Chaozj Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 In occasione del passaggio tra la prima e la seconda generazione, mi son reso conto di aver sottovalutato alcuni pokemon che in seguito sarebbero stati molto interessanti nelle loro forme più evolute (vedi Blissey...), quindi stavolta vorrei evitare di farmi trovare impreparato! Personalmente appartengo alla primissima generazione di appassionati, e quindi spesso ignoro completamente come siano cambiati i pokemon nel tempo (già della seconda generazione non ne conoscevo la maggior parte, e non potrà che peggiorare in seguito ) Quali pokemon pensate potrebbero essere più interessanti in prospettiva, e quindi quali caramelle converrebbe secondo voi risparmiare per le future generazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 La terza generazione è completamente slegata dalle prime due se non per l presenza di Wynaut,preevoluzione di woobbufett. Non serve fare caramelle particolari per prepararsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaozj Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 4 minuti fa, Risa ha scritto: La terza generazione è completamente slegata dalle prime due se non per l presenza di Wynaut,preevoluzione di woobbufett. Non serve fare caramelle particolari per prepararsi. Grazie, ma è una generazione "corposa" o c'è la possibilità che facciano terza e quarta insieme? Nella quarta qualcosa di interessante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danix87 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 39 minuti fa, Chaozj ha scritto: Nella quarta qualcosa di interessante? Nella quarta ce ne saranno un po' Aipom >>> Ambipom Eevee >>> Leafeon e Glaceon Electabuzz >>> Electivire Gligar >>> Gliscor Lickitung >>> Lickilicky Magmar >>> Magmortar Magneton >>> Magnazone Misdreavus >>> Mismagius Murkrow >>> Honchkrow Porygon2 >>> Porygon-Z Rhynhorn >>> Rhyperior Sneasel >>> Weavile Piloswine >>> Mamoswine Tangela >>> Tangrowth Togetic >>> Togekiss Yanma >>> Yanmega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 32 minuti fa, Danix87 ha scritto: Nella quarta ce ne saranno un po' Aipom >>> Ambipom Eevee >>> Leafeon e Glaceon Electabuzz >>> Electivire Gligar >>> Gliscor Lickitung >>> Lickilicky Magmar >>> Magmortar Magneton >>> Magnazone Misdreavus >>> Mismagius Murkrow >>> Honchkrow Porygon2 >>> Porygon-Z Rhynhorn >>> Rhyperior Sneasel >>> Weavile Piloswine >>> Mamoswine Tangela >>> Tangrowth Togetic >>> Togekiss Yanma >>> Yanmega E da aggiungere che molti saranno competitivi, quindi non preoccupatevi solo di trovare il pkmn perfetto, ma anche di accumulare caramelle! P.s. anticipo che dopo le gen dopo la quarta sono quasi tutte dei reset tipo 3gen, ma c'è di strada da percorrere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danix87 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 2 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: E da aggiungere che molti saranno competitivi, quindi non preoccupatevi solo di trovare il pkmn perfetto, ma anche di accumulare caramelle! P.s. anticipo che dopo le gen dopo la quarta sono quasi tutte dei reset tipo 3gen, ma c'è di strada da percorrere. Esatto. Bene o male, a parte Ambipom e Lickilicky saranno tutti validi, con Rhyperior, Mamoswine, Tangrowth, Togekiss e Porygon-Z che supereranno i 3000 PL. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 2 minuti fa, Danix87 ha scritto: Esatto. Bene o male, a parte Ambipom e Lickilicky saranno tutti validi, con Rhyperior, Mamoswine, Tangrowth, Togekiss e Porygon-Z che supereranno i 3000 PL. :3 Tzè Lickiliky...non so a quanti PL arrivi su pkmn Go, ma se vogliono vedere quanto in realtà sia forte Lickylicky, che prendano un 3DS e che provino a sfidare il mio ImmortalLickylicky (che moriva solo da brutti colpi improvvisi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Non conosco bene i dati di gioco, ma mi sembra che pure magmortar electrivire e magnezone saranno molto forti, per non parlare delle sempreverdi eeveeoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danix87 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 2 minuti fa, Reapervv3 ha scritto: Non conosco bene i dati di gioco, ma mi sembra che pure magmortar electrivire e magnezone saranno molto forti, per non parlare delle sempreverdi eeveeoluzioni Sì, dovrebbero avere PL fra i 2800 e i 2900. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaozj Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 2 ore fa, Danix87 ha scritto: Nella quarta ce ne saranno un po' Aipom >>> Ambipom Eevee >>> Leafeon e Glaceon Electabuzz >>> Electivire Gligar >>> Gliscor Lickitung >>> Lickilicky Magmar >>> Magmortar Magneton >>> Magnazone Misdreavus >>> Mismagius Murkrow >>> Honchkrow Porygon2 >>> Porygon-Z Rhynhorn >>> Rhyperior Sneasel >>> Weavile Piloswine >>> Mamoswine Tangela >>> Tangrowth Togetic >>> Togekiss Yanma >>> Yanmega E di questi, qualcuno che valga la pena avere al di là del pokedex? E' già comprensibile? Così magari qualcuno evito di continuare ad ignorarlo La maggior parte hanno un rate di cattura abbastanza basso, quindi spesso li lascio (tipo Murkrow che dalle mie parti è quasi un pidgey, e richiede solitamente almeno le megaball!!) Edit: ok, non avevo letto le altre risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danix87 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 1 minuto fa, Chaozj ha scritto: E di questi, qualcuno che valga la pena avere al di là del pokedex? E' già comprensibile? Così magari qualcuno evito di continuare ad ignorarlo La maggior parte hanno un rate di cattura abbastanza basso, quindi spesso li lascio (tipo Murkrow che dalle mie parti è quasi un pidgey, e richiede solitamente almeno le megaball!!) Io direi tutti. A livello di competitività, vedi sopra. Secondo me: Leafeon, Glaceon, Electivire, Magmortar, Magnezone, Porygon-Z (auguri per le caramelle), Rhyperior, Weavile, Mamoswine, Togekiss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaozj Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, Danix87 ha scritto: Io direi tutti. A livello di competitività, vedi sopra. Secondo me: Leafeon, Glaceon, Electivire, Magmortar, Magnezone, Porygon-Z (auguri per le caramelle), Rhyperior, Weavile, Mamoswine, Togekiss. Eheheh...porigon2 neppure lo farò mai di questo passo....idem Togetic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Finalmente avra un senso le mie 800 caramelle magnemate cmq apparte togekiss e porygon Z degli altri ho tantissime caramelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 11 ore fa, Lama1995 ha scritto: Finalmente avra un senso le mie 800 caramelle magnemate cmq apparte togekiss e porygon Z degli altri ho tantissime caramelle guarda, io per loro due sto proprio non ho fatto evolvere ancora nessuno tra togepi e porygon (togetic sono riuscito a trovarlo selvatico) Sono curioso di sapere se riuscirò a resistere dalla tentazione di far evolvere porygon fino alla 4gen (almeno 2 anni di attesa?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto: guarda, io per loro due sto proprio non ho fatto evolvere ancora nessuno tra togepi e porygon (togetic sono riuscito a trovarlo selvatico) Sono curioso di sapere se riuscirò a resistere dalla tentazione di far evolvere porygon fino alla 4gen (almeno 2 anni di attesa?) Io per completare il pokedex l ho fatto evolvere pure io togetic selvatico ma dalle uova da 2 mi esce sempre togepi difatti ho una60ina di caramelle (mai cleffa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 On 7/7/2017 at 14:40, DvalinVegeth ha scritto: E da aggiungere che molti saranno competitivi, quindi non preoccupatevi solo di trovare il pkmn perfetto, ma anche di accumulare caramelle! P.s. anticipo che dopo le gen dopo la quarta sono quasi tutte dei reset tipo 3gen, ma c'è di strada da percorrere. ma chi? competitivi in pokemon go? ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 14 minuti fa, Lance26 ha scritto: ma chi? competitivi in pokemon go? ma lol qualche termine per far differenziare quelli utili dagli scarti dovevo usarlo Anche se competitivamente ci si diverte (ci si divertiva prima di queste nuove palestre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 C è anche la preevo di maril... azurill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.