Alessio2o5 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Spiegando in parole povere il mio 3ds da un po' di tempo non legge la schedina di Pokémon y (solo quella) e non so come fare, ho notato però che poco prima che la schedina si "incastri" nello slot funziona ma appena la incastro non viene letta. ho notato anche che con tutte le schedine 3ds fa un po' di fatica a "buttarle fuori" (nel senso che si bloccanano leggermente) ma le legge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 10 minuti fa, Alessio2o5 ha scritto: Spiegando in parole povere il mio 3ds da un po' di tempo non legge la schedina di Pokémon y (solo quella) e non so come fare, ho notato però che poco prima che la schedina si "incastri" nello slot funziona ma appena la incastro non viene letta. ho notato anche che con tutte le schedine 3ds fa un po' di fatica a "buttarle fuori" (nel senso che si bloccanano leggermente) ma le legge. Ciao! Hai provato a spolverare lo slot? Altrimenti devi guardare che non sia danneggiata la bocchetta dove inserisci le schedine, magari la parte sopra, quella attaccata allo schermo, è schiacciata e quindi le schede si incastrano fai una foto e postala qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio2o5 Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 17 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao! Hai provato a spolverare lo slot? Altrimenti devi guardare che non sia danneggiata la bocchetta dove inserisci le schedine, magari la parte sopra, quella attaccata allo schermo, è schiacciata e quindi le schede si incastrano fai una foto e postala qui! non mi lascia inviare l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.