DenisNaccari Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 POKEMON DIRECT - 8 GENNAIO 2013Â *LINK UTILI*- Punto della situazione- *IMMAGINI DALLA DIRETTA* eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Oramai manca poco. *Si sente fortunato di essere a casa.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 dai daiii !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 CHI MI LINKA DOVE SI GUARDA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 8 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Trovi il video direttamente in questa pagina, o in di Pokémon Millennium! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 nn vedo l'ora!!!!!!!! :crazy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saval Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Oramai manca poco. *Si sente fortunato di essere a casa.*(D'accordissimo con te) Tra poco sapremo tutto!!!! VIVA HOENN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 10 minuti più lunghi della giornata Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 (D'accordissimo con te) Tra poco sapremo tutto!!!! VIVA HOENN sesta generazione Mi dispiace ma bisogna essere realistici ... Anche se tutti vogliamo HOENN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saval Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Domanda di sicurezza:per vedere il video è sufficente che alle 12:00 prema il pulsante play come se fossi su youtube,Giusto? (perdonate la mia ignoranza... °_°' )La speranza é l'ultima a morire................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 8 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Domanda di sicurezza:per vedere il video è sufficente che alle 12:00 prema il pulsante play come se fossi su youtube,Giusto? (perdonate la mia ignoranza... °_°' )Si, nel caso non funzioni, premi F5 e riprova eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 un minuto haaaa x_x XD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jey_ Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Non vaaa à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 li denuncio a questi, 5 minuti ancora nulla :angry: :angry: Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 confermo a me nn va ho ancora l'anteprima di 29 secondi =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 il link non va, qui io lo vedo/>http://www.ustream.tv/channel/pokemon-direct-2013-1-8 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Sono realmente senza parole. In tutti i sensi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSableye Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Sesta generazione confermata per 3DS , rivelati anche gli starter e due leggendari !! E andiamoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Pokemon X e Y questo impone anche pokemon Z XDLa grafica la trovo strana e i nuovi pokemon sono strani ancor più della 5°.E se prima non mi piaceva, adesso l'adoro la 5°... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Hoenn perchè nessuno ti vuole far riemergere???Poi nei disegni dei pokèmon stanno peggiorando Hoenn mi amata Hoenn Perchèèèèèèè???? :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ditz58 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 ok, dopo questi minuti, ecco cosa mi è successo:1) mi son detto di comprarmi subito un 3ds2) mi son anche detto di risparmiare soldi per il nuovo gioco3) non so più chi scegliere tra i nuovi starter e anche tra i nuovi leggendari (e di conseguenza anche tra la versione da comprare)4) solo a me è venuto in mente un piano cartesiano (pokemon x e y)5) dkgsihgsccnsd ss soin dsipssdn spo gp s6) VOGLIO SAPERE DI PIùùùùùùùùùùùù!!!!7) altro che evoluzione di eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 8 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Non mi funzionaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 pokemon x e pokemon y, che tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saval Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Alla fine ci troviamo in una nuova regione con nuovi pkmn peccato niente hoenn.......... cmunque pokemon X e Y mi ricorda X D come nome....... ci sarà un nesso?....(non penso...)Avete notato una possibile torre Eiffel e che a parigi il protagonista sembra che pattini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la grafica bella esco a prendermi il 3DS!!!!!!!!!!!!!!!! Avete notato che nell' occhio del leggendario blu c'è una X e il leggendario rosso forma una Y???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.