SuperManuel Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Dal 7 luglio torna su K2 la tredicesima stagione della serie animata Pokémon: continuano dunque le avventure di Ash ed i suoi amici nella regione di Sinnoh! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 "Quello che tutti volevamo ma non quello di cui avevamo bisogno" cit. E' stata aggiunta una reazione da Alec. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 #SinnohConfirmed E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 19 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: #SinnohConfirmed Dark, non mi é venuto in mente prima ... Volevo dirlo io, mannaggia a me! E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Adesso, Venir18 ha scritto: Dark, non mi é venuto in mente prima ... Volevo dirlo io, mannaggia a me! Ormai è come il prezzemolo, é dappertutto XD E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 (modificato) . Modificato 24 febbraio, 2019 da yourname. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Le lotte pokemon dell'anime, quelle belle :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Sto guardando di nuovo Diamante e Perla. Sicuramente non perderò questa serie.....è molto carina! Le lotte e le gare pokemon sono molto belle. Tempo fa ho adorato la gara pokemon con Psule e Minun! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati