Layla_Serizawa Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Offro Breeding Personalizzato Salve a tutti, come da titolo offro breeding e cerco pokèpoints. Posso scambiarvi il pokèmon già nato o direttamente l'uovo come preferite Per richiedere uno o più pokèmon/uovo basterà compilare questo modulo. Non ho un listino prezzi particolare, per i pp offrite. Possibilmente tenendo conto delle vostre richieste come mosse uovo iv particolari eccetera . Pokèmon richiesto: Natura: IVs: Ball: Egg Moves: Sesso: Devo schiudere l'uovo?: Offro PP pari a: Non livello e non evso se non specificatamente richiesto e con un supplemento di pp In caso di EVs particolari il costo aumenterà un pochino xD. Offro Competitive Shinies Ho breeddato parecchio in questi mesi di assenza e sono riuscita a schiudere qualche shiny competitivo, per ora non so se venderli tutti, al momento credo metterò a disposizione per l'adozione questi piccolini: (Tutti dotati di proof ovviamente ) Salandit: UT e UC, Femmina, Timida, Indifferenza, 5IVs, 0193 Popplio: UT e UC, Femmina, Modesta, Acquaiuto, 5IVs, 0193 Litten: UT e UC, Maschio, Deciso, Aiutofuoco, 6IVs, 0193 Non breddati da me ma scambiati (sempre con Proof) In aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.