Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Morphecais ha scritto: Mordecai: va bene, professorechenonhanemmenovogliadipresentarsi! Lo segue, ed intanto si mette a pensare ad un nome per il suo Meowth Professore 2:Mordecai, la sto sentendo, eviti, ho la farò espellere
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Professore 1: Bene quelli nella classe due sono con me,non fatevi ingannare dal mio giovane aspetto. Sono Derek Creek Professore 2: Bene voi della prima classe siete con me seguitemi! Fabula: Certo, signore. Su Swirlix, basta giocare con Shinx, dobbiamo andare. Saluto Shinx e Giovanni promettendogli di vederlo durante gli intervalli e seguo il mio professore. Fabula: *pensando* anziano = più esperienza.
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Professore 2: Bene voi della prima classe siete con me seguitemi! Peppino: Va bene! Ma... come si chiama?
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Professore 2:Mordecai, la sto sentendo, eviti, ho la farò espellere Mordecai: dai prof, era una battuta... Si rivolge al proprio Meowth Mordecai: Ehi Meowth, ho deciseo di chiamarti Fraud, sei contento? Fraud: Meo! (bello, mi piace! perché questo nome?) Mordecai: in latino significa truffa, perché non volevo te Fraud: D:
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Fabula: Certo, signore. Su Swirlix, basta giocare con Shinx, dobbiamo andare. Saluto Shinx e Giovanni promettendogli di vederlo durante gli intervalli e seguo il mio professore. Fabula: *pensando* anziano = più esperienza. Giovanni: Ciao Fabula, a presto. Lo so, Shinx é molto giocherellone.
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 CHI è con il professore 2, va nella classe A2B e vi chiede: Chi sa cosa fanno i ranger? cHI è con professore 1: Andiamo in giardino a far lezione , parleremo dei ranger in generale!
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Morphecais ha scritto: Mordecai: dai prof, era una battuta... Si rivolge al proprio Meowth Mordecai: Ehi Meowth, ho deciseo di chiamarti Fraud, sei contento? Fraud: Meo! (bello, mi piace! perché questo nome?) Mordecai: in latino significa truffa, perché non volevo te Fraud: D: Spoiler Geniale
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 5 minuti fa, Hero ha scritto: Professore 1: Bene quelli nella classe due sono con me,non fatevi ingannare dal mio giovane aspetto. Sono Derek Creek Professore 2: Bene voi della prima classe siete con me seguitemi! Cerchi di raccoglierlo, ma pesa troppo, chiedi aiuto a qualcuno Apri contenuto nascosto Ship (?) Fabula: Signore, con tutto il rispetto ma a me piacciono le donneio e Giovanni siamo solo grandi amici.
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: CHI è con il professore 2, va nella classe A2B e vi chiede: Chi sa cosa fanno i ranger? Mordecai: salvano il mondo aiutano le persone ed i Pokémon!
Sumi Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 4 minuti fa, Hero ha scritto: Cerchi di raccoglierlo, ma pesa troppo, chiedi aiuto a qualcuno Apri contenuto nascosto Ship (?) Spoiler Oh no le mie azioni hanno già delle conseguenze. Help. Nota lo stato pietoso del proprio Pokémon ed al contempo sente la domanda e la presentazione dei due professori, di cui uno particolarmente sgarbato e poco eloquente. Pikasumi: Ah-ehm... B-Bergmite... Immagino che non sia in grado di rialzarti da solo, v-vero? La fredda espressione del Pokémon lo porta a pensare che il tentativo di sollevarlo sia l'unica strada percorribile. ... Prova a sollevare il suo Pokémon, ma a parte ottenere principi di ipotermia alle mani non ottiene risultato alcuno. Ehm... Q-qualcuno... S-sarebbe così gentile... Da... Darmi una mano? A breve, letteralmente...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: Signore, con tutto il rispetto ma a me piacciono le donneio e Giovanni siamo solo grandi amici. quello sotto spoiler non è detto da nessuno è solo una mia considerazione
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Andiamo verso il giardino poochyena Si avvicina al giardino
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: CHI è con il professore 2, va nella classe A2B e vi chiede: Chi sa cosa fanno i ranger? cHI è con professore 1: Andiamo in giardino a far lezione , parleremo dei ranger in generale! Fabula: Ahm, difendo.....la pace...e...la giustizia...? Mi do una pacca sulla fronte. Mi scusi, non mi sono informata molto, a dire il vero.
Esprit Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Rayen: (a bassa voce) uffa. Vieni Tympole. Fabula! Aspettami! Corre seguita da un impacciato Tympole.
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Pikasumi ha scritto: Apri contenuto nascosto Oh no le mie azioni hanno già delle conseguenze. Help. Nota lo stato pietoso del proprio Pokémon ed al contempo sente la domanda e la presentazione dei due professori, di cui uno particolarmente sgarbato e poco eloquente. Pikasumi: Ah-ehm... B-Bergmite... Immagino che non sia in grado di rialzarti da solo, v-vero? La fredda espressione del Pokémon lo porta a pensare che il tentativo di sollevarlo sia l'unica strada percorribile. ... Prova a sollevare il suo Pokémon, ma a parte ottenere principi di ipotermia alle mani non ottiene risultato alcuno. Ehm... Q-qualcuno... S-sarebbe così gentile... Da... Darmi una mano? A breve, letteralmente... Chiedi a un tuo compagno di classe aiuto 2 minuti fa, Morphecais ha scritto: Mordecai: salvano il mondo aiutano le persone ed i Pokémon! Bravo,mordecai!
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: Nascondi contenuto Oh no le mie azioni hanno già delle conseguenze. Help. Nota lo stato pietoso del proprio Pokémon ed al contempo sente la domanda e la presentazione dei due professori, di cui uno particolarmente sgarbato e poco eloquente. Pikasumi: Ah-ehm... B-Bergmite... Immagino che non sia in grado di rialzarti da solo, v-vero? La fredda espressione del Pokémon lo porta a pensare che il tentativo di sollevarlo sia l'unica strada percorribile. ... Prova a sollevare il suo Pokémon, ma a parte ottenere principi di ipotermia alle mani non ottiene risultato alcuno. Ehm... Q-qualcuno... S-sarebbe così gentile... Da... Darmi una mano? A breve, letteralmente... Mordecai: ti helpo io dai, Fraud, aiutaci anche tu. Da una mano a Pikasumi
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: Apri contenuto nascosto Oh no le mie azioni hanno già delle conseguenze. Help. Prova a sollevare il suo Pokémon, ma a parte ottenere principi di ipotermia alle mani non ottiene risultato alcuno. Ehm... Q-qualcuno... S-sarebbe così gentile... Da... Darmi una mano? A breve, letteralmente... vuole aiutare bergmite ma ride della scena
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: quello sotto spoiler non è detto da nessuno è solo una mia considerazione Spoiler Oh, scusami tanto
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Bravo,mordecai! Mordecai: anni a giocare ad Ombre su Almia mi hanno dato un intelletto superiore Grazie, prof!
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: Ahm, difendo.....la pace...e...la giustizia...? Mi do una pacca sulla fronte. Mi scusi, non mi sono informata molto, a dire il vero. Dovrebbe studiare di più Fabula, appena finisce la lezione vada in biblioteca e si metta a studiare 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Rayen: (a bassa voce) uffa. Vieni Tympole. Fabula! Aspettami! Corre seguita da un impacciato Tympole. Il tuo tympole ti salta in braccio leggermente viscido
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Giovanni: ehi Shinx non correre, ti farai male. Si avvia nel giardino con Shinx
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Giovanni: ehi Shinx non correre, ti farai male. Si avvia nel giardino con Shinx Il tuo Shinx rotola finendo in un piccolo campo di fiori 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: vuole aiutare bergmite ma ride della scena Killerfrost, non rida o le do una nota! Mi segua 3 minuti fa, Morphecais ha scritto: Mordecai: ti helpo io dai, Fraud, aiutaci anche tu. Da una mano a Pikasumi Lo tirate su
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Dovrebbe studiare di più Fabula, appena finisce la lezione vada in biblioteca e si metta a studiare Il tuo tympole ti salta in braccio leggermente viscido Fabula: sì, certo. Swirlix mi si accovaccia sulle gambe per farmi passare l'imbarazzo. Fabula: *pensando* uff, però non è colpa mia se non ho mai giocato a un Pokémon Ranger.
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Kricketot salta in testa al Professor Derek Chube: Oh boy, torna qua Koro! @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.