Sidus Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Credo che il titolo dica tutto. Che squadra occorre per affrontarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 3 minuti fa, Sidus ha scritto: Credo che il titolo dica tutto. Che squadra occorre per affrontarli? In giro avevo visto questa immagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Anche io avevo letto che per i 3 uccelli Golem sarebbe stato il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Neanche un pokemon tipo acqua contro Moltres? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Ma ci saranno """forse""" solo i leggendari di prima gen o anche quelli di seconda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Gengar non mi piace: debole contro lo psico,ha poca vita, confusione é una mossa che toglie tanto (nn so se avranno confusione i Mews) mewtwo molto potente al primo psichico muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 4 ore fa, Peppe981 ha scritto: Neanche un pokemon tipo acqua contro Moltres? La roccia gli fa 4x per cui è la scelta migliore,ciò non toglie che Vaporeon e simili siano una buona(ottima) alternativa. Per Mew-Mewtwo credo una debba sapere la mossa,stesso discorso che vale adesso per Alakazam/Gengar;se hanno focalcolpo Tyranitar non è più la scelta ottimale ma rispettivamente scizor(alakazam) e rhydon(gengar). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.