Eneru Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 19 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Cosa ne pensate? Eh... beh.... EDIT: Spoiler Da notare lo sguardo maniaco di Vasco nell'immagine. Magari stava proprio guardando una di quelle quarantenni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Eh... beh.... EEEEH E VA BENE COSI' SENZA PAROLE TARANANAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Si vede molto di peggio nelle spiagge pubbliche Per quanto mi riguarda potevano lanciare anche delle poke ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 1 minuto fa, Shu ha scritto: Per quanto mi riguarda potevano lanciare anche delle poke ball Stai forse dicendo che hanno perso un'altra occasione buona stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 7 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Stai forse dicendo che hanno perso un'altra occasione buona stasera? Già Dopo vent'anni potevano riuscire a catturarlo E invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 39 minuti fa, Shu ha scritto: Si vede molto di peggio nelle spiagge pubbliche Da me non ce ne sono moltissime di "esibizioniste". Ed è un peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regina Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 On 3/7/2017 at 20:17, DaniGrovyle ha scritto: Avantieri c'è stato il concerto di Vasco Rossi, e si è alzata una polemica sul fatto che delle quarantenni avessero lanciato i propri reggiseni mettendosi in mostra. Cosa ne pensate? Penso che per ascoltare nananana eueueueueue andavo in minigonna al centro di napoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.