Vai al commento

Moveset ideali- Post aggiornamenti

Dome931

Post raccomandati

Ciao ragazzi, ho visto che dopo gli aggiornamenti (da febbraio in poi) sono cambiati i moveset ideali per ogni pokemon (attaccanti e difensori).

Potete linkarmi un sito dal quale controllare per ogni pokemon il moveset ideale? Sarebbe molto utile

P.s. A livello di pl e mosse, nelle lotte è più utilizzabile un Espeon o un Umbreon? Ho un Eevee con IV alti e devo evolverlo a breve. 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Un sito molto affidabile è questo: https://pokemongo.gamepress.gg/it/pokemon-list

Se vuoi un difensore, è meglio Umbreon, mentre se vuoi un attaccante, è meglio espeon.

Considerata l'attuale "rivoluzione" delle palestre consigli un attaccante o un difensore?

In ogni caso davvero utile come sito. La combinazione migliore è quella espressa con la A, giusto?

Dimenticavo, come mai su thesilphroad non è possibile calcolare gli iv dei pokemon di seconda generazione? E' possibile farlo in un altro modo?

Grazie ancora

Link al commento

13 ore fa, Dome931 ha scritto:

Considerata l'attuale "rivoluzione" delle palestre consigli un attaccante o un difensore?

In ogni caso davvero utile come sito. La combinazione migliore è quella espressa con la A, giusto?

Esatto.

13 ore fa, Dome931 ha scritto:

Dimenticavo, come mai su thesilphroad non è possibile calcolare gli iv dei pokemon di seconda generazione? E' possibile farlo in un altro modo?

Grazie ancora

Su gamepress è possibile anche calcolare le IV dei pokemon ( e non solo ;) ): https://pokemongo.gamepress.gg/pokemongo-iv-calculator#/

E' uno dei calcolatori di IV migliori sulla rete ed è anche quello con cui mi sono trovato, e mi trovo tutt'ora, meglio.

Link al commento

On 3/7/2017 at 13:00, Mr. Anderson ha scritto:

On 3/7/2017 at 13:00, Mr. Anderson ha scritto:

Esatto.

Su gamepress è possibile anche calcolare le IV dei pokemon ( e non solo ;) ): https://pokemongo.gamepress.gg/pokemongo-iv-calculator#/

E' uno dei calcolatori di IV migliori sulla rete ed è anche quello con cui mi sono trovato, e mi trovo tutt'ora, meglio.

Grazie ancora! Puoi elencare quali sono le funzioni piu' utili del sito per pokemon go? Il tuo "non solo" mi ha incuriosito :-D

Link al commento

Adesso, Dome931 ha scritto:

Grazie ancora! Puoi elencare quali sono le funzioni piu' utili del sito per pokemon go? Il tuo "non solo" mi ha incuriosito :-D

Puoi calcolarti quanti punti lotta avrà il tuo pokemon a qualunque livello ( ti vengono anche mostrate il numero di caramelle e di unità di polvere di stella per raggiungere qualsivoglia livello ),  puoi calcolarti la probabilità di cattura di un pokemon, puoi consultare le ottime guide del sito sui vari meccanismi ed aspetti del gioco e così via ;).

Link al commento

Adesso, Mr. Anderson ha scritto:

Puoi calcolarti quanti punti lotta avrà il tuo pokemon a qualunque livello ( ti vengono anche mostrate il numero di caramelle e di unità di polvere di stella per raggiungere qualsivoglia livello ),  puoi calcolarti la probabilità di cattura di un pokemon, puoi consultare le ottime guide del sito sui vari meccanismi ed aspetti del gioco e così via ;).

Okay, daro' un'occhiata approfondita (Y)

Link al commento

1 ora fa, Gotcha ha scritto:

Voglio usare le Mt per avere un machamp maxato con le mosse migliori, il top secondo voi è dinamipugno o zuffa?

Dinamipugno è valutata meglio, ma zuffa a maggior Dps.....aspetto pareri, Grazie!

Io personalmente preferisco zuffa

Link al commento

1 ora fa, Gotcha ha scritto:

Voglio usare le Mt per avere un machamp maxato con le mosse migliori, il top secondo voi è dinamipugno o zuffa?

Dinamipugno è valutata meglio, ma zuffa a maggior Dps.....aspetto pareri, Grazie!

Dinamipugno fa più danno rispetto a zuffa in combattimenti brevi, mentre zuffa fa più danno rispetto a dinamipugno in combattimenti lunghi; ora dato che Machamp non è proprio un tank credo che sia preferibile fargli imparare la mossa con cui può fare più danno nel minor tempo possibile.

Link al commento

On 4/7/2017 at 20:28, Mr. Anderson ha scritto:

Dinamipugno fa più danno rispetto a zuffa in combattimenti brevi, mentre zuffa fa più danno rispetto a dinamipugno in combattimenti lunghi; ora dato che Machamp non è proprio un tank credo che sia preferibile fargli imparare la mossa con cui può fare più danno nel minor tempo possibile.

Grazie!

Link al commento

On 2/7/2017 at 22:58, Dome931 ha scritto:

Grazie ancora

Attaccaaaaareeeee! (Cit) i difensori. Adesso servono a poco.

Link al commento

Noto solo ora che hanno modificato fiortempesta, Mannaggia, ma come si fa? Prima era a due barre e faceva 110 danni, ora è una sola barra e fa sempre 110, prima era un ottima alternativa a solarraggio, ora è diventata completamente inutile 

Link al commento

1 ora fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

Sto maxando un buon snorlax perché mi piace molto ma il mio ha terremoto e mi ritrovo con una Mt pesante in borsa. Mi conviene cambiarlo in cosa secondo voi?

Perché leccata - iperraggio è AB mentre leccata - terremoto è DD?

Perchè ci sia così tanta differenza (teorica) fra le due mosse non capisco. Terremoto forse fa meno danno rispetto ad iperaggio ma è più difficile da schivare, leccata è sempre quella. boh! in attacco direi iper raggio, però sentiamo ci ne sa di più ...

Link al commento

iperraggio ha la stab del tipo del pokemon quindi in attacco è ideale.....cmq snorlax è più un pokemon da difesa

Cmq per difesa:cozzata/pesobomba (se ha leccata in difesa è imbarazzante)

per attacco Leccata/iperreggio

Link al commento

5 minuti fa, Gotcha ha scritto:

iperraggio ha la stab del tipo del pokemon quindi in attacco è ideale.....cmq snorlax è più un pokemon da difesa

Cmq per difesa:cozzata/pesobomba (se ha leccata in difesa è imbarazzante)

per attacco Leccata/iperreggio

Sì, in pratica dopo uso per lui la mt e qualunque cosa uscirà sarà comunque meglio...

Leccata non va bene in difesa perché?

Link al commento

Dunque...posto qui che mi sembra una sezione opportuna :P
Vista la scarsità delle MT, chiedo consiglio su come investire le mie uniche due MT caricata e veloce sui miei pk migliori (come PL). Ovviamente ha senso sostituirle in quelli che attualmente sono i pk più utili in battaglia (lasciamo perdere, che so, blissey o snorlax con cui non attaccherei mai...oltre al fatto che i miei hanno gli IV sotto le zampe) :D

Gyarados con Oltraggio (+ codadrago che tengo)

Vaporeon con idrondata (+ pistolacqua)

Flareon con Bracere ed ondacalda (brrrr...)

Charizard con Eterelama + Fuocobomba

Venusaur con frustata (e fiortempesta che tengo)

Machamp con Pugnoscarica e Pesobomba (...che schifo)

Jolteon con Tuonoshock e scarica

Espeon con Corazzata Zen (+ divinazione)

Alakazam con Pallaombra (e confusione)

Link al commento

24 minuti fa, Chaozj ha scritto:

Dunque...posto qui che mi sembra una sezione opportuna :P
Vista la scarsità delle MT, chiedo consiglio su come investire le mie uniche due MT caricata e veloce sui miei pk migliori (come PL). Ovviamente ha senso sostituirle in quelli che attualmente sono i pk più utili in battaglia (lasciamo perdere, che so, blissey o snorlax con cui non attaccherei mai...oltre al fatto che i miei hanno gli IV sotto le zampe) :D

Gyarados con Oltraggio (+ codadrago che tengo)

Vaporeon con idrondata (+ pistolacqua)

Flareon con Bracere ed ondacalda (brrrr...)

Charizard con Eterelama + Fuocobomba

Venusaur con frustata (e fiortempesta che tengo)

Machamp con Pugnoscarica e Pesobomba (...che schifo)

Jolteon con Tuonoshock e scarica

Espeon con Corazzata Zen (+ divinazione)

Alakazam con Pallaombra (e confusione)

Io aggiusterei machamp se ha ivs buoni, ormai è un must have per quasi tutti i raid boss

Link al commento

2 minuti fa, Reapervv3 ha scritto:

Io aggiusterei machamp se ha ivs buoni, ormai è un must have per quasi tutti i raid boss

IV 80 con statistiche di 15-10-11. Non è eccezionale, ma effettivamente i miei Machamp son tutti bassini (anche se gli altri hanno moveset migliori).

Anche il vaporeon con quell'idrondata è quasi inguardabile.....dici che è meno importante di pesobomba?

Ma dite che conviene aspettare comunque le novità o glieli cambio subito?

Link al commento

26 minuti fa, Chaozj ha scritto:

IV 80 con statistiche di 15-10-11. Non è eccezionale, ma effettivamente i miei Machamp son tutti bassini (anche se gli altri hanno moveset migliori).

Anche il vaporeon con quell'idrondata è quasi inguardabile.....dici che è meno importante di pesobomba?

Ma dite che conviene aspettare comunque le novità o glieli cambio subito?

Ti conviene prenderne uno gia buono dai raid T3 e usare le mt per pokemon piu difficili da reperire con iv mosse buone

Link al commento

5 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Ti conviene prenderne uno gia buono dai raid T3 e usare le mt per pokemon piu difficili da reperire con iv mosse buone

Il problema dei pk dei raid è che sono tutti a livello 20 e spesso con IV non migliori perchè mi pare partano da 67 o giù di lì!!!! Ed io sono molto a corto di caramele Machamp....

Tu quindi su chi useresti le MT? Nessuno di quelli che ho scritto?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...