Swamp Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Un gioco per Wii U non mi dispiacerebbe affatto (pur non possedendo la console), chiaramente un gioco in stile pokemon Stadium o pokemon Colosseum con un ambiente molto più esplorabile però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Io spero di vedere uscire il benedetto remake di Rubino su 3DS, al solo pensare di una scena di Groudon in 3D mi vengono i brividi :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Io spero di vedere uscire il benedetto remake di Rubino su 3DS, al solo pensare di una scena di Groudon in 3D mi vengono i brividi :hg_ss_male:Beh ma anche un Groundon in Full HD farebbe la sua figura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Un gioco per Wii U non mi dispiacerebbe affatto (pur non possedendo la console), chiaramente un gioco in stile pokemon Stadium o pokemon Colosseum con un ambiente molto più esplorabile però Si secondo me faranno vedere una cosa del genere... Magari dove puoi trasferire i pokemon (e usarlo quindi come box aggiuntivo) e puoi lottare con le persone online (magari incontrandole in stile Animal Crossing) con una buona grafica, tipo Battle Revolution.Poi i geniacci metteranno tipo dei pokemon che puoi ottenere solo se compri il gioco (come è stato per il pokemon radar o ranger) e così venderanno il loro prodotto........ Sempre se non mostreranno la 6a generazione/i remakes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Io spero di vedere uscire il benedetto remake di Rubino su 3DS, al solo pensare di una scena di Groudon in 3D mi vengono i brividi :hg_ss_male:Beh ma anche un Groudon in Full HD farebbe la sua figura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Qualcosa mi dice che domani mattina starò male... XDScherzo! La scuola è mio diritto (sì, vabbè...) e dovere (purtroppo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 mah per me ci sarà un nuovo pokemon ranger (spero di aver torto) se come dicono ci sarà la rivoluzione allora spero che non ci sia la solita minestra (vinci le solite 8 medaglie ,batti il campione con la solita formula dei giochi pokemon ,il rivale non è abbastanza forte da competere con te... e cosi via) insomma voglio qualcosa di più nuovo è diverso non solo dal punto grafico ma anche delle regole perchè giocare sempre con le stesse regole comincia a stufarmi non so voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Si secondo me faranno vedere una cosa del genere... Magari dove puoi trasferire i pokemon (e usarlo quindi come box aggiuntivo) e puoi lottare con le persone online (magari incontrandole in stile Animal Crossing) con una buona grafica, tipo Battle Revolution.Poi i geniacci metteranno tipo dei pokemon che puoi ottenere solo se compri il gioco (come è stato per il pokemon radar o ranger) e così venderanno il loro prodotto........ Sempre se non mostreranno la 6a generazione/i remakesNel caso spero che sia come i vecchi Pokemon Stadium con accademia pokemon e magari anche una cosa tipo castello dei capipalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Io spero ora annuncino la 6^ gen per 3ds, poi i remake e il gioco da "casa". Anche perchè con i problemi che ha la Wii U voglio aspettare prima di comprarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 E comunque la WiiU per me può aspettare, ho comprato il 3DS solo per un possibile remake di Rubino/Zaffiro, non possono deludermi così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Io vorrei un gioco pokèmon con la sesta generazione sia su 3ds che si Wii U cosà se hai tutte 2 le versioni puoi giocare a casa con il Wii U in HD e quando esci puoi giocare col 3DS semplicente trasferendo il salvataggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 io lo posso guardare in negozio hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperMarco34 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Io spero nel remake di Rubino e Zaffiro, ma so già cosa aspettarmi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Mancano 13 ore! Mi è venuto un dubbio:e se annunciassero domani un pokemon in stile Stadium/Battle Revolution e poi i giochi di 6a generazione nei prossimi mesi? Un po' come successe per le prime immagini di Battle Revolution, in cui furono mostrati i pokemon delle prime 3 generazioni e poi, una volta uscita la 4a, si confermò la presenze di quest'ultima. Adirittura misero i personaggi di RF e VF e delle funzioni completamente diverse dal gioco che noi conosciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Io spero ora annuncino la 6^ gen per 3ds, poi i remake e il gioco da "casa". Anche perchè con i problemi che ha la Wii U voglio aspettare prima di comprarla.Che problemi ha la WII U?Raga ho appena letto che le vendite della WII U sono molto basse e Iwata si aspettava qualcosa di più. Ho paura che l'annuncio di Iwata di domani sia collegato a questo DDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Il Wii U va bene bisogna solo aspettare giochi come Mario kart e super smash bros e poi le vendite saliranno alle stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Il Wii U va bene bisogna solo aspettare giochi come Mario kart e super smash bros e poi le vendite saliranno alle stelleSpero tu abbia ragione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Ma che spin off andiamo >.> mistery dungeon mica lo hanno annunciato con così tanta pubblicità eh(e quello è spin off) è sicuramente un gioco della serie principale o remake o 6^ gen >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaku93 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Mancano 13 ore! Mi è venuto un dubbio:e se annunciassero domani un pokemon in stile Stadium/Battle Revolution e poi i giochi di 6a generazione nei prossimi mesi? Un po' come successe per le prime immagini di Battle Revolution, in cui furono mostrati i pokemon delle prime 3 generazioni e poi, una volta uscita la 4a, si confermò la presenze di quest'ultima. Adirittura misero i personaggi di RF e VF e delle funzioni completamente diverse dal gioco che noi conosciamoQuesta si che è epicità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati