Vai al commento

Ever Oasis

Zaffira

Post raccomandati

Inviato

Risultati immagini per ever oasis

Videogioco di ruolo di azione-avventura pubblicato nel 23 Giugno per il 3DS, single player e anche in lingua italiana.

"Racconta la storia di Tethu / Tethi, una giovane piantina, che con l'aiuto di uno spirito d'acqua denominato Esna crea un'oasi dopo che l'oasi di Nouri di Tethu / Tethi cade per mano del Chaos. Mentre viaggia per trovare più residenti, combatte le creature che sono state assunte da Chaos. Insieme a nuovi alleati, dovete lavorare insieme per creare l'Oasi perfetta, completamente protetta dalla minaccia del Caos."

Io l'ho comprato ieri e oggi l'ho iniziato. Unica pecca è che per via del fatto che è single player, penso che in pochi ci giocheranno.

Inviato
6 ore fa, Zaffira ha scritto:

Risultati immagini per ever oasis

Videogioco di ruolo di azione-avventura pubblicato nel 23 Giugno per il 3DS, single player e anche in lingua italiana.

"Racconta la storia di Tethu / Tethi, una giovane piantina, che con l'aiuto di uno spirito d'acqua denominato Esna crea un'oasi dopo che l'oasi di Nouri di Tethu / Tethi cade per mano del Chaos. Mentre viaggia per trovare più residenti, combatte le creature che sono state assunte da Chaos. Insieme a nuovi alleati, dovete lavorare insieme per creare l'Oasi perfetta, completamente protetta dalla minaccia del Caos."

Io l'ho comprato ieri e oggi l'ho iniziato. Unica pecca è che per via del fatto che è single player, penso che in pochi ci giocheranno.

A me piace molto,ha quella mancanza,ma io non sempre amo giocare in compagnia,quindi va bene

Inviato

Da anni compravo solo giochi pkmn ma giocavo al pc ai vari rpg e mmorpg. E così vedendo la live di Chiara ho deciso di prendermelo (ho dato via Pokèmon Art Accademy e Story of Seasons per avere uno sconto). Penso che prenderò anche Fantasy Life essendo che mi sono accorta che questa tipologia per il 3DS mi piace. 

Inviato
On 1/7/2017 at 10:55, Fenrir ha scritto:

Ma hai già finito Ever Oasis?Io no,comunque se vuoi un rpg di qualità e longevo vai su Dragon Quest VIII

Macchè. Ho iniziato altro ieri e sono a 7 abitanti. Ho anche lo studio della patente che mi rallenta

Inviato
Adesso, Zaffira ha scritto:

Macchè. Ho iniziato altro ieri e sono a 7 abitanti. Ho anche lo studio della patente che mi rallenta

Allora sono più indietro di te xD comunque é molto carino davvero

Inviato
9 ore fa, Fenrir ha scritto:

Ma hai già finito Ever Oasis?Io no,comunque se vuoi un rpg di qualità e longevo vai su Dragon Quest VIII

Concordo fortemente. E anche il VII. @Zaffira

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...