Skadi Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Partecipo :3 @Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Partecipo volentieri @Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Taggo @Void perché sente cavallini ed è un bravo piskelletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 @Iperbole dai, hai bisogno di PP Partecipo, grazie per l'opportunità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Partecipo. :3 @Martyny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Ci provo, thanks. u.u @Iperbole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Partecipo! @Idekot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Grazie @Shu con questo pp io mi compro pure la caratterizzino da capolega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Partecipo! @ChainOfMercy :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Partecipo su invito del nobile @Teogreninja @Lady venga che c'è posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Partecipo, grazie dell'iniziativa @Dangi e taggo @Situsumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Partecipo e taggo @Darki200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 9 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Grazie @Shu con questo pp io mi compro pure la caratterizzino da capolega Io Penso che mi comprerò qualche admin per farmi dare la bambola di Pikachu E con i restanti pp rendere la lega iniziativa ufficiale ahahahahahahah Ovviamente partecipo @Sara_Smiles scelgo te !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 @Hero, vie' 'ha! 'hesto reala soldi, boia deh! Oggi mi sento particolarmente toscano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 partecipo e taggo @Shu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake55 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 partecipo @PIO_Brando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PIO_Brando Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 @Drake55 Partecipoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Booja Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Partecipo ! @silen88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Partecipo ewe @Sparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Partecipo, grazie. Data che sono una rompi bip nata e voglio disturbare chi ha già partecipato, @Denisghost17 anche perchè è il mio amico Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 38 minuti fa, Dream ha scritto: @Iperbole dai, hai bisogno di PP Partecipo, grazie per l'opportunità! 30 minuti fa, Martyny ha scritto: Ci provo, thanks. u.u @Iperbole 50 minuti fa, Oznerol ha scritto: Partecipo, grazie della possibilità data! @Iperbole In tre che mi taggano. Sono famosoh! Se sono tra i fortunati, spartisco la vincita. E taggo... @Astrale.- perché non so scegliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Pota ma partecipo @Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Partecipo :3 @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele93 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 @Ila così li spendo tutti da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 WE! @Oznerol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.