cimica Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Sto costruendo la mia squadra pokemon, devo ancora arrivare alla lega. Attualmente la mia squadra è composta da: -Gardevoir -Garchomp -Pupitar (lo sto allenando per farlo evolvere) -Snorlax -Typhlosion -Decidueye Nei box avrei anche un Beldum e uno Snorut (femmina). Pensavo di togliere Snorlax e metterci Beldum. Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 7 ore fa, cimica ha scritto: Sto costruendo la mia squadra pokemon, devo ancora arrivare alla lega. Attualmente la mia squadra è composta da: -Gardevoir -Garchomp -Pupitar (lo sto allenando per farlo evolvere) -Snorlax -Typhlosion -Decidueye Nei box avrei anche un Beldum e uno Snorut (femmina). Pensavo di togliere Snorlax e metterci Beldum. Voi cosa ne pensate? Con la squadra che hai potresti andare diretto alla lega con tutti al 55, quindi con Tyranitar, che è un bel team. Tuttavia potresti mettere Snorunt per farlo evolvere in Froslass al posto di Snorlax, però non so se ti da fastidio avere due pokemon con lo stesso tipo. Dopo tutto questo, la sezione è sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cimica Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 17 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Con la squadra che hai potresti andare diretto alla lega con tutti al 55, quindi con Tyranitar, che è un bel team. Tuttavia potresti mettere Snorunt per farlo evolvere in Froslass al posto di Snorlax, però non so se ti da fastidio avere due pokemon con lo stesso tipo. Dopo tutto questo, la sezione è sbagliata. Grazie mille. Ho battuto la lega. Avevo tolto Snorlax e messo beldum, che durante la lega si è evoluto. Adesso ho tolto metagross e messo Zweilous, appena lo farò evolvere allenerò Snorunt. In quale sezione dovevo scrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 50 minuti fa, cimica ha scritto: Grazie mille. Ho battuto la lega. Avevo tolto Snorlax e messo beldum, che durante la lega si è evoluto. Adesso ho tolto metagross e messo Zweilous, appena lo farò evolvere allenerò Snorunt. In quale sezione dovevo scrivere? Pokemon Sole e Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Sposto nella sezione dedicata a Pokémon Sole e Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.