Vladimir57 Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Buonasera a tutti, scrivo qui nella speranza che mi arrivi una risposta esaustiva il prima possibile, visto che i tempi d'attesa del supporto del PGL sono troppo lunghi e visto che a breve sarò impegnato per motivi privati. Praticamente, avrei intenzione di ricominciare entrambe le cartucce Sole e Luna (cliccando "nuovo gioco" palesemente), ma, avendo sincronizzato i giochi al PGL per il competitivo, mi è sorto il seguente dubbio: Prima di ricominciare le storie devo "desincronizzare" le cartucce per non avere problemi, oppure posso anche ricominciarli senza problemi? Il fatto è che, dopo averli ricominciati, vorrei nuovamente poter accedere ai servizi online del PGL, per il competitivo e tutto il resto. Insomma, fatemi capire qualcosa senza troppi giri di parole ahahahah Scusate se l'ho fatta troppo lunga, ma sono una frana nell'utilizzare la tecnologia, per sincronizzare le cartucce ci ho impiegato parecchio tempo. Attendo disperatamente una risposta nella speranza che rispondiate. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Eliminando i dati di salvataggio, potrai creare un nuovo ID Sincrogioco e sincronizzarlo all'account del Pokémon Global Link senza nessun problema. Inoltre, se proprio vuoi far pulizia e ordine, puoi eliminare la sincronizzazione con i dati "ormai" cancellati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 On 5/7/2017 at 18:01, Sora000 ha scritto: Buonasera a tutti, scrivo qui nella speranza che mi arrivi una risposta esaustiva il prima possibile, visto che i tempi d'attesa del supporto del PGL sono troppo lunghi e visto che a breve sarò impegnato per motivi privati. Praticamente, avrei intenzione di ricominciare entrambe le cartucce Sole e Luna (cliccando "nuovo gioco" palesemente), ma, avendo sincronizzato i giochi al PGL per il competitivo, mi è sorto il seguente dubbio: Prima di ricominciare le storie devo "desincronizzare" le cartucce per non avere problemi, oppure posso anche ricominciarli senza problemi? Il fatto è che, dopo averli ricominciati, vorrei nuovamente poter accedere ai servizi online del PGL, per il competitivo e tutto il resto. Insomma, fatemi capire qualcosa senza troppi giri di parole ahahahah Scusate se l'ho fatta troppo lunga, ma sono una frana nell'utilizzare la tecnologia, per sincronizzare le cartucce ci ho impiegato parecchio tempo. Attendo disperatamente una risposta nella speranza che rispondiate. Grazie in anticipo! puoi desincronizzare le cartucce anche dopo che hai iniziato le partite, dopo che hai iniziato una nuova partita avrai un nuovo ID e quindi potrai registrare con il nuovo salvataggio sul PGL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.