Vai al commento


Dovrei Livellare


Post raccomandati

Ciao a tutti.Sto ricominciando a giocare  a sole dopo un po di mesi e mi sono accorto che mi sono scordato di levellare alcuni leggendari e pokemon della mia squadra.Qualcuno potrebbe indicarmi dei metodi veloci e legali per livellare.Al limite,a chi potrei chiedere aiuto per utilizzo di cheat?Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, megamewtwo ha scritto:

Ciao a tutti.Sto ricominciando a giocare  a sole dopo un po di mesi e mi sono accorto che mi sono scordato di levellare alcuni leggendari e pokemon della mia squadra.Qualcuno potrebbe indicarmi dei metodi veloci e legali per livellare.Al limite,a chi potrei chiedere aiuto per utilizzo di cheat?Grazie

 

Ciao!

 

Credo che la lega o comunque l'isola di Poni siano le aree migliori ai fini del livellamento.. ma è comunque un processo lunghetto :P 

 

In alternativa, io offro il servizio livellamento, puoi controllare i prezzi stesso nel mercatino: 

 

 

( Per effettuare l'operazione, non uso cheat e/o strumenti esterni ma caramelle rare ^^ )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, megamewtwo ha scritto:

Ma per esempio nessuno potrebbe gratuitamente farlo,magari per questo anche attraverso cheat?

 

L'utilizzo di cheat è vietato dal regolamento di Pokémon Millennium, quindi non è possibile mi spiace ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...