PedroDecimoMeridio Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Ciao, spero di postare nella sezione giusta del forum Voi a un Milotic insegnereste Surf o Idrovampata?
TheDarkCharizard Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Lo usi per la storia nel gioco o per il competitivo? Nel primo caso Puoi metterci ció che vuoi, nel secondo Scald è uno slot obbligatorio. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
PedroDecimoMeridio Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Lo usi per la storia nel gioco o per il competitivo? Nel primo caso Puoi metterci ció che vuoi, nel secondo Scald è uno slot obbligatorio. Pensavo nel competitivo evsato PS e Difesa! Grazie (chiudete pure)
TheDarkCharizard Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, PedroDecimoMeridio ha scritto: Pensavo nel competitivo evsato PS e Difesa! Grazie (chiudete pure) Di Nulla per il set ,nel caso dovessi aver problemi, non esitare a chiedere. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
PedroDecimoMeridio Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Di Nulla per il set ,nel caso dovessi aver problemi, non esitare a chiedere. Pensavo Riposo, Tossina, Idrovampata. Calmamente non mi pare lo impari quindi puntavo su un Geloraggio. Avanzi come strumento e Pelledura come abilità così è protetto anche mentre ronfa. Piuttosto, visto che puntavo a farmene anche uno shiny, sai dove posso trovare un'altra squama bella? Inoltre non ero nemmeno sicuro se evsare PS o Difesa Speciale.
TheDarkCharizard Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 5 minuti fa, PedroDecimoMeridio ha scritto: Pensavo Riposo, Tossina, Idrovampata. Calmamente non mi pare lo impari quindi puntavo su un Geloraggio. Avanzi come strumento e Pelledura come abilità così è protetto anche mentre ronfa. Piuttosto, visto che puntavo a farmene anche uno shiny, sai dove posso trovare un'altra squama bella? Inoltre non ero nemmeno sicuro se evsare PS o Difesa Speciale. Anzitutto in che tier vorresti giocarlo? In VGC? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
PedroDecimoMeridio Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Anzitutto in che tier vorresti giocarlo? In VGC? Chiedo umilmente perdono, ma sono un newbie non giocavo dai gloriosi tempi di Crystal e soprattutto è la prima squadra competitiva che sto cercando di tirare su! Non saprei cosa significa VGC, Per ora, comunque, i suoi colleghi sarebbero Serperior (che tutti mi schifano ) Zoroark, Alakazam (miei Pokemon preferiti), Garchomp e pensavo uno di Lotta o Veleno come ultimo. Oppure ho un discreto Ninetales forma Alola con Velaurora come panchinaro!
TheDarkCharizard Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 No probl. Il VGC, è il format ufficiale del competitivo ed è un formato di lotta molto particolare, in pratica sono quelle che chiami lotte in doppio, con la differenza che le regole variano di anno in anno e con esse anche i Pokemon usabili. Ti ho chiesto se usassi Milotic in VGC Perchè per ora è un Pokemon molto buono in questo formato, di cui, se vuoi, posso passarti un set. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
PedroDecimoMeridio Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: No probl. Il VGC, è il format ufficiale del competitivo ed è un formato di lotta molto particolare, in pratica sono quelle che chiami lotte in doppio, con la differenza che le regole variano di anno in anno e con esse anche i Pokemon usabili. Ti ho chiesto se usassi Milotic in VGC Perchè per ora è un Pokemon molto buono in questo formato, di cui, se vuoi, posso passarti un set. Volentieri
TheDarkCharizard Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Milotic @ Sitrus Berry / Leftovers / Maranga Berry / "Terrain" SeedsAbility: Competitive Level: 50 EVs: 244 HP / 228 Def / 36 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Scald - Ice Beam - Recover - Protect/toxic Questo é un set classico Difensivo, sopra ci sono tutti gli strumenti con cui si è visto usare questo tipo di milotic l'evsaggio ti permetterà di resistere ad un leafBlade di Kartana e Thunderbolt di Xurxy Inoltre Competitive ti darà la possibilitá di aumentare il suo attacco speciale ogni volta che le sue statistiche diminuiranno (magari a causa di urlorabbia o prepotenza di sorta da parte degli avversari). Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
PedroDecimoMeridio Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Milotic @ Sitrus Berry / Leftovers / Maranga Berry / "Terrain" SeedsAbility: Competitive Level: 50 EVs: 244 HP / 228 Def / 36 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Scald - Ice Beam - Recover - Protect/toxic Questo é un set classico Difensivo, sopra ci sono tutti gli strumenti con cui si è visto usare questo tipo di milotic l'evsaggio ti permetterà di resistere ad un leafBlade di Kartana e Thunderbolt di Xurxy Inoltre Competitive ti darà la possibilitá di aumentare il suo attacco speciale ogni volta che le sue statistiche diminuiranno (magari a causa di urlorabbia o prepotenza di sorta da parte degli avversari). Caruccio! Mi sembra ragionevole la suddivisione EVs tra Def e SpD. L'unica cosa che mi lascia perplesso è Ripresa al posto di Riposo e l'Abilità
TheDarkCharizard Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 7 minuti fa, PedroDecimoMeridio ha scritto: Caruccio! Mi sembra ragionevole la suddivisione EVs tra Def e SpD. L'unica cosa che mi lascia perplesso è Ripresa al posto di Riposo e l'Abilità Come già spiegato l'abilità serve a potenziarti l'attacco speciale, questo meta è pieno di Arcanine che grazie ad intimidate ti aumenteraanno vertiginosamente l'atk sp. Ripresa>>>>> Riposo, non solo se Fini é in campo non puoi più utilizzare riposo, ma riposo ti fa anche addormentare e in VGC è tra i mali peggiori, Ripresa svolgerà il ruolo di Recover essenziale e non ti costringerá ad occupare uno slot come farebbe Rest Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
PedroDecimoMeridio Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Come già spiegato l'abilità serve a potenziarti l'attacco speciale, questo meta è pieno di Arcanine che grazie ad intimidate ti aumenteraanno vertiginosamente l'atk sp. Ripresa>>>>> Riposo, non solo se Fini é in campo non puoi più utilizzare riposo, ma riposo ti fa anche addormentare e in VGC è tra i mali peggiori, Ripresa svolgerà il ruolo di Recover essenziale e non ti costringerá ad occupare uno slot come farebbe Rest Mi hai convinto!!! Grazie della pazienza
PedroDecimoMeridio Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 per me si può anche chiudere!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.