Rough Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Ciao a tutti, qualcuno sa se Aerodactyl con Hidden Ability è disponibile? O è cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Allora teoricamente non è cheat dato che venne rilasciato con HA nel Dream World ai tempi della 5a gen, purtroppo oggi il dream world non è più disponibile quindi hai due alternative: 1. Cercare sul mercatino un povero cristiano che ai tempi aveva il dream world e possiede un esemplare di Aerodactyl HA legit al 100% (può costare anche abbastanza). 2. Fare un Aerodactyl legal hack tramite metodi alternativi (non ho nulla in contrario ma basta che poi non lo vendi sul forum che è contro il regolamento). Spero di essere stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 L'importante è che se giocassi un Aerodactyl con Agitazione io non venga bannato, questo mi pare di capire che non possa succedere, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 No anche perché é possibile importarlo da Rosso/Blu/Giallo con HA e tre IV al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 On 20/7/2017 at 17:51, benkalas ha scritto: No anche perché é possibile importarlo da Rosso/Blu/Giallo con HA e tre IV al 31 Giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.