Vai al commento

Squadra pokemon

Post raccomandati

Sto costruendo la mia squadra pokemon, devo ancora arrivare alla lega. Attualmente la mia squadra è composta da:

-Gardevoir

-Garchomp

-Pupitar (lo sto allenando per farlo evolvere)

-Snorlax

-Typhlosion

-Decidueye

Nei box avrei anche un Beldum e uno Snorut (femmina). Pensavo di togliere Snorlax e metterci Beldum. Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, cimica ha scritto:

Sto costruendo la mia squadra pokemon, devo ancora arrivare alla lega. Attualmente la mia squadra è composta da:

-Gardevoir

-Garchomp

-Pupitar (lo sto allenando per farlo evolvere)

-Snorlax

-Typhlosion

-Decidueye

Nei box avrei anche un Beldum e uno Snorut (femmina). Pensavo di togliere Snorlax e metterci Beldum. Voi cosa ne pensate?

Con la squadra che hai potresti andare diretto alla lega con tutti al 55, quindi con Tyranitar, che è un bel team. Tuttavia potresti mettere Snorunt per farlo evolvere in Froslass al posto di Snorlax, però non so se ti da fastidio avere due pokemon con lo stesso tipo.

Dopo tutto questo, la sezione è sbagliata.

Link al commento

17 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Con la squadra che hai potresti andare diretto alla lega con tutti al 55, quindi con Tyranitar, che è un bel team. Tuttavia potresti mettere Snorunt per farlo evolvere in Froslass al posto di Snorlax, però non so se ti da fastidio avere due pokemon con lo stesso tipo.

Dopo tutto questo, la sezione è sbagliata.

Grazie mille. Ho battuto la lega. Avevo tolto Snorlax e messo  beldum, che durante la lega si è evoluto. Adesso ho tolto metagross e messo Zweilous, appena lo farò evolvere allenerò Snorunt.

In quale sezione dovevo scrivere?

Link al commento

50 minuti fa, cimica ha scritto:

Grazie mille. Ho battuto la lega. Avevo tolto Snorlax e messo  beldum, che durante la lega si è evoluto. Adesso ho tolto metagross e messo Zweilous, appena lo farò evolvere allenerò Snorunt.

In quale sezione dovevo scrivere?

Pokemon Sole e Luna.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...