Castiel Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Salve a tutti, Come da titolo, sembra che il mio telefono non riesca a "leggere" i Raid. Mentre i miei amici vi stanno partecipando, da me neanche compare l'uovo. Proprio come se non esistessero. Ho ricevuto il messaggio iniziale sui raid dopo l'aggiornamento, ho il biglietto raid, ma nulla. Qualche consiglio? P.S. ho già provato a disinstallare e a reinstallare l'app P.P.S. non so se può aiutare, ma l'app pare 'desincronizzata' dal telefono, nel senso che gli orari di cattura dei pokemon (che compaiono sul diario) sono completamente sballati dall'orario effettivo. Sono nuovo di qua, quindi se c'era una discussione simile non l'ho vista, non flammatemi plz Grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 2 minuti fa, Castiel ha scritto: Salve a tutti, Come da titolo, sembra che il mio telefono non riesca a "leggere" i Raid. Mentre i miei amici vi stanno partecipando, da me neanche compare l'uovo. Proprio come se non esistessero. Ho ricevuto il messaggio iniziale sui raid dopo l'aggiornamento, ho il biglietto raid, ma nulla. Qualche consiglio? P.S. ho già provato a disinstallare e a reinstallare l'app P.P.S. non so se può aiutare, ma l'app pare 'desincronizzata' dal telefono, nel senso che gli orari di cattura dei pokemon (che compaiono sul diario) sono completamente sballati dall'orario effettivo. Sono nuovo di qua, quindi se c'era una discussione simile non l'ho vista, non flammatemi plz Grazie e buona giornata io non li vedevo sabato prima di fare l'aggiornamento, poi fatto quello funzionava tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...