Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 6 minuti fa, Shigu ha scritto: Klink uh, acciaio figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 11 minuti fa, Fabula ha scritto: Ma fatemi capire solo io, @Jace_Marik e @Frabyte siamo entusiasti dei nostri pokémon? Anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 8 minuti fa, Fabula ha scritto: Ma fatemi capire solo io, @Jace_Marik e @Frabyte siamo entusiasti dei nostri pokémon? Diventeremo il trio dei cocchi del preside. 7 minuti fa, Shigu ha scritto: Ci sono anch'io, mi piace un botto il mio Zephyr Ma... Zephir... Non è mica un riferimento a... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 @Hero allora il mio Tympole non va bene, dato che diventa acqua-terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Diventeremo il trio dei cocchi del preside. Ma... Zephir... Non è mica un riferimento a... UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUDDIOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Diventeremo il trio dei cocchi del preside. Ma... Zephir... Non è mica un riferimento a... No XD L'ho preso come riferimento alla saga di Ratchet&Clank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: @Hero allora il mio Tympole non va bene, dato che diventa acqua-terra Ma credo si riferisse soltanto al primo stadio anche lo Scatterbug di Jace diventerà un Coleottero/Volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Se devo dare indietro Pixie fuggo in Cambogia. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Ma credo si riferisse soltanto al primo stadio anche lo Scatterbug di Jace diventerà un Coleottero/Volante. Shhhh, era per togliere di torno quel coso viscido Adesso, Jace_Marik ha scritto: Se devo dare indietro Pixie fuggo in Cambogia. u.u Chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Chi è? La mia Scatterbug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Shhhh, era per togliere di torno quel coso viscido Ups, ah no allora credo che, sì, in effetti non sarebbe così legale.....eh-ehm..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Ah che scema, l'aveva pure scritto Fabula sopra @Jace_Marik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Ups, ah no allora credo che, sì, in effetti non sarebbe così legale.....eh-ehm..... Mightyena è tipo buio-non lo vuole nessuno, come la si mette? che poi sono andato sulla wiki ed ho scoperto il metodo di scelta di hero, per i buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 2 minuti fa, Esprit ha scritto: Ah che scema, l'aveva pure scritto Fabula sopra @Jace_Marik Non preoccuparti, é normale che quando scrivi o rispondi qualcuno ti prevenga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: che poi sono andato sulla wiki ed ho scoperto il metodo di scelta di hero, per i buio Esplica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Esplica ordine del pokèdex per i buio puro, credo che da ora iniziano i buio misti (rattata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Ehi, anche io sono soddisfatto del mio Bergmite/Flora. c_c Anche se come afferma @Mordecai è un po' catatonico ma va beh, piuttosto che dover accumulare $2500 per evitare l'evoluzione mi accontento. @KillerFrost Mightyena è stupendo btw, “yee, come puoi dire una cosa simile?” :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Evolvendo va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Mightyena è tipo buio-non lo vuole nessuno, come la si mette? che poi sono andato sulla wiki ed ho scoperto il metodo di scelta di hero, per i buio Vi racconto un aneddoto legato a Mightyena. Avevo 9-10 anni e avevo la sua carta Ex. Io me lo ricordavo con il pelo corto, quindi pensavo che Ex fosse una specie estinta. (Comunque è stato uno dei miei poké preferiti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Ehm scusate, non è che magari potremmo spostare questo discorso nella discussione generale, che così diamo spazio a chi si vuole iscrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: Ehi, anche io sono soddisfatto del mio Bergmite/Flora. c_c Anche se come afferma @Mordecai è un po' catatonico ma va beh, piuttosto che dover accumulare $2500 per evitare l'evoluzione mi accontento. Ma Avalugg è bello. D: Adesso, Fabula ha scritto: Ehm scusate, non è che magari potremmo spostare questo discorso nella discussione generale, che così diamo spazio a chi si vuole iscrivere? Oppure ancora meglio nel bar, xD. In effetti stiamo intasando la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Ma Avalugg è bello. D: Infatti mi riferivo ai risparmi che dovrà accumulare con cura @Mordecai per il suo amabile Meowth Alola. (E qui chiudo l'OT, sry m8s) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 4 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Ehi, anche io sono soddisfatto del mio Bergmite/Flora. c_c Anche se come afferma @Mordecai è un po' catatonico ma va beh, piuttosto che dover accumulare $2500 per evitare l'evoluzione mi accontento. @KillerFrost Mightyena è stupendo btw, “yee, come puoi dire una cosa simile?” :< è bello si ma non come il mio caro houndour, o murkrow, o sneasle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Ci sarà un modo per scambiarlo, senza pagare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Ci sarà un modo per scambiarlo, senza pagare. il pokèmon? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.