MegaBlaziken03 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Ciao a tutti.Sto ricominciando a giocare a sole dopo un po di mesi e mi sono accorto che mi sono scordato di levellare alcuni leggendari e pokemon della mia squadra.Qualcuno potrebbe indicarmi dei metodi veloci e legali per livellare.Al limite,a chi potrei chiedere aiuto per utilizzo di cheat?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 17 minuti fa, megamewtwo ha scritto: Ciao a tutti.Sto ricominciando a giocare a sole dopo un po di mesi e mi sono accorto che mi sono scordato di levellare alcuni leggendari e pokemon della mia squadra.Qualcuno potrebbe indicarmi dei metodi veloci e legali per livellare.Al limite,a chi potrei chiedere aiuto per utilizzo di cheat?Grazie Ciao! Credo che la lega o comunque l'isola di Poni siano le aree migliori ai fini del livellamento.. ma è comunque un processo lunghetto In alternativa, io offro il servizio livellamento, puoi controllare i prezzi stesso nel mercatino: ( Per effettuare l'operazione, non uso cheat e/o strumenti esterni ma caramelle rare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Ma per esempio nessuno potrebbe gratuitamente farlo,magari per questo anche attraverso cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 5 ore fa, megamewtwo ha scritto: Ma per esempio nessuno potrebbe gratuitamente farlo,magari per questo anche attraverso cheat? L'utilizzo di cheat è vietato dal regolamento di Pokémon Millennium, quindi non è possibile mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 superato il livello in cui apprende l'ultima mossa puoi metterli al resort a fare le sessioni che danno esperienza (livello) perché non ci sono solo quelle che danno evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.