DenisNaccari Inviato 8 gennaio, 2013 Inviato 8 gennaio, 2013 POKEMON DIRECT - 8 GENNAIO 2013Â *LINK UTILI*- Punto della situazione- *IMMAGINI DALLA DIRETTA* eiphi/just another fragment/of/space.
Shiro Inviato 8 gennaio, 2013 Inviato 8 gennaio, 2013 Oramai manca poco. *Si sente fortunato di essere a casa.*
DenisNaccari Inviato 8 gennaio, 2013 Autore Inviato 8 gennaio, 2013 Trovi il video direttamente in questa pagina, o in di Pokémon Millennium! eiphi/just another fragment/of/space.
Saval Inviato 8 gennaio, 2013 Inviato 8 gennaio, 2013 Oramai manca poco. *Si sente fortunato di essere a casa.*(D'accordissimo con te) Tra poco sapremo tutto!!!! VIVA HOENN
JackX Inviato 8 gennaio, 2013 Inviato 8 gennaio, 2013 10 minuti più lunghi della giornata Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
LukaUkke97 Inviato 8 gennaio, 2013 Inviato 8 gennaio, 2013 (D'accordissimo con te) Tra poco sapremo tutto!!!! VIVA HOENN sesta generazione Mi dispiace ma bisogna essere realistici ... Anche se tutti vogliamo HOENN
Saval Inviato 8 gennaio, 2013 Inviato 8 gennaio, 2013 Domanda di sicurezza:per vedere il video è sufficente che alle 12:00 prema il pulsante play come se fossi su youtube,Giusto? (perdonate la mia ignoranza... °_°' )La speranza é l'ultima a morire.................
DenisNaccari Inviato 8 gennaio, 2013 Autore Inviato 8 gennaio, 2013 Domanda di sicurezza:per vedere il video è sufficente che alle 12:00 prema il pulsante play come se fossi su youtube,Giusto? (perdonate la mia ignoranza... °_°' )Si, nel caso non funzioni, premi F5 e riprova eiphi/just another fragment/of/space.
JackX Inviato 8 gennaio, 2013 Inviato 8 gennaio, 2013 un minuto haaaa x_x XD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
JackX Inviato 8 gennaio, 2013 Inviato 8 gennaio, 2013 li denuncio a questi, 5 minuti ancora nulla :angry: :angry: Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
swano86 Inviato 8 gennaio, 2013 Inviato 8 gennaio, 2013 confermo a me nn va ho ancora l'anteprima di 29 secondi =(
JackX Inviato 8 gennaio, 2013 Inviato 8 gennaio, 2013 il link non va, qui io lo vedo/>http://www.ustream.tv/channel/pokemon-direct-2013-1-8 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
DarkSableye Inviato 8 gennaio, 2013 Inviato 8 gennaio, 2013 Sesta generazione confermata per 3DS , rivelati anche gli starter e due leggendari !! E andiamoooooooo
Sawao Inviato 8 gennaio, 2013 Inviato 8 gennaio, 2013 Pokemon X e Y questo impone anche pokemon Z XDLa grafica la trovo strana e i nuovi pokemon sono strani ancor più della 5°.E se prima non mi piaceva, adesso l'adoro la 5°...
Meylor Inviato 8 gennaio, 2013 Inviato 8 gennaio, 2013 Hoenn perchè nessuno ti vuole far riemergere???Poi nei disegni dei pokèmon stanno peggiorando Hoenn mi amata Hoenn Perchèèèèèèè???? :cry:
ditz58 Inviato 8 gennaio, 2013 Inviato 8 gennaio, 2013 ok, dopo questi minuti, ecco cosa mi è successo:1) mi son detto di comprarmi subito un 3ds2) mi son anche detto di risparmiare soldi per il nuovo gioco3) non so più chi scegliere tra i nuovi starter e anche tra i nuovi leggendari (e di conseguenza anche tra la versione da comprare)4) solo a me è venuto in mente un piano cartesiano (pokemon x e y)5) dkgsihgsccnsd ss soin dsipssdn spo gp s6) VOGLIO SAPERE DI PIùùùùùùùùùùùù!!!!7) altro che evoluzione di eevee
DenisNaccari Inviato 8 gennaio, 2013 Autore Inviato 8 gennaio, 2013 eiphi/just another fragment/of/space.
Saval Inviato 8 gennaio, 2013 Inviato 8 gennaio, 2013 Alla fine ci troviamo in una nuova regione con nuovi pkmn peccato niente hoenn.......... cmunque pokemon X e Y mi ricorda X D come nome....... ci sarà un nesso?....(non penso...)Avete notato una possibile torre Eiffel e che a parigi il protagonista sembra che pattini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la grafica bella esco a prendermi il 3DS!!!!!!!!!!!!!!!! Avete notato che nell' occhio del leggendario blu c'è una X e il leggendario rosso forma una Y????
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.