RedAlex17 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Ragazzi ho un dubbio, ho lasciato un pokèmon a custodire una palestra, questa si trova nel quartiere universitario strapieno di stop e palestre quindi molto attivo, la palestra e il pokemon in questione sono ancora attivi da 8 giorni e nessuno è riuscito a smuoverci, come faccio a riscattare le monete e quante ne avrò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Verranno riscattate in automatico quando il Pokémon verrà sconfitto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 38 minuti fa, Martyny ha scritto: Verranno riscattate in automatico quando il Pokémon verrà sconfitto. grazie, e se invece ritirassi il pokemon manualmente? perché ho sentito che posso ricevere fino a 50 e basta o roba simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 1 minuto fa, Fritz ha scritto: grazie, e se invece ritirassi il pokemon manualmente? perché ho sentito che posso ricevere fino a 50 e basta o roba simile Non so dirti se è possibile ritirarli manualmente, ma comunque il massimo è di 50 sì. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 5 minuti fa, Martyny ha scritto: Non so dirti se è possibile ritirarli manualmente, ma comunque il massimo è di 50 sì. :o tra l'altro se non erro 50 si raggiungono dopo un giorno quindi questo mio arcanine è bloccato lì e basta, va beh voglio giusto vedere quanto dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 1 ora fa, Fritz ha scritto: grazie, e se invece ritirassi il pokemon manualmente? perché ho sentito che posso ricevere fino a 50 e basta o roba simile Non puoi ritirarlo manualmente, finché qualcuno non lo sconfigge rimane lì a tempo indeterminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas7 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 55 minuti fa, Fritz ha scritto: tra l'altro se non erro 50 si raggiungono dopo un giorno quindi questo mio arcanine è bloccato lì e basta, va beh voglio giusto vedere quanto dura No 50 le raggiungi dopo circa 9 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 va bene, grazie a tutti, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.