Castiel Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Salve a tutti, Come da titolo, sembra che il mio telefono non riesca a "leggere" i Raid. Mentre i miei amici vi stanno partecipando, da me neanche compare l'uovo. Proprio come se non esistessero. Ho ricevuto il messaggio iniziale sui raid dopo l'aggiornamento, ho il biglietto raid, ma nulla. Qualche consiglio? P.S. ho già provato a disinstallare e a reinstallare l'app P.P.S. non so se può aiutare, ma l'app pare 'desincronizzata' dal telefono, nel senso che gli orari di cattura dei pokemon (che compaiono sul diario) sono completamente sballati dall'orario effettivo. Sono nuovo di qua, quindi se c'era una discussione simile non l'ho vista, non flammatemi plz Grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 2 minuti fa, Castiel ha scritto: Salve a tutti, Come da titolo, sembra che il mio telefono non riesca a "leggere" i Raid. Mentre i miei amici vi stanno partecipando, da me neanche compare l'uovo. Proprio come se non esistessero. Ho ricevuto il messaggio iniziale sui raid dopo l'aggiornamento, ho il biglietto raid, ma nulla. Qualche consiglio? P.S. ho già provato a disinstallare e a reinstallare l'app P.P.S. non so se può aiutare, ma l'app pare 'desincronizzata' dal telefono, nel senso che gli orari di cattura dei pokemon (che compaiono sul diario) sono completamente sballati dall'orario effettivo. Sono nuovo di qua, quindi se c'era una discussione simile non l'ho vista, non flammatemi plz Grazie e buona giornata io non li vedevo sabato prima di fare l'aggiornamento, poi fatto quello funzionava tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 52 minuti fa, Castiel ha scritto: Salve a tutti, Come da titolo, sembra che il mio telefono non riesca a "leggere" i Raid. Mentre i miei amici vi stanno partecipando, da me neanche compare l'uovo. Proprio come se non esistessero. Ho ricevuto il messaggio iniziale sui raid dopo l'aggiornamento, ho il biglietto raid, ma nulla. Qualche consiglio? P.S. ho già provato a disinstallare e a reinstallare l'app P.P.S. non so se può aiutare, ma l'app pare 'desincronizzata' dal telefono, nel senso che gli orari di cattura dei pokemon (che compaiono sul diario) sono completamente sballati dall'orario effettivo. Sono nuovo di qua, quindi se c'era una discussione simile non l'ho vista, non flammatemi plz Grazie e buona giornata Di che livello sei? Per quello che ne sò i raid sono fattibili dal livello 5+ per cui se sei sotto questa soglia non dovresti vederli (per ora) Se è cosi devi solo "farmare " un pò di esperienza e poi unirti ai tuoi amici Mi correggo non 20 +ma 5+ come hanno scritto su FB " Pokémon GO 1 luglio alle ore 2:15 · Raid Battles are now available for all Trainers Level 5 and above at a wide range of Gyms around the world!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 1 minuto fa, DocBeverly ha scritto: Di che livello sei? Per quello che ne sò i raid sono fattibili dal livello 20+ per cui se sei sotto questa soglia non dovresti vederli (per ora) Se è cosi devi solo "farmare " un pò di esperienza e poi unirti ai tuoi amici Hanno aggiornato, ora i raid sono fattibili dal livello 5+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castiel Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 1 ora fa, DocBeverly ha scritto: Di che livello sei? Per quello che ne sò i raid sono fattibili dal livello 5+ per cui se sei sotto questa soglia non dovresti vederli (per ora) Se è cosi devi solo "farmare " un pò di esperienza e poi unirti ai tuoi amici Mi correggo non 20 +ma 5+ come hanno scritto su FB " Pokémon GO 1 luglio alle ore 2:15 · Raid Battles are now available for all Trainers Level 5 and above at a wide range of Gyms around the world!" Sono quasi al 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.