Feyk Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Perso contro @Sparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Perso con @argento94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 14 minuti fa, Arock2 ha scritto: Perso con @argento94 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Up! Se qualcuno deve reclamare ha ancora un po' di tempo per farlo, dopodiché andremo avanti e procederemo ai flipcoin dei match in cui nessuno dei due avversari ha reclamato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 15 minuti fa, Andry ha scritto: Up! Se qualcuno deve reclamare ha ancora un po' di tempo per farlo, dopodiché andremo avanti e procederemo ai flipcoin dei match in cui nessuno dei due avversari ha reclamato. Ho mandato un aggiornamento di stato a genesect5000 circa 2 giorni fa e non ha ancora risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekstranger Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Reclamo il match contro Pino99, a cui avevo mandato un PM l'11/07 verso le 18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 2 ore fa, Teogreninja ha scritto: Ho mandato un aggiornamento di stato a genesect5000 circa 2 giorni fa e non ha ancora risposto Va bene, confermo. 1 ora fa, Aleksej ha scritto: Reclamo il match contro Pino99, a cui avevo mandato un PM l'11/07 verso le 18. Puoi aggiungermi al MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Reclamo la lotta contro @Veratt a cui ho inviato un MP lunedì 10 di pomeriggio che non ha nemmeno visualizzato, in più ho scritto anche in qui ma non ha risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 27 minuti fa, MegaEnzo ha scritto: Reclamo la lotta contro @Veratt a cui ho inviato un MP lunedì 10 di pomeriggio che non ha nemmeno visualizzato, in più ho scritto anche in qui ma non ha risposto. Potresti aggiungermi al MP? Quando reclamate in generale perché l'avversario non ha risposto agli MP aggiungete subito uno di noi organizzatori, così da non perdere ulteriore tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 25 minuti fa, Andry ha scritto: Potresti aggiungermi al MP? Quando reclamate in generale perché l'avversario non ha risposto agli MP aggiungete subito uno di noi organizzatori, così da non perdere ulteriore tempo. Aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekstranger Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 2 ore fa, Andry ha scritto: Puoi aggiungermi al MP? Ti ho aggiunto anche io. Scusa se lo faccio ora, ma non sapevo nemmeno della funzionalità di poter aggiungere terzi a conversazioni private. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 vinto 2-0 contro @argento94 gg Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: vinto 2-0 contro @argento94 gg confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Vabbè io comincio a reclamare la mia vittoria su @MetalGarurumon. Nel MP ci ho già ficcato Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Vinto contro @Gandolf 2-0, belle sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Bracket aggiornata con i vari flipcoin! Ha inizio il 3° turno del girone dei vincitori e il 2° turno del girone dei perdenti! Avrete tempo fino al 16 ore 23:59 per disputare i match, buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 @JuginPro ci sei per la sfida? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 vinto in 2 ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 ora fa, Micaiah ha scritto: vinto in 2 ggs Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ebshot Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 redpokemon ci 6 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 vinco 2 a 0 contro @MegaEnzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 3 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: vinco 2 a 0 contro @MegaEnzo Confermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 perdo vs kingdom cause antistall ruined my life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 vinto contro seath, gg Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekstranger Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Perso 2-0 contro @TheRealFagiano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.