrai un attaccante molto tosto! Altri ottimi damage dealer sono Houndoom (completamente surclassato da Tyranitar), Gengar (che con Confusione muore subito), Scizor con mosse coleottero (Forse questo potrebbe essere buono però ha 140 di stamina contro i 200 di Tyranitar). L'unica soluzione sarà schivare Focalcolpo (che per fortuna ha una sola carica e quindi non la usa molto) e per il resto del tempo attaccare e basta. Sperando che per quando saranno rilasciati avranno diminuito drasticamente il lag delle battaglie raid, altrimenti manco ti accorgi che l'attacco viene sferrato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 17 minuti fa, Onix98 ha scritto: Machamp 100% IVs complimenti!!! Se con l'MT ti esce Dinamipugno avrai un attaccante molto tosto! o Peccato che è tipo 580 PL ma sti *censura* 100mila dust ce li spendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 10 ore fa, brunopizzul ha scritto: Anche io 10 raid, ma tutti di livello 1 e 2 e ancora nessuna MT, non trovo mai giocatori per provare il 3 o 4, ma escono solo con i raid 3/4 ? Anche su quelli 1-2 ma con minor probabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Io per ora ho cambiato solo iperraggio in oltraggio al mio dragonite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 non ho ancora trovato nessuna MT .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaozj Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 io ho pescato una MT in uno dei 4 raid fatti (nessun livello 3 o 4) e vorrei usarla sul mio miglior vaporeon che attualmente ha idrondata. Cos'è uscito a chi l'ha sostituita? Quale sarebbe la mossa immediatamente successiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 6 minuti fa, Chaozj ha scritto: io ho pescato una MT in uno dei 4 raid fatti (nessun livello 3 o 4) e vorrei usarla sul mio miglior vaporeon che attualmente ha idrondata. Cos'è uscito a chi l'ha sostituita? Quale sarebbe la mossa immediatamente successiva? Non c'è una sequenza prestabilita, l' unica regola è che non ti può uscire la mossa attuale. Es. se hai idrondata ti può uscire o idropulsar o idropompa (non ti può uscire idrondata). Mettiamo che ti esce idropulsar e tu vuoi usare ancora altra MT: stavolta ti potrebbe uscire idropompa ma potresti riavere di nuovo idrondata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 9 minuti fa, Kyra ha scritto: Non c'è una sequenza prestabilita, l' unica regola è che non ti può uscire la mossa attuale. Es. se hai idrondata ti può uscire o idropulsar o idropompa (non ti può uscire idrondata). Mettiamo che ti esce idropulsar e tu vuoi usare ancora altra MT: stavolta ti potrebbe uscire idropompa ma potresti riavere di nuovo idrondata! idrondata è migliorabile ma non è una chiavica come idropulsar ... io la userei su mosse che non sono peggiorabili, data la rarità delle MT. Ancora non ne ho viste ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaozj Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 22 minuti fa, Kyra ha scritto: Non c'è una sequenza prestabilita, l' unica regola è che non ti può uscire la mossa attuale. Es. se hai idrondata ti può uscire o idropulsar o idropompa (non ti può uscire idrondata). Mettiamo che ti esce idropulsar e tu vuoi usare ancora altra MT: stavolta ti potrebbe uscire idropompa ma potresti riavere di nuovo idrondata! Ok, avevo letto mi pare proprio qui che ci fosse una precisa sequenza.. In ogni caso credo la userò su vaporeon che con idrondata per me praticamente non ha mossa caricata.... 12 minuti fa, Gimli ha scritto: idrondata è migliorabile ma non è una chiavica come idropulsar ... io la userei su mosse che non sono peggiorabili, data la rarità delle MT. Ancora non ne ho viste ... Esatto... per esempio il mio miglior gyarados (IV 98) ha codadrago oltraggio....magari non sono il miglior moveset, ma neppure il peggiore! il terrore che possa uscirmi sgranocchio fa cadere qualsiasi desiderio di cercare di ottenere idropompa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Ad esempio il mio arcanine con IV fanastici ma con battiterra, oppure un gyarados con tornado, uno scizor con pugnoscarica e nottesferza, (vi garantisco esiste) etc .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaozj Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 23 minuti fa, Gimli ha scritto: idrondata è migliorabile ma non è una chiavica come idropulsar ... io la userei su mosse che non sono peggiorabili, data la rarità delle MT. Ancora non ne ho viste ... Riguardavo i dps delle mosse di vaporeon....se son giusti i dati di dps che ho trovato su pokeassistant alla fine non è che ci sia tanta differenza tra idrondata ed idropulsar.... il fatto è che idropompa fa proprio la differenza!!!! 27.3 Idropulsar 32.9 Idrondata 49.2 Idropompa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.