Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


Ever Oasis


Zaffira

Post raccomandati

Risultati immagini per ever oasis

Videogioco di ruolo di azione-avventura pubblicato nel 23 Giugno per il 3DS, single player e anche in lingua italiana.

 

"Racconta la storia di Tethu / Tethi, una giovane piantina, che con l'aiuto di uno spirito d'acqua denominato Esna crea un'oasi dopo che l'oasi di Nouri di Tethu / Tethi cade per mano del Chaos. Mentre viaggia per trovare più residenti, combatte le creature che sono state assunte da Chaos. Insieme a nuovi alleati, dovete lavorare insieme per creare l'Oasi perfetta, completamente protetta dalla minaccia del Caos."

 

Io l'ho comprato ieri e oggi l'ho iniziato. Unica pecca è che per via del fatto che è single player, penso che in pochi ci giocheranno.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zaffira ha scritto:

Risultati immagini per ever oasis

Videogioco di ruolo di azione-avventura pubblicato nel 23 Giugno per il 3DS, single player e anche in lingua italiana.

 

"Racconta la storia di Tethu / Tethi, una giovane piantina, che con l'aiuto di uno spirito d'acqua denominato Esna crea un'oasi dopo che l'oasi di Nouri di Tethu / Tethi cade per mano del Chaos. Mentre viaggia per trovare più residenti, combatte le creature che sono state assunte da Chaos. Insieme a nuovi alleati, dovete lavorare insieme per creare l'Oasi perfetta, completamente protetta dalla minaccia del Caos."

 

Io l'ho comprato ieri e oggi l'ho iniziato. Unica pecca è che per via del fatto che è single player, penso che in pochi ci giocheranno.

 

A me piace molto,ha quella mancanza,ma io non sempre amo giocare in compagnia,quindi va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da anni compravo solo giochi pkmn ma giocavo al pc ai vari rpg e mmorpg. E così vedendo la live di Chiara ho deciso di prendermelo (ho dato via Pokèmon Art Accademy e Story of Seasons per avere uno sconto). Penso che prenderò anche Fantasy Life essendo che mi sono accorta che questa tipologia per il 3DS mi piace. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/7/2017 at 10:55, Fenrir ha scritto:

Ma hai già finito Ever Oasis?Io no,comunque se vuoi un rpg di qualità e longevo vai su Dragon Quest VIII

Macchè. Ho iniziato altro ieri e sono a 7 abitanti. Ho anche lo studio della patente che mi rallenta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zaffira ha scritto:

Macchè. Ho iniziato altro ieri e sono a 7 abitanti. Ho anche lo studio della patente che mi rallenta

Allora sono più indietro di te xD comunque é molto carino davvero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...