Zaffira Inviato 30 giugno, 2017 Inviato 30 giugno, 2017 Videogioco di ruolo di azione-avventura pubblicato nel 23 Giugno per il 3DS, single player e anche in lingua italiana. "Racconta la storia di Tethu / Tethi, una giovane piantina, che con l'aiuto di uno spirito d'acqua denominato Esna crea un'oasi dopo che l'oasi di Nouri di Tethu / Tethi cade per mano del Chaos. Mentre viaggia per trovare più residenti, combatte le creature che sono state assunte da Chaos. Insieme a nuovi alleati, dovete lavorare insieme per creare l'Oasi perfetta, completamente protetta dalla minaccia del Caos." Io l'ho comprato ieri e oggi l'ho iniziato. Unica pecca è che per via del fatto che è single player, penso che in pochi ci giocheranno.
Fenrir Inviato 30 giugno, 2017 Inviato 30 giugno, 2017 6 ore fa, Zaffira ha scritto: Videogioco di ruolo di azione-avventura pubblicato nel 23 Giugno per il 3DS, single player e anche in lingua italiana. "Racconta la storia di Tethu / Tethi, una giovane piantina, che con l'aiuto di uno spirito d'acqua denominato Esna crea un'oasi dopo che l'oasi di Nouri di Tethu / Tethi cade per mano del Chaos. Mentre viaggia per trovare più residenti, combatte le creature che sono state assunte da Chaos. Insieme a nuovi alleati, dovete lavorare insieme per creare l'Oasi perfetta, completamente protetta dalla minaccia del Caos." Io l'ho comprato ieri e oggi l'ho iniziato. Unica pecca è che per via del fatto che è single player, penso che in pochi ci giocheranno. A me piace molto,ha quella mancanza,ma io non sempre amo giocare in compagnia,quindi va bene
Zaffira Inviato 1 luglio, 2017 Autore Inviato 1 luglio, 2017 Da anni compravo solo giochi pkmn ma giocavo al pc ai vari rpg e mmorpg. E così vedendo la live di Chiara ho deciso di prendermelo (ho dato via Pokèmon Art Accademy e Story of Seasons per avere uno sconto). Penso che prenderò anche Fantasy Life essendo che mi sono accorta che questa tipologia per il 3DS mi piace.
Fenrir Inviato 1 luglio, 2017 Inviato 1 luglio, 2017 Ma hai già finito Ever Oasis?Io no,comunque se vuoi un rpg di qualità e longevo vai su Dragon Quest VIII
Zaffira Inviato 1 luglio, 2017 Autore Inviato 1 luglio, 2017 On 1/7/2017 at 10:55, Fenrir ha scritto: Ma hai già finito Ever Oasis?Io no,comunque se vuoi un rpg di qualità e longevo vai su Dragon Quest VIII Macchè. Ho iniziato altro ieri e sono a 7 abitanti. Ho anche lo studio della patente che mi rallenta
Fenrir Inviato 1 luglio, 2017 Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, Zaffira ha scritto: Macchè. Ho iniziato altro ieri e sono a 7 abitanti. Ho anche lo studio della patente che mi rallenta Allora sono più indietro di te xD comunque é molto carino davvero
ChefTony Inviato 1 luglio, 2017 Inviato 1 luglio, 2017 9 ore fa, Fenrir ha scritto: Ma hai già finito Ever Oasis?Io no,comunque se vuoi un rpg di qualità e longevo vai su Dragon Quest VIII Concordo fortemente. E anche il VII. @Zaffira
Crazyadry Inviato 19 luglio, 2017 Inviato 19 luglio, 2017 Sera a tutti, io sono indecisa se acquistarlo o no. Me lo consigliate?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.