Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 On 09/07/2017 at 15:45, Morphecais ha scritto: Mordecai: va bene, professorechenonhanemmenovogliadipresentarsi! Lo segue, ed intanto si mette a pensare ad un nome per il suo Meowth Espandi Professore 2:Mordecai, la sto sentendo, eviti, ho la farò espellere
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 On 09/07/2017 at 15:43, Hero ha scritto: Professore 1: Bene quelli nella classe due sono con me,non fatevi ingannare dal mio giovane aspetto. Sono Derek Creek Professore 2: Bene voi della prima classe siete con me seguitemi! Espandi Fabula: Certo, signore. Su Swirlix, basta giocare con Shinx, dobbiamo andare. Saluto Shinx e Giovanni promettendogli di vederlo durante gli intervalli e seguo il mio professore. Fabula: *pensando* anziano = più esperienza.
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 On 09/07/2017 at 15:43, Hero ha scritto: Professore 2: Bene voi della prima classe siete con me seguitemi! Espandi Peppino: Va bene! Ma... come si chiama?
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 On 09/07/2017 at 15:46, Hero ha scritto: Professore 2:Mordecai, la sto sentendo, eviti, ho la farò espellere Espandi Mordecai: dai prof, era una battuta... Si rivolge al proprio Meowth Mordecai: Ehi Meowth, ho deciseo di chiamarti Fraud, sei contento? Fraud: Meo! (bello, mi piace! perché questo nome?) Mordecai: in latino significa truffa, perché non volevo te Fraud: D:
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 On 09/07/2017 at 15:46, Fabula ha scritto: Fabula: Certo, signore. Su Swirlix, basta giocare con Shinx, dobbiamo andare. Saluto Shinx e Giovanni promettendogli di vederlo durante gli intervalli e seguo il mio professore. Fabula: *pensando* anziano = più esperienza. Espandi Giovanni: Ciao Fabula, a presto. Lo so, Shinx é molto giocherellone.
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 CHI è con il professore 2, va nella classe A2B e vi chiede: Chi sa cosa fanno i ranger? cHI è con professore 1: Andiamo in giardino a far lezione , parleremo dei ranger in generale!
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 On 09/07/2017 at 15:48, Morphecais ha scritto: Mordecai: dai prof, era una battuta... Si rivolge al proprio Meowth Mordecai: Ehi Meowth, ho deciseo di chiamarti Fraud, sei contento? Fraud: Meo! (bello, mi piace! perché questo nome?) Mordecai: in latino significa truffa, perché non volevo te Fraud: D: Espandi Apri contenuto nascosto Geniale
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 On 09/07/2017 at 15:43, Hero ha scritto: Professore 1: Bene quelli nella classe due sono con me,non fatevi ingannare dal mio giovane aspetto. Sono Derek Creek Professore 2: Bene voi della prima classe siete con me seguitemi! Cerchi di raccoglierlo, ma pesa troppo, chiedi aiuto a qualcuno Apri contenuto nascosto Ship (?) Espandi Fabula: Signore, con tutto il rispetto ma a me piacciono le donneio e Giovanni siamo solo grandi amici.
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 On 09/07/2017 at 15:49, Hero ha scritto: CHI è con il professore 2, va nella classe A2B e vi chiede: Chi sa cosa fanno i ranger? Espandi Mordecai: salvano il mondo aiutano le persone ed i Pokémon!
Sumi Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 On 09/07/2017 at 15:43, Hero ha scritto: Cerchi di raccoglierlo, ma pesa troppo, chiedi aiuto a qualcuno Apri contenuto nascosto Ship (?) Espandi Apri contenuto nascosto Oh no le mie azioni hanno già delle conseguenze. Help. Nota lo stato pietoso del proprio Pokémon ed al contempo sente la domanda e la presentazione dei due professori, di cui uno particolarmente sgarbato e poco eloquente. Pikasumi: Ah-ehm... B-Bergmite... Immagino che non sia in grado di rialzarti da solo, v-vero? La fredda espressione del Pokémon lo porta a pensare che il tentativo di sollevarlo sia l'unica strada percorribile. ... Prova a sollevare il suo Pokémon, ma a parte ottenere principi di ipotermia alle mani non ottiene risultato alcuno. Ehm... Q-qualcuno... S-sarebbe così gentile... Da... Darmi una mano? A breve, letteralmente...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 On 09/07/2017 at 15:49, Fabula ha scritto: Fabula: Signore, con tutto il rispetto ma a me piacciono le donneio e Giovanni siamo solo grandi amici. Espandi quello sotto spoiler non è detto da nessuno è solo una mia considerazione
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Andiamo verso il giardino poochyena Si avvicina al giardino
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 On 09/07/2017 at 15:49, Hero ha scritto: CHI è con il professore 2, va nella classe A2B e vi chiede: Chi sa cosa fanno i ranger? cHI è con professore 1: Andiamo in giardino a far lezione , parleremo dei ranger in generale! Espandi Fabula: Ahm, difendo.....la pace...e...la giustizia...? Mi do una pacca sulla fronte. Mi scusi, non mi sono informata molto, a dire il vero.
Esprit Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Rayen: (a bassa voce) uffa. Vieni Tympole. Fabula! Aspettami! Corre seguita da un impacciato Tympole.
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 On 09/07/2017 at 15:50, Pikasumi ha scritto: Apri contenuto nascosto Oh no le mie azioni hanno già delle conseguenze. Help. Nota lo stato pietoso del proprio Pokémon ed al contempo sente la domanda e la presentazione dei due professori, di cui uno particolarmente sgarbato e poco eloquente. Pikasumi: Ah-ehm... B-Bergmite... Immagino che non sia in grado di rialzarti da solo, v-vero? La fredda espressione del Pokémon lo porta a pensare che il tentativo di sollevarlo sia l'unica strada percorribile. ... Prova a sollevare il suo Pokémon, ma a parte ottenere principi di ipotermia alle mani non ottiene risultato alcuno. Ehm... Q-qualcuno... S-sarebbe così gentile... Da... Darmi una mano? A breve, letteralmente... Espandi Chiedi a un tuo compagno di classe aiuto On 09/07/2017 at 15:50, Morphecais ha scritto: Mordecai: salvano il mondo aiutano le persone ed i Pokémon! Espandi Bravo,mordecai!
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 On 09/07/2017 at 15:50, Pikasumi ha scritto: Apri contenuto nascosto Oh no le mie azioni hanno già delle conseguenze. Help. Nota lo stato pietoso del proprio Pokémon ed al contempo sente la domanda e la presentazione dei due professori, di cui uno particolarmente sgarbato e poco eloquente. Pikasumi: Ah-ehm... B-Bergmite... Immagino che non sia in grado di rialzarti da solo, v-vero? La fredda espressione del Pokémon lo porta a pensare che il tentativo di sollevarlo sia l'unica strada percorribile. ... Prova a sollevare il suo Pokémon, ma a parte ottenere principi di ipotermia alle mani non ottiene risultato alcuno. Ehm... Q-qualcuno... S-sarebbe così gentile... Da... Darmi una mano? A breve, letteralmente... Espandi Mordecai: ti helpo io dai, Fraud, aiutaci anche tu. Da una mano a Pikasumi
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 On 09/07/2017 at 15:50, Pikasumi ha scritto: Apri contenuto nascosto Oh no le mie azioni hanno già delle conseguenze. Help. Prova a sollevare il suo Pokémon, ma a parte ottenere principi di ipotermia alle mani non ottiene risultato alcuno. Ehm... Q-qualcuno... S-sarebbe così gentile... Da... Darmi una mano? A breve, letteralmente... Espandi vuole aiutare bergmite ma ride della scena
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 On 09/07/2017 at 15:50, Hero ha scritto: quello sotto spoiler non è detto da nessuno è solo una mia considerazione Espandi Apri contenuto nascosto Oh, scusami tanto
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 On 09/07/2017 at 15:52, Hero ha scritto: Bravo,mordecai! Espandi Mordecai: anni a giocare ad Ombre su Almia mi hanno dato un intelletto superiore Grazie, prof!
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 On 09/07/2017 at 15:52, Fabula ha scritto: Fabula: Ahm, difendo.....la pace...e...la giustizia...? Mi do una pacca sulla fronte. Mi scusi, non mi sono informata molto, a dire il vero. Espandi Dovrebbe studiare di più Fabula, appena finisce la lezione vada in biblioteca e si metta a studiare On 09/07/2017 at 15:52, Esprit ha scritto: Rayen: (a bassa voce) uffa. Vieni Tympole. Fabula! Aspettami! Corre seguita da un impacciato Tympole. Espandi Il tuo tympole ti salta in braccio leggermente viscido
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Giovanni: ehi Shinx non correre, ti farai male. Si avvia nel giardino con Shinx
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 On 09/07/2017 at 15:55, Frabyte ha scritto: Giovanni: ehi Shinx non correre, ti farai male. Si avvia nel giardino con Shinx Espandi Il tuo Shinx rotola finendo in un piccolo campo di fiori On 09/07/2017 at 15:53, KillerFrost ha scritto: vuole aiutare bergmite ma ride della scena Espandi Killerfrost, non rida o le do una nota! Mi segua On 09/07/2017 at 15:52, Morphecais ha scritto: Mordecai: ti helpo io dai, Fraud, aiutaci anche tu. Da una mano a Pikasumi Espandi Lo tirate su
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 On 09/07/2017 at 15:54, Hero ha scritto: Dovrebbe studiare di più Fabula, appena finisce la lezione vada in biblioteca e si metta a studiare Il tuo tympole ti salta in braccio leggermente viscido Espandi Fabula: sì, certo. Swirlix mi si accovaccia sulle gambe per farmi passare l'imbarazzo. Fabula: *pensando* uff, però non è colpa mia se non ho mai giocato a un Pokémon Ranger.
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Kricketot salta in testa al Professor Derek Chube: Oh boy, torna qua Koro! @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.