Vai al commento


Evento sbloccabile dopo Arceus (finale Platino)


Post raccomandati

Ho cercato in giro ma non ho trovato niente a riguardo, quindi ho deciso di mettere questo video, giusto per informare. L'incontro con questo personaggio è sbloccabile solo dopo aver sfidato Arceus che è considerata l'ultima cosa da fare nel dopo-lega (corregetemi se sbaglio), quindi cronologicamente in realtà questo sarebbe il finale del gioco, o perlomeno l'ultimo evento. I libri dopo il dialogo saranno sempre accessibili. Lo sapevate?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/7/2017 at 17:39, reffipp ha scritto:

Ho cercato in giro ma non ho trovato niente a riguardo, quindi ho deciso di mettere questo video, giusto per informare. L'incontro con questo personaggio è sbloccabile solo dopo aver sfidato Arceus che è considerata l'ultima cosa da fare nel dopo-lega (corregetemi se sbaglio), quindi cronologicamente in realtà questo sarebbe il finale del gioco, o perlomeno l'ultimo evento. I libri dopo il dialogo saranno sempre accessibili. Lo sapevate?

 

 

Non giocavo a Perla/Platino dal lontano 2009,ma l'ho comunque giocato e rigiocato tantissime volte,ma solo ora so di questo evento,assurdo :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...