LolloFroste48 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 5 minuti fa, Shu ha scritto: in verità hai un altra possibilità guarda bene il tabellone ti consiglio di prepararti un altro team comunque e di provarlo un po' hai ragione, mi ero scordato dell'altra parte di tabellone, ma quindi c'è un ripescaggio? Per l'altro team ci sto lavorando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, LolloFrost48 ha scritto: hai ragione, mi ero scordato dell'altra parte di tabellone, ma quindi c'è un ripescaggio? Per l'altro team ci sto lavorando. esatto per una bo3, meglio averne 2/3 di team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Shu ha scritto: esatto per una bo3, meglio averne 2/3 di team bene, grazie per l'informazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 @Veratt Ti ho inviato un MP da 24 ore, non lo hai ancora visualizzato, ti scrivo qui, dimmi quando ci sei per lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Vinta la secca contro TeamKibur_Evah gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Vinta la secca contro TeamKibur_Evah gg Confermo! Bellissima partita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 vinto vs @Lorylagg, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorylagg Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Vinz ha scritto: vinto vs @Lorylagg, gg! confermoh ggh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Vinco @genesect 5000 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Vinto contro @ebshot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ebshot Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 vinto contro Yciouth 3 minuti fa, Yciouth ha scritto: Vinto contro @ebshot come scusa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 ora fa, ebshot ha scritto: vinto contro Yciouth come scusa ? Ho vinto 2-1 contro di te, ho i replay nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ebshot Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Yciouth ha scritto: Ho vinto 2-1 contro di te, ho i replay nel caso non sei divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 58 minuti fa, ebshot ha scritto: non sei divertente Mando i replay a andry, poi vediamo chi non e divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ebshot Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Yciouth ha scritto: Mando i replay a andry, poi vediamo chi non e divertente ma cosa stai dicendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 @ebshot @Yciouth aggiungetemi al vostro MP e mandatemi i replay, così da verificare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 58 minuti fa, Andry ha scritto: @ebshot @Yciouth aggiungetemi al vostro MP e mandatemi i replay, così da verificare. Te li ho mandati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ebshot Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Yciouth ha scritto: Te li ho mandati ma mandati cosa che ne abbiamo fatta una sola valida per il torneo le altre erano allenamento Adesso, ebshot ha scritto: ma mandati cosa che ne abbiamo fatta una sola valida per il torneo le altre erano allenamento non fare il furbo era secca e hai mandato tutte le partite di allenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 58 minuti fa, ebshot ha scritto: ma mandati cosa che ne abbiamo fatta una sola valida per il torneo le altre erano allenamento Secondo la tua versione abbiamo fatto 3 partite, una valida in cui hai vinto tu e 2 per allenamento in cui ho vinto io Secondo la mia e stata una normale bo-3 in cui io ho vinto la prima, tu la seconda e di nuovo io la terza Ai moderatori la decisione, io i replay a andry gli ho mandati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ebshot Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Yciouth ha scritto: Secondo la tua versione abbiamo fatto 3 partite, una valida in cui hai vinto tu e 2 per allenamento in cui ho vinto io Secondo la mia e stata una normale bo-3 in cui io ho vinto la prima, tu la seconda e di nuovo io la terza Ai moderatori la decisione, io i replay a andry gli ho mandati complimenti se vinci cosi complimenti questa e la serieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 58 minuti fa, ebshot ha scritto: complimenti se vinci cosi complimenti questa e la serieta Si vede che abbiamo punti di vista differenti in quanto a serieta Sai cosa? aggiungo andry ai mp dove abbiamo deciso di fare bo3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ebshot Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Yciouth ha scritto: Si vede che abbiamo punti di vista differenti in quanto a serieta imbrogliare per vincere veramente onorevole spero che ti becchino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 58 minuti fa, ebshot ha scritto: imbrogliare per vincere veramente onorevole spero che ti becchino Smettila, sei ridicolo. Comunque tu non hai prove, io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ebshot Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Yciouth ha scritto: Smettila, sei ridicolo. Comunque tu non hai prove, io si certo finche mandi ogni scontro spacciandoli per validi a tuo favore Adesso, ebshot ha scritto: certo finche mandi ogni scontro spacciandoli per validi a tuo favore se non ho tenuto i replay e perche mi fidavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 58 minuti fa, ebshot ha scritto: certo finche mandi ogni scontro spacciandoli per validi a tuo favore Certo finche faccio vedere la chat in cui decidiamo essere una bo3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.