UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Sì rende conto che non c'è quasi nessuno presente della classe 2 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Vedete tutto ciò Classe 1 Mordecai Salvatore Aranzulla Peppino Fabula Dave Helio Tonyilfantino Rayen Classe 2 Lore Giovanni Pikasumi Eroediharmonia-desu Tokula Corrupteddiamond charizard Chube Killerfrost Mi spiace di non essere capitata con Giovanni e Corrupted ma sono felice per Rayen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Sentite due figure che da dietro camminano verso di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Pikasumi: dannazione, è il primo giorno di scuola e sono già in ritardo di un'ora. Spero che il Preside non decida di “mostrarmi tre Pokéball vuote” al solo sadico scopo di gustarsi la mia espressione disperata... Entra e si avvicina timidamente al Preside. B-buongiorno... S-scusi il ritardo... Spoiler Actually mi sono svegliato venti minuti fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Si gira lentamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Sentite due figure che da dietro camminano verso di voi Fabula: Cosa c'è, Swirlix? Il mio Swirlix batte la testolina sulla mia gamba per farmi girare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Mi giro di scatto e cerco di capire chi sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Mi giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: Pikasumi: dannazione, è il primo giorno di scuola e sono già in ritardo di un'ora. Spero che il Preside non decida di “mostrarmi tre Pokéball vuote” al solo sadico scopo di gustarsi la mia espressione disperata... Entra e si avvicina timidamente al Preside. B-buongiorno... S-scusi il ritardo... Apri contenuto nascosto Actually mi sono svegliato venti minuti fa. La prossima volta venga in anticipo, menomale che teniamo le pokeball a testa Dà pokeball con Bergmite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 4 minuti fa, Morphecais ha scritto: Mordecai: Fabula, ti é andata male... Fabula: Mordecai, vediamo di andare d'accordo Ti fisso con aria di sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Giovanni: mi spiace Fabula, il fato ci ha divisi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 4 minuti fa, Hero ha scritto: Sentite due figure che da dietro camminano verso di voi Mordecai: Se sono il prof simpatico ed il prof che fa il lecchino col Preside giuro che picchio il Master... Si gira Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: Mordecai, vediamo di andare d'accordo Ti fisso con aria di sfida. Mordecai: Ma stiamo calmi stiamo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Per fortuna sono con Fabula. Tympole inizia a far vibrare le sue sacche come se stesse cercando di farmi notare qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Si gira lentamente 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Fabula: Cosa c'è, Swirlix? Il mio Swirlix batte la testolina sulla mia gamba per farmi girare. 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Mi giro di scatto e cerco di capire chi sia. 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Mi giro Notate due individui, un uomo abbastanza vecchio e uno giovane,abbastanza bono che vi dicono Professori: In che classe siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Si impanica KillerFrost : hemmm.... La 2 Poochyena lo guarda perplesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Notate due individui, un uomo abbastanza vecchio e uno giovane,abbastanza bono che vi dicono Professori: In che classe siete? Mordecai: Classe 1 Spoiler Partiamo male @Hero, se mi hai plagiato male i prof ti banno dalla vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Notate due individui, un uomo abbastanza vecchio e uno giovane,abbastanza bono che vi dicono Professori: In che classe siete? Fabula: Classe 1, signori. Raddrizzo la schiena di fronte ai professori in segno di rispetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Rayen: Classe 1 Spera di avere come prof. quello bono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Peppino: Ah, buongiorno. Sono nella classe 1. Si imbarazza davanti agli insegnanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: La prossima volta venga in anticipo, menomale che teniamo le pokeball a testa Dà pokeball con Bergmite Pikasumi: sì signor Preside. Mi perdoni. Accetta di buon grado il Bergmite. Beh, poteva andare molto peggio... Visti i precedenti dei miei compagni mi aspettavo qualcosa come uno Smochuum... Esegue una veloce e poco raffinata(?)corsa verso la bacheca con le classi, dà un veloce sbirciata e tenta di rivolgere parola a quelli che parrebbero i suoi futuri compagni, senza però accorgersi di Bergmite che nel tentativo di fargli notare qualcosa si ribalta miseramente. (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Notate due individui, un uomo abbastanza vecchio e uno giovane,abbastanza bono che vi dicono Professori: In che classe siete? Giovanni: classe 2, dove si trova? Spoiler va beh, Fabula ci possiamo incontrare nei momenti fuori dalle lezioni se ti fa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Professore 1: Bene quelli nella classe due sono con me,non fatevi ingannare dal mio giovane aspetto. Sono Derek Creek Professore 2: Bene voi della prima classe siete con me seguitemi! 2 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Pikasumi: sì signor Preside. Mi perdoni. Accetta di buon grado il Bergmite. Beh, poteva andare molto peggio... Visti i precedenti dei miei compagni mi aspettavo qualcosa come uno Smochuum... Esegue una veloce e poco raffinata(?)corsa verso la bacheca con le classi, dà un veloce sbirciata e tenta di rivolgere parola a quelli che parrebbero i suoi futuri compagni, senza però accorgersi di Bergmite che nel tentativo di fargli notare qualcosa si ribalta miseramente. (???) Cerchi di raccoglierlo, ma pesa troppo, chiedi aiuto a qualcuno 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Giovanni: classe 2, dove si trova? Nascondi contenuto va beh, Fabula ci possiamo incontrare nei momenti fuori dalle lezioni se ti fa piacere Spoiler Ship (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Professore 2: Bene voi della prima classe siete con me seguitemi! Mordecai: va bene, professorechenonhanemmenovogliadipresentarsi! Lo segue, ed intanto si mette a pensare ad un nome per il suo Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Professore 1: Bene quelli nella classe due sono con me,non fatevi ingannare dal mio giovane aspetto. Sono Derek Creek Professore 2: Bene voi della prima classe siete con me seguitemi! Giovanni: Buon giorno, professsor Creek. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Professore 1: Bene quelli nella classe due sono con me,non fatevi ingannare dal mio giovane aspetto. Sono Derek Creek Professore 2: Bene voi della prima classe siete con me seguitemi! KillerFrost: subito Poochyena guarda incuriosito il prof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.