Souta Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sisì fai una visita oculistica che è meglio Forse non dovrei dire che una vita fa, quando ero ancora giovincello e giocai per la prima volta a D/P/Pl al momento di catturare giratina lessi di fretta... GELATINA XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Adesso, Souta ha scritto: Forse non dovrei dire che una vita fa, quando ero ancora giovincello e giocai per la prima volta a D/P/Pl al momento di catturare giratina lessi di fretta... GELATINA XD No vabbé questa poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No vabbé questa poi fermo restando che giratina ai giapponesi suonerà pure figo come nome, ma a me ogni volta che lo leggo vengono in mente le girelle XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Adesso, Souta ha scritto: fermo restando che giratina ai giapponesi suonerà pure figo come nome, ma a me ogni volta che lo leggo vengono in mente le girelle XD Ahahahah le girelle buone invece a me fanno venire in mente proprio la giratina, se non la smetti ti do una giratina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah le girelle buone invece a me fanno venire in mente proprio la giratina, se non la smetti ti do una giratina XD eh dalle mie parti non si usa come modo di dire XD per questo non ho mai fatto l'associazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 (modificato) 3 minuti fa, Souta ha scritto: eh dalle mie parti non si usa come modo di dire XD per questo non ho mai fatto l'associazione Ma neanche dalle mie, cioè dalle mie parti si dice ti do una girata, però magari quando si usa il termine in contesto scherzoso lo si distorce, ecco perché l'associazione mi viene spontanea Modificato 5 luglio, 2017 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Souta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma neanche dalle mie, cioè dalle mie parti si dice ti do una girata, però magari quando si usa il termine in contesto scherzoso lo si distorce, ecco perché l'associazione mi viene spontanea Non essendo abituato se mi dicessero che mi tirano una girata penserei volessero tirarmi delle merendine XD Mi viene in mente una storia letta su fb in cui una ragazza diceva di essere andata in vacanza e che un ragazzo del posto le aveva detto tutta l'estate "sei belin" pensando significasse "sei bellina" e invece dalle parti della ragazza era un insulto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 6 ore fa, Souta ha scritto: Non essendo abituato se mi dicessero che mi tirano una girata penserei volessero tirarmi delle merendine XD Mi viene in mente una storia letta su fb in cui una ragazza diceva di essere andata in vacanza e che un ragazzo del posto le aveva detto tutta l'estate "sei belin" pensando significasse "sei bellina" e invece dalle parti della ragazza era un insulto XD Non si dice ti tiro, ma ti do una girata, però la sostanza non cambia per una persona non abituata a sentirlo sì in effetti per i liguri belin non è proprio un complimento...no no E' stata aggiunta una reazione da Souta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 "Coppa delle Schiappe" Greninja ha da ridire. :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati