UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Sì rende conto che non c'è quasi nessuno presente della classe 2 .-.
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Vedete tutto ciò Classe 1 Mordecai Salvatore Aranzulla Peppino Fabula Dave Helio Tonyilfantino Rayen Classe 2 Lore Giovanni Pikasumi Eroediharmonia-desu Tokula Corrupteddiamond charizard Chube Killerfrost Mi spiace di non essere capitata con Giovanni e Corrupted ma sono felice per Rayen.
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Sentite due figure che da dietro camminano verso di voi
Sumi Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Pikasumi: dannazione, è il primo giorno di scuola e sono già in ritardo di un'ora. Spero che il Preside non decida di “mostrarmi tre Pokéball vuote” al solo sadico scopo di gustarsi la mia espressione disperata... Entra e si avvicina timidamente al Preside. B-buongiorno... S-scusi il ritardo... Spoiler Actually mi sono svegliato venti minuti fa.
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Sentite due figure che da dietro camminano verso di voi Fabula: Cosa c'è, Swirlix? Il mio Swirlix batte la testolina sulla mia gamba per farmi girare.
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: Pikasumi: dannazione, è il primo giorno di scuola e sono già in ritardo di un'ora. Spero che il Preside non decida di “mostrarmi tre Pokéball vuote” al solo sadico scopo di gustarsi la mia espressione disperata... Entra e si avvicina timidamente al Preside. B-buongiorno... S-scusi il ritardo... Apri contenuto nascosto Actually mi sono svegliato venti minuti fa. La prossima volta venga in anticipo, menomale che teniamo le pokeball a testa Dà pokeball con Bergmite
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 4 minuti fa, Morphecais ha scritto: Mordecai: Fabula, ti é andata male... Fabula: Mordecai, vediamo di andare d'accordo Ti fisso con aria di sfida.
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Giovanni: mi spiace Fabula, il fato ci ha divisi....
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 4 minuti fa, Hero ha scritto: Sentite due figure che da dietro camminano verso di voi Mordecai: Se sono il prof simpatico ed il prof che fa il lecchino col Preside giuro che picchio il Master... Si gira Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: Mordecai, vediamo di andare d'accordo Ti fisso con aria di sfida. Mordecai: Ma stiamo calmi stiamo D:
Esprit Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Per fortuna sono con Fabula. Tympole inizia a far vibrare le sue sacche come se stesse cercando di farmi notare qualcosa.
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Si gira lentamente 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Fabula: Cosa c'è, Swirlix? Il mio Swirlix batte la testolina sulla mia gamba per farmi girare. 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Mi giro di scatto e cerco di capire chi sia. 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Mi giro Notate due individui, un uomo abbastanza vecchio e uno giovane,abbastanza bono che vi dicono Professori: In che classe siete?
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Si impanica KillerFrost : hemmm.... La 2 Poochyena lo guarda perplesso
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Notate due individui, un uomo abbastanza vecchio e uno giovane,abbastanza bono che vi dicono Professori: In che classe siete? Mordecai: Classe 1 Spoiler Partiamo male @Hero, se mi hai plagiato male i prof ti banno dalla vita
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Notate due individui, un uomo abbastanza vecchio e uno giovane,abbastanza bono che vi dicono Professori: In che classe siete? Fabula: Classe 1, signori. Raddrizzo la schiena di fronte ai professori in segno di rispetto.
Esprit Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Rayen: Classe 1 Spera di avere come prof. quello bono
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Peppino: Ah, buongiorno. Sono nella classe 1. Si imbarazza davanti agli insegnanti.
Sumi Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: La prossima volta venga in anticipo, menomale che teniamo le pokeball a testa Dà pokeball con Bergmite Pikasumi: sì signor Preside. Mi perdoni. Accetta di buon grado il Bergmite. Beh, poteva andare molto peggio... Visti i precedenti dei miei compagni mi aspettavo qualcosa come uno Smochuum... Esegue una veloce e poco raffinata(?)corsa verso la bacheca con le classi, dà un veloce sbirciata e tenta di rivolgere parola a quelli che parrebbero i suoi futuri compagni, senza però accorgersi di Bergmite che nel tentativo di fargli notare qualcosa si ribalta miseramente. (???)
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Notate due individui, un uomo abbastanza vecchio e uno giovane,abbastanza bono che vi dicono Professori: In che classe siete? Giovanni: classe 2, dove si trova? Spoiler va beh, Fabula ci possiamo incontrare nei momenti fuori dalle lezioni se ti fa piacere
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Professore 1: Bene quelli nella classe due sono con me,non fatevi ingannare dal mio giovane aspetto. Sono Derek Creek Professore 2: Bene voi della prima classe siete con me seguitemi! 2 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Pikasumi: sì signor Preside. Mi perdoni. Accetta di buon grado il Bergmite. Beh, poteva andare molto peggio... Visti i precedenti dei miei compagni mi aspettavo qualcosa come uno Smochuum... Esegue una veloce e poco raffinata(?)corsa verso la bacheca con le classi, dà un veloce sbirciata e tenta di rivolgere parola a quelli che parrebbero i suoi futuri compagni, senza però accorgersi di Bergmite che nel tentativo di fargli notare qualcosa si ribalta miseramente. (???) Cerchi di raccoglierlo, ma pesa troppo, chiedi aiuto a qualcuno 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Giovanni: classe 2, dove si trova? Nascondi contenuto va beh, Fabula ci possiamo incontrare nei momenti fuori dalle lezioni se ti fa piacere Spoiler Ship (?)
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Professore 2: Bene voi della prima classe siete con me seguitemi! Mordecai: va bene, professorechenonhanemmenovogliadipresentarsi! Lo segue, ed intanto si mette a pensare ad un nome per il suo Meowth
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Professore 1: Bene quelli nella classe due sono con me,non fatevi ingannare dal mio giovane aspetto. Sono Derek Creek Professore 2: Bene voi della prima classe siete con me seguitemi! Giovanni: Buon giorno, professsor Creek.
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Professore 1: Bene quelli nella classe due sono con me,non fatevi ingannare dal mio giovane aspetto. Sono Derek Creek Professore 2: Bene voi della prima classe siete con me seguitemi! KillerFrost: subito Poochyena guarda incuriosito il prof
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.