Vai al commento



[Kiri] Manga drawings time!


KiRIOTom

Post raccomandati

Beh, presto detto, qui pubblicherò i miei disegni stile Manga, sia le versioni colorate che quelle semplicemente ripassate a China!

Pubblicherò solo le più recenti dato che nel giro di pochi mesi praticamente sono migliorato vertiginosamente rispetto a prima (chi fosse interessato alla differenza basta che va a farsi un giro sul mio canale DeviantART :) )

Beh, che altro dire, spero vi piacciono! E mi raccomando, critiche ok, ma che siano costruttive e non insulti, grazie XD

Lineart

chromedokurobwdrawingsi.png

Chrome Dokuro [Katekyo Hitman Reborn!]

killuabwdrawingthespeed.png

Killua Zaoldyeck (Versione Kanmuru) [Hunter x Hunter]

Colored [Digital]

killuacoloredthespeedof.png

Killua Zaoldyeck (Versione Kanmuru) [Hunter x Hunter]

zerotwocoloredthefallen.png

02 [Kirby 64 The crystal Shards]

chromedokurocoloredoneg.png

Chrome Dokuro (Uniforme Kokuyo Gang (Sinistra); Divisa Choice (Destra)) [Katekyo Hitman Reborn!]

merrynightmarecoloredni.png

Merry Nightmare [Yumekui Merry]

kagaminerincoloredaswee.png

Rin Kagamine (OC Version) [Vocaloid]

mukurorokudocoloredwelc.png

Mukuro Rokudo (Gear version) [Katekyo Hitman Reborn!] {Edit a mano di un'immagine ufficiale}

chromedokurocoloredthec.png

Chrome Dokuro (5° stadio della Reincarnazione - Umani) [Katekyo Hitman Reborn!] {Versione inventata}

chromedokurocoloredfive.png

Chrome Dokuro (5 anni dopo) [Katekyo Hitman Reborn!] {Versione inventata}

OC [Original Character]

kuraiandmiraioriginalch.png

Mirai (destra) e Kurai (sinistra) [Katekyo Hitman Reborn! - Kiri no Gemini] {Protagonisti di questa Fanfic: http://www.efpfanfic...nagestories.php}

Wallpaper

gokussjgodvsbillstimeto.png

Goku (Supersaiyan God) VS Bills [Dragonball Z Battle of Gods]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere questi disegni sono molto belli e sono disegnati in un bel stile, che a me piace da morire *_* solo che io sono una tradizionalista che ama usare le matite e i pantoni per le sue "opere" in grandezza poster XD ti consiglierei di usare colori non computerizzati, perchè secondo me rovinano il disegno.

Va beh, ciao! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, come stile è semplice, ma quella loro semplicità  danno un qualcosa di affascinante. ^^

Grazie, davvero *w*

A mio parere questi disegni sono molto belli e sono disegnati in un bel stile, che a me piace da morire *_* solo che io sono una tradizionalista che ama usare le matite e i pantoni per le sue "opere" in grandezza poster XD ti consiglierei di usare colori non computerizzati, perchè secondo me rovinano il disegno.

Va beh, ciao! ^^

Hai ragione, infatti ho chiesto alla mia ragazza di insegnarmi a colorare a matita dato che lei fa l'artistico XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, davvero *w*

Hai ragione, infatti ho chiesto alla mia ragazza di insegnarmi a colorare a matita dato che lei fa l'artistico XD

Ecco, bravo! :D così fai dei bellissimi disegni! ** il colore naturale esalta il disegno!

Ah, dimenticavo. Ce l'hai deviantart? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, bravo! :D così fai dei bellissimi disegni! ** il colore naturale esalta il disegno!

Ah, dimenticavo. Ce l'hai deviantart? :)

Scusa il ritardo di risposta, avevo perso di vista il topic T___T

Sì, ce l'ho! http://kiriguardian.deviantart.com/ <---- Eccolo

Comunque a momenti aggiorno la gallery, è questione di minuti ^w^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...