PedroDecimoMeridio Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Ciao, spero di postare nella sezione giusta del forum Voi a un Milotic insegnereste Surf o Idrovampata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Lo usi per la storia nel gioco o per il competitivo? Nel primo caso Puoi metterci ció che vuoi, nel secondo Scald è uno slot obbligatorio. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Lo usi per la storia nel gioco o per il competitivo? Nel primo caso Puoi metterci ció che vuoi, nel secondo Scald è uno slot obbligatorio. Pensavo nel competitivo evsato PS e Difesa! Grazie (chiudete pure) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, PedroDecimoMeridio ha scritto: Pensavo nel competitivo evsato PS e Difesa! Grazie (chiudete pure) Di Nulla per il set ,nel caso dovessi aver problemi, non esitare a chiedere. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Di Nulla per il set ,nel caso dovessi aver problemi, non esitare a chiedere. Pensavo Riposo, Tossina, Idrovampata. Calmamente non mi pare lo impari quindi puntavo su un Geloraggio. Avanzi come strumento e Pelledura come abilità così è protetto anche mentre ronfa. Piuttosto, visto che puntavo a farmene anche uno shiny, sai dove posso trovare un'altra squama bella? Inoltre non ero nemmeno sicuro se evsare PS o Difesa Speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 5 minuti fa, PedroDecimoMeridio ha scritto: Pensavo Riposo, Tossina, Idrovampata. Calmamente non mi pare lo impari quindi puntavo su un Geloraggio. Avanzi come strumento e Pelledura come abilità così è protetto anche mentre ronfa. Piuttosto, visto che puntavo a farmene anche uno shiny, sai dove posso trovare un'altra squama bella? Inoltre non ero nemmeno sicuro se evsare PS o Difesa Speciale. Anzitutto in che tier vorresti giocarlo? In VGC? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Anzitutto in che tier vorresti giocarlo? In VGC? Chiedo umilmente perdono, ma sono un newbie non giocavo dai gloriosi tempi di Crystal e soprattutto è la prima squadra competitiva che sto cercando di tirare su! Non saprei cosa significa VGC, Per ora, comunque, i suoi colleghi sarebbero Serperior (che tutti mi schifano ) Zoroark, Alakazam (miei Pokemon preferiti), Garchomp e pensavo uno di Lotta o Veleno come ultimo. Oppure ho un discreto Ninetales forma Alola con Velaurora come panchinaro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 No probl. Il VGC, è il format ufficiale del competitivo ed è un formato di lotta molto particolare, in pratica sono quelle che chiami lotte in doppio, con la differenza che le regole variano di anno in anno e con esse anche i Pokemon usabili. Ti ho chiesto se usassi Milotic in VGC Perchè per ora è un Pokemon molto buono in questo formato, di cui, se vuoi, posso passarti un set. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: No probl. Il VGC, è il format ufficiale del competitivo ed è un formato di lotta molto particolare, in pratica sono quelle che chiami lotte in doppio, con la differenza che le regole variano di anno in anno e con esse anche i Pokemon usabili. Ti ho chiesto se usassi Milotic in VGC Perchè per ora è un Pokemon molto buono in questo formato, di cui, se vuoi, posso passarti un set. Volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Milotic @ Sitrus Berry / Leftovers / Maranga Berry / "Terrain" SeedsAbility: Competitive Level: 50 EVs: 244 HP / 228 Def / 36 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Scald - Ice Beam - Recover - Protect/toxic Questo é un set classico Difensivo, sopra ci sono tutti gli strumenti con cui si è visto usare questo tipo di milotic l'evsaggio ti permetterà di resistere ad un leafBlade di Kartana e Thunderbolt di Xurxy Inoltre Competitive ti darà la possibilitá di aumentare il suo attacco speciale ogni volta che le sue statistiche diminuiranno (magari a causa di urlorabbia o prepotenza di sorta da parte degli avversari). Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Milotic @ Sitrus Berry / Leftovers / Maranga Berry / "Terrain" SeedsAbility: Competitive Level: 50 EVs: 244 HP / 228 Def / 36 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Scald - Ice Beam - Recover - Protect/toxic Questo é un set classico Difensivo, sopra ci sono tutti gli strumenti con cui si è visto usare questo tipo di milotic l'evsaggio ti permetterà di resistere ad un leafBlade di Kartana e Thunderbolt di Xurxy Inoltre Competitive ti darà la possibilitá di aumentare il suo attacco speciale ogni volta che le sue statistiche diminuiranno (magari a causa di urlorabbia o prepotenza di sorta da parte degli avversari). Caruccio! Mi sembra ragionevole la suddivisione EVs tra Def e SpD. L'unica cosa che mi lascia perplesso è Ripresa al posto di Riposo e l'Abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 7 minuti fa, PedroDecimoMeridio ha scritto: Caruccio! Mi sembra ragionevole la suddivisione EVs tra Def e SpD. L'unica cosa che mi lascia perplesso è Ripresa al posto di Riposo e l'Abilità Come già spiegato l'abilità serve a potenziarti l'attacco speciale, questo meta è pieno di Arcanine che grazie ad intimidate ti aumenteraanno vertiginosamente l'atk sp. Ripresa>>>>> Riposo, non solo se Fini é in campo non puoi più utilizzare riposo, ma riposo ti fa anche addormentare e in VGC è tra i mali peggiori, Ripresa svolgerà il ruolo di Recover essenziale e non ti costringerá ad occupare uno slot come farebbe Rest Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Come già spiegato l'abilità serve a potenziarti l'attacco speciale, questo meta è pieno di Arcanine che grazie ad intimidate ti aumenteraanno vertiginosamente l'atk sp. Ripresa>>>>> Riposo, non solo se Fini é in campo non puoi più utilizzare riposo, ma riposo ti fa anche addormentare e in VGC è tra i mali peggiori, Ripresa svolgerà il ruolo di Recover essenziale e non ti costringerá ad occupare uno slot come farebbe Rest Mi hai convinto!!! Grazie della pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 per me si può anche chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.