Vai al commento



Yu-Gi-Oh! VRAINS [Discussione Ufficiale]


Post raccomandati

Ho visto le prime due puntate di Vrains... 

La figaggine allo stato puro:love_emote::love_emote:.

Ora i duelli sono solo di contorno il vero cuore della serie è la trama che sembra essere molto complessa. Già dal primo episodio ti gettano la bombona e pare che la trama sia già avviata e sta a noi scoprirla mano mano. Le evocazioni link sono un po' strane non le conosco bene quindi non so come si usano e in cosa consistono, però sono molto fighe. Yusaku poi è un duellante molto bravo e duella ragionando come facevano yusei e yugi. Ad ora ho visto solo il primo duello quindi non so se effettivamente i duelli siano strutturati secondo il ragionamento dei duellanti però pare di si (se qualcuno ha visto le puntate successive mi può confermare questo fatto?). Non vedo l'ora di vedere gli episodi successivi.

 

PS: supersayan confirmed:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

(se qualcuno ha visto le puntate successive mi può confermare questo fatto?).

Confermo 

 

P.S.: In Tu De VreinZ 1!1!1!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcun altro sta Contininundo a seguirlo?

Per ora sono felice di constatare che “l’aria di serietà che si respirava all’inizio” non sembra essere svanita col proseguire della trama; anzi! 

Sempre più curioso di scoprire il segreto di AI e vedere come evolverà la storia :th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Qualcun altro sta Contininundo a seguirlo?

Per ora sono felice di constatare che “l’aria di serietà che si respirava all’inizio” non sembra essere svanita col proseguire della trama; anzi! 

Sempre più curioso di scoprire il segreto di AI e vedere come evolverà la storia :th_sisi:

Io lo sto seguendo devo dire che è molto bello ma lo trovo un po’ piatto e gli episodi di recap li considero un grandissimo dito medio a noi spettatori 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Io lo sto seguendo devo dire che è molto bello ma lo trovo un po’ piatto e gli episodi di recap li considero un grandissimo dito medio a noi spettatori 

Effettivamente è da molto che non vedo Anime che fanno recap, e non ne capisco il senso sinceramente. Sprecare un episodio intero quando ad inizio puntata di ogni episodio c’è comunque un riassunto , anche se molto sommario, mi sembra inutile e ripetitivo.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Effettivamente è da molto che non vedo Anime che fanno recap, e non ne capisco il senso sinceramente. Sprecare un episodio intero quando ad inizio puntata di ogni episodio c’è comunque un riassunto , anche se molto sommario, mi sembra inutile e ripetitivo.

Abbiamo avuto recap agli episodi 13, 21,29,38 1 ogni 8 puntate circa. Ma perche? Forse hanno un budjet assai limitato e quindi cercano di risparmiare. Anche perché le animazioni ed i disegni non sono dei migliori e ci sono molte scene riciclate, quindi non investono tanti soldi nelle singole puntate. Non so Arc-V come sia stato recepito dal publico, ma a questo punto mi viene da pensare che è stato una schifezza e quindi per Vrains non c’è stato un finanziamento adeguato. A rafforzare l’ipotesi sta il fatto che i personaggi sono veramente pochi e le vicende che hanno caratterizzato la trama fin’ora si possono contare sulla punta delle dita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L’episodio 42 che andrà in onda il 7 marzo si intitola “The Sturdust Road’s guidance” ora non so cosa significhi, probabilmente vedremo la carta trappola di Yusei che yusaku utilizzera per contrastare forza riflessa di revolver, sarà probabilmente una citazione a duel monsters e a 5ds, non credo che vedremo drago polvere di stelle ma chissa sperare non costa nulla 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

L’episodio 42 che andrà in onda il 7 marzo si intitola “The Sturdust Road’s guidance” ora non so cosa significhi, probabilmente vedremo la carta trappola di Yusei che yusaku utilizzera per contrastare forza riflessa di revolver, sarà probabilmente una citazione a duel monsters e a 5ds, non credo che vedremo drago polvere di stelle ma chissa sperare non costa nulla 

interessante un riferimento a stardust dragon, :)

per ora V-rains ho visto soltanto alcuni dei primi episodi.

comunque aspettero il doppiaggio per vedere la serie.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

L’episodio 42 che andrà in onda il 7 marzo si intitola “The Sturdust Road’s guidance” ora non so cosa significhi, probabilmente vedremo la carta trappola di Yusei che yusaku utilizzera per contrastare forza riflessa di revolver, sarà probabilmente una citazione a duel monsters e a 5ds, non credo che vedremo drago polvere di stelle ma chissa sperare non costa nulla 

L’Ho visto. Se Vrains ha mantenuto intatti alcuni aspetti che caratterizzavano Arc-V, la comparsa di polvere di stelle potrebbe essere possibile (anche se non sono molto fiducioso)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Oddio io mi ero fermato ad Arc V hahaha rip

Da quanto tempo è che c'è Vrains?

Arc che? 

Io mi sono fermato a Zexal, penso di dover recuperare qualcosina :alone::confused::look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DanieleDanko ha scritto:

Arc che? 

Io mi sono fermato a Zexal, penso di dover recuperare qualcosina :alone::confused::look:

Zexal è l'unica stagione di Yu-Gi-Oh che ho seguito per intero (amo alla follia gli xyz. Da quando è finita la stagione ho smesso di giocarci )

Di Arc V  ho visto solo pochi episodi ma mi sono bastati per amare il deck dei peluche creepy 

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Denisghost17 ha scritto:

Oddio io mi ero fermato ad Arc V hahaha rip

Da quanto tempo è che c'è Vrains?

Vrains lo trasmettono dalla primavera scorsa in Giappolandia ,in italia dovrebbe arrivare in primavera.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kyurem97 ha scritto:

interessante un riferimento a stardust dragon, :)

per ora V-rains ho visto soltanto alcuni dei primi episodi.

comunque aspettero il doppiaggio per vedere la serie.

Ma guardatelo in giapponese con i sottotitoli che è meglio, l’adattamento italo americano fa pena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...