.Zen. Inviato 4 luglio, 2017 Inviato 4 luglio, 2017 19 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Cosa ne pensate? Eh... beh.... EDIT: Spoiler Da notare lo sguardo maniaco di Vasco nell'immagine. Magari stava proprio guardando una di quelle quarantenni...
PeterPandev Inviato 4 luglio, 2017 Inviato 4 luglio, 2017 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Eh... beh.... EEEEH E VA BENE COSI' SENZA PAROLE TARANANAAAA
Giansy96 Inviato 4 luglio, 2017 Inviato 4 luglio, 2017 Si vede molto di peggio nelle spiagge pubbliche Per quanto mi riguarda potevano lanciare anche delle poke ball
PeterPandev Inviato 4 luglio, 2017 Inviato 4 luglio, 2017 1 minuto fa, Shu ha scritto: Per quanto mi riguarda potevano lanciare anche delle poke ball Stai forse dicendo che hanno perso un'altra occasione buona stasera?
Giansy96 Inviato 4 luglio, 2017 Inviato 4 luglio, 2017 7 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Stai forse dicendo che hanno perso un'altra occasione buona stasera? Già Dopo vent'anni potevano riuscire a catturarlo E invece
DaniGrovyle Inviato 4 luglio, 2017 Autore Inviato 4 luglio, 2017 39 minuti fa, Shu ha scritto: Si vede molto di peggio nelle spiagge pubbliche Da me non ce ne sono moltissime di "esibizioniste". Ed è un peccato.
Regina Inviato 5 luglio, 2017 Inviato 5 luglio, 2017 On 3/7/2017 at 20:17, DaniGrovyle ha scritto: Avantieri c'è stato il concerto di Vasco Rossi, e si è alzata una polemica sul fatto che delle quarantenni avessero lanciato i propri reggiseni mettendosi in mostra. Cosa ne pensate? Penso che per ascoltare nananana eueueueueue andavo in minigonna al centro di napoli.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.