Blastoise23 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Cerco qualcuno di buon cuore che mi aiuti a ricevere il biglietto eone su zaffiro alfa. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 4 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: Cerco qualcuno di buon cuore che mi aiuti a ricevere il biglietto eone su zaffiro alfa. Grazie in anticipo Lo cercavo anche io qualche mese fa, da come ho capito però non è scambiabile :/ L'unico modo è riceverlo tramite streetpass da qualcuno che ce l'ha già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Adesso, Yura77 ha scritto: Lo cercavo anche io qualche mese fa, da come ho capito però non è scambiabile :/ L'unico modo è riceverlo tramite streetpass da qualcuno che ce l'ha già Scusa l' ignoranza, quindi non è scambiabile via internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 4 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: Scusa l' ignoranza, quindi non è scambiabile via internet? No, puoi solo ottenerlo tramite streetpass (o hackarlo lol) Se avessi bisogno di latios poi manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 2 minuti fa, Yura77 ha scritto: No, puoi solo ottenerlo tramite streetpass (o hackarlo lol) Se avessi bisogno di latios poi manda mp Ok adesso ti scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.