DvalinVegeth Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 7 ore fa, Reapervv3 ha scritto: Noto solo ora che hanno modificato fiortempesta, Mannaggia, ma come si fa? Prima era a due barre e faceva 110 danni, ora è una sola barra e fa sempre 110, prima era un ottima alternativa a solarraggio, ora è diventata completamente inutile per me non troppo, perchè è vero che era leggermente più debole, però colpiva molti prima di solaraggio: con fiortempesta appena parte l'animazione infligge danno, invece con Solaraggio c'è tutta l'animazione prima, che a volte mi costava la vita. Non sto dicendo sia meglio di solaraggio, ma come alternativa ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 24 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: per me non troppo, perchè è vero che era leggermente più debole, però colpiva molti prima di solaraggio: con fiortempesta appena parte l'animazione infligge danno, invece con Solaraggio c'è tutta l'animazione prima, che a volte mi costava la vita. Non sto dicendo sia meglio di solaraggio, ma come alternativa ci sta Prima c'era, oggi no. L Hanno stravolta e resa inutile quella mossa mettendone un solo trattino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 3 ore fa, Gotcha ha scritto: perchè toglie pochissimo Il dps è circa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 3 ore fa, Chaozj ha scritto: IV 80 con statistiche di 15-10-11. Non è eccezionale, ma effettivamente i miei Machamp son tutti bassini (anche se gli altri hanno moveset migliori). Anche il vaporeon con quell'idrondata è quasi inguardabile.....dici che è meno importante di pesobomba? Ma dite che conviene aspettare comunque le novità o glieli cambio subito? Io direi che puoi usarla su machamp che mi sembra sia il movset peggiore da te elencati cmq ma sono l unico che nn ha ancora trovato una mt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 13 ore fa, Chaozj ha scritto: Il problema dei pk dei raid è che sono tutti a livello 20 e spesso con IV non migliori perchè mi pare partano da 67 o giù di lì!!!! Ed io sono molto a corto di caramele Machamp.... Tu quindi su chi useresti le MT? Nessuno di quelli che ho scritto? Si direi di tenerle per ora Gyarados con Oltraggio (+ codadrago che tengo) Lo puoi tenere contro i dragonite Vaporeon con idrondata (+ pistolacqua) Da me ne trovo almeno 20 eevee al giorno quindi non credo convenga usarlo Flareon con Bracere ed ondacalda (brrrr...) Idem come Vaporeon Charizard con Eterelama + Fuocobomba Pokemon semi inutile meglio flareon Venusaur con frustata (e fiortempesta che tengo) anche questo non lo vedo come una prima scelta Machamp con Pugnoscarica e Pesobomba (...che schifo) ne trovi quanti vuoi dai raid T3 Jolteon con Tuonoshock e scarica Idem come Vaporeon Espeon con Corazzata Zen (+ divinazione) mi pare già un ottima combo di mosse Alakazam con Pallaombra (e confusione) non lo sto usando per via dei pochi PL e poi anche lui lo prendi dai T3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaozj Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 1 ora fa, DocBeverly ha scritto: Si direi di tenerle per ora Gyarados con Oltraggio (+ codadrago che tengo) Lo puoi tenere contro i dragonite Vaporeon con idrondata (+ pistolacqua) Da me ne trovo almeno 20 eevee al giorno quindi non credo convenga usarlo Flareon con Bracere ed ondacalda (brrrr...) Idem come Vaporeon Charizard con Eterelama + Fuocobomba Pokemon semi inutile meglio flareon Venusaur con frustata (e fiortempesta che tengo) anche questo non lo vedo come una prima scelta Machamp con Pugnoscarica e Pesobomba (...che schifo) ne trovi quanti vuoi dai raid T3 Jolteon con Tuonoshock e scarica Idem come Vaporeon Espeon con Corazzata Zen (+ divinazione) mi pare già un ottima combo di mosse Alakazam con Pallaombra (e confusione) non lo sto usando per via dei pochi PL e poi anche lui lo prendi dai T3 Seguiró il consiglio e le terrò, grazie Però per me continuano a non essere così buoni i pk dai raid perché troppo bassi di livello, e devi comunque avere una caterva di polvere e caramelle per potenziarli. P.s. Per me gli eevee non dico siano rarissimi, ma non ne trovo tutti i giorni e quando li trovo addirittura li bacco per aver più candy 11 ore fa, Lama1995 ha scritto: Io direi che puoi usarla su machamp che mi sembra sia il movset peggiore da te elencati cmq ma sono l unico che nn ha ancora trovato una mt? io credo di esser stato molto fortunato. Sono alla terza MT (di cui 2 caricate) su 8 raid vinti (di cui 6 di livello 1-2). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 On 6/7/2017 at 20:46, Lama1995 ha scritto: Io direi che puoi usarla su machamp che mi sembra sia il movset peggiore da te elencati cmq ma sono l unico che nn ha ancora trovato una mt? anche io niente MT. Sabato mi sono anche perso un raid .... anche ieri niente, oggi ne faccio 2 (spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.