Vai al commento



[UFFICIALE] Novità  e Commenti del Pokémon Direct!


DenisNaccari

Post raccomandati

UDDIOOOOOO MI SONO FATTO LA PIPI' SOTTO DALL'EMOZIONE.

Gli starter sono fighi (un fennek, una rana spastica e un...coso), i leggendari sono molto badass (soprattutto quello a forma di Y, anche se non capisco cosa rappresentino), la grafica è assolutamente STUPENDA! Anche se i personaggi sembrano bimbini di 3 anni ma vabbè... Inoltre sappiamo che c'è una palestra Coleottero (quella stanza con la ragnatela) e i pattini al posto della bici.

P.S.: X=blu Y=rosso HOENN CONFIRMED HURR DURR

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli starter non se ponno vede... l'unico che mi piace forse e quello erba

l'ultimo pokemon leggendario che hanno fatto vede mi sembra più la forma alternativa di questo

150px-640_Virizion.png

ci va molto vicino

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a ottobre il gioco... stai bene a risparmia ancora... te ce fai tutte e 2 le versioni XD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4) solo a me è venuto in mente un piano cartesiano (pokemon x e y)

Ok non sono l'unica ad averlo pensato XD

La grafica sembra carina i pokèmon... be'...speriamo

Comunque dopo questi due avremo sicuro Rubino e Zaffiro attenti a loro se non li fanno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quei nuovi giochi.... EMETTONO EPICITA' DA TUTTI I PORI, e poi i leggendari sono FIGAGGICI e gli starter sono bizzari...

Come starter erano meglio loro :starter: però aspetto di vedere le loro evoluzioni, come gioco prenderò quello con l'uccello rosso (sembra una versione moolto stilizzata di Moltres).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, io ho deciso, starter acqua, gioco tutti e due (i leggendari me piacciono tutte e due)e per il resto..... confido sinceramente che il resto della sesta gen siano meglio degli starter -.-

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque dopo questi due avremo sicuro Rubino e Zaffiro attenti a loro se non li fanno

Speriamo davvero che ritornino ormai non hanno più scuse..........

RIGUARDANDO IL TRAILER SU YOUTUBE NON SEMBRA ANCHE A VOI PARIGI QUELLA AL SECONDO 0:28 O SONO IMPAZZITO PER L'ENTUSIASMO??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokèmon X e Pokèmon Y... DIO SANTO MA IO SBAVO *Q*

Action RPG e grafica stile anime! ODDIODDIODDIO!!!

E la 6° generazione mi ispira come grafica, sembra essere tornato lo stile della 3° e 4°, quello semplice ma figo *à§*

Ok, penso comprerò tutti e 2 e per gli starter... mi piacciono tutti stranamente, penso mi baserò sulle ultime evoluzioni *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo davvero che ritornino ormai non hanno più scuse..........

RIGUARDANDO IL TRAILER SU YOUTUBE NON SEMBRA ANCHE A VOI PARIGI QUELLA AL SECONDO 0:28 O SONO IMPAZZITO PER L'ENTUSIASMO??

Quella era senza dubbi la torre Eiffel, non sei impazzito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

evvero u.u

Ps: A me è sembrato di vedere anche Londra (sarò pazzo ? XD)

No hai ragione mi è sembrato anche a me!!!! Mi sto immaginando: parte la sfida di Elisabetta (Sua Maestà  :crazy: ) oppure

Hollande (presidente) vuole combattere!!!!! XD sarebbe il massimo!!!!! (E l'ITALIA.... dove sei??????) :angry:

il protagonista mashile, secondo me, sembra il protagonista di BN e la ragazza una Ranger del medesimo gioco....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh sono morto appena ho visto il direct! <3

I leggendari... Beh sinceramente non mi piacciono (tranne un po' il leggendario di versione Y), mentre gli starter sì! ** (escludendo quello d'acqua).

Sono indeciso se prendere Fennekin (la cosa che non mi convince è la sua mega testa :/) oppure chespin.. Anche se per decidere devo aspettare le altre evo.

Poi boh, è ancora troppo presto per valutare questa generazione.

Riguardo al gioco beh... Il pg maschile mi sembrava quello di BN2, comunque la grafica mi sembra abbastanza azzeccata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...