Vai al commento


Cosa ne pensate di ciò che è successo al concerto di Vasco Rossi?


Post raccomandati

Avantieri c'è stato il concerto di Vasco Rossi, e si è alzata una polemica sul fatto che delle quarantenni avessero lanciato i propri reggiseni mettendosi in mostra.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo sapevo, anche perché non ho seguito il concerto, visto che Vasco Rossi non mi piace. Io avevo sentito più una polemica per Bonolis e per come è stata gestita la trasmissione in tv. Esprimerò la mia idea qui su due piedi: classico esibizionismo da persone dotate di poco cervello, solite cose. Ormai non mi stupisco più :omg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono le stesse quarantenni che vent'anni fa, quando erano ventenni, seguivano Vasco e facevano esattamente la stessa cosa. È un concerto di Vasco, lasciatele divertirsi e tornare giovani per una sera...

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa cappio c'entra l'età? La solita idea che se non si hanno vent'anni non si può più fare nulla!

E comunque il pubblico del Vasco è molto variegato...

E comunque non mi interessa nulla del Vasco ne di chi va ai suoi concerti :secret:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Avantieri c'è stato il concerto di Vasco Rossi, e si è alzata una polemica sul fatto che delle quarantenni avessero lanciato i propri reggiseni mettendosi in mostra.

Cosa ne pensate?

Non sono fan di Vasco né tantomeno ero al concerto, ma se una donna adulta vuol lanciare il suo reggiseno, non vedo cosa ci sia di male...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Sono le stesse quarantenni che vent'anni fa, quando erano ventenni, seguivano Vasco e facevano esattamente la stessa cosa. È un concerto di Vasco, lasciatele divertirsi e tornare giovani per una sera...

Ohi a quarant'anni non si è vecchi, molte donne ti ringrazieranno stasera... :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ohi a quarant'anni non si è vecchi, molte donne ti ringrazieranno stasera... :)

Ma infatti io penso che si è vecchi soltanto quando si decide di esserlo. Però a 40 anni ormai sei una persona matura (in teoria), non puoi più darti alle goliardate a cui si danno le ventenni senza venir subito giudicato/a come pazzo/a psicotico/a...come questo topic dimostra. 

 

Io dico...ma se per una sera, assieme ad altre 220mila persone e davanti al loro idolo, son volute tornare a fare le ragazzine, ma lasciatele fare...

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Hero ha scritto:

Tutto sto clamore per dei reggiseni,povere criste sono umane se si sfogato con Vasco lasciatele stare.

Ma infatti io voglio solo farmi una risata, non sono certo scandalizzato per qualche minna all'aria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo dove stia il problema, alcune erano pure carine.

E sapeste cosa combinava Jim Morrison ai suoi concerti...

 

PS: parliamo piuttosto della chiusura coi Manowar :azaz: 

 

Ma poi.

Siamo sinceri. Abbiamo le veline svestite* da una vita a Striscia la Notizia e adesso facciamo polemica per due tipe che le hanno uscite al concerto del Blasco?

 

* non che sia un problema, specifichiamo.

 

Ma poi fanno polemica per LORO, ma Vasco ha cantato Rewind (REWIND, di cui vi invito a leggere il testo) facendo il simbolo della sgnacchera per tutto il tempo (ah no era il Gallo), e con lui tutto Modena Park, e fate polemica per due tipe con le tette al vento? Dai regà ripigliatevi.

 

 

Cioè guardate il Gallo :rotfl: reggiseni in primo piano con scritto "fammi godere" :rotfl: il tipo a 3:00 :rotfl: :rotfl: 

E rompono per due tette viste per mezzo secondo :rotfl: dai fanno ridere

Ah per dire: il concerto si è aperto con Colpa d'Alfredo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro il peggio sono le varie minacce ed i vari insulti (anche abbastanza pesanti) verso Vasco da parte di gruppi di ragazzini su Facebook. Ma io dico: se non vi piace un cantante, NON ASCOLTATELO, nessuno vi obbliga a sentire Vasco Rossi... :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia sorella ci è andata. (Io no perché non mi piace vasco) Per cui io so tante cose :looksi: per quanto riguarda quello, beh, se vogliono lanciare i reggiseni, lo facciano. Non vedo il problema. Insomma, non credo che nessuno possa rimanere traumatizzato. Anzi, per molti di quei soggetti ambigui di sesso maschile sarà stato un evento fantastico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Avantieri c'è stato il concerto di Vasco Rossi, e si è alzata una polemica sul fatto che delle quarantenni avessero lanciato i propri reggiseni mettendosi in mostra.

Cosa ne pensate?

L Italia vive di pane e polemica si sa ,alla gente piace sparlare di qualcosa se no muore!:th_sisi: che dire alla fine erano tutti adulti e vaccinati e nn hanno fatto male a nessuno era molto peggio secondo me se lanciavano bottiglie di vetro o (molotov?:XD:) beh ,ciao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

C'è ancora gente che va al concerto di Vasco ?

Qualcuno si dai...220mila a Modena l'altra sera, qualche stadio pieno quando organizza un concerto...va solo sold out due minuti dopo che escono i biglietti a ogni concerto :asduj1:

 

Poi manco a me piace, ma quello che è stato, ed è tuttora, il suo ruolo nel panorama musicale italiano, va rispettato.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 piu che altro mi preuccupa questa storia "del degrado" ovunque, che le persone si sconvolgino per delle cavolate tanto da renderle inaccettabili, una sottospecie di intolleranza 

 

 

6 ore fa, Strax ha scritto:

Qualcuno si dai...220mila a Modena l'altra sera, qualche stadio pieno quando organizza un concerto...va solo sold out due minuti dopo che escono i biglietti a ogni concerto :asduj1:

un buon modo per far soldi se hai le giuste conoscenze :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...