Guest misteryyes434 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Ciao utenti, cerco qualcuno che possa farmi queste uova pokemon! Vi scrivo i dati: Chansey: Ball: Curaball Natura Sicura Abilità: Leggiadro Mosse Uovo: Pantanobomba, Movimento Sismico, Rintoccasana, Contrattacco Iv: 31/31/31/31/31/31 Riolu [Femmina] Ball: Chicball Natura Decisa Abilità: Giustizia Mosse Uovo: calcioinvolo,calcioardente,pugnoscarica, ferroscudo Iv: 31/31/31/31/31/31 - DEVONO ESSERE LEGIT Posso offrire: un fedbak e alcuni pokemon ottenuti tramite breeding, ve ne posso dare anche più di uno Gible x2 uno femmina l'altro maschio abilita': cartavetro e sabbiavelo mosse uovo: oltraggio Natura: allegra/decisa Growlite abilita: fuocoardore mosse uovo: morso,boato,fuococarica Natura: Decisa Makunita abilita: dentistretti mosse uovo: bodyguard natura : decisa ho anche un Drifloon e un Pancham TUTTI QUESTI POKEMON SONO LEGIT E HANNO 5IV A 31 messe nel punto adeguato. fate la vostra offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest misteryyes434 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.