Jace Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Mi guardo attorno con aria confusa e stranita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Morphecais ha scritto: Mordecai: ti helpo io dai, Fraud, aiutaci anche tu. Da una mano a Pikasumi Pikasumi: t-ti ringrazio... Sei Mordecai *Nome nobiliare apparentemente fuori contesto*, giusto? Spoiler Ma io e Mordecai non eravamo in classi opposte? Io ero con il professore bono con un nome che per qualche motivo mi ricorda l'insegnante di Maxine in LiS e lui con l'Innominato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Si accorge del Bergmite e torna indietro di corsa a vedere se può dare una mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Kricketot è salta in testa al Professor Derek Chube: Oh boy, torna qua Koro! Spoiler A U T O M O D E R A Z I O N E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Morphecais ha scritto: Apri contenuto nascosto A U T O M O D E R A Z I O N E Spoiler Ha fatto tutto Koro, mica io. Vabbé, sarà. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Pikasumi ha scritto: Pikasumi: t-ti ringrazio... Sei Mordecai *Nome nobiliare apparentemente fuori contesto*, giusto? Nascondi contenuto Ma io e Mordecai non eravamo in classi opposte? Io ero con il professore bono con un nome che per qualche motivo mi ricorda l'insegnante di Maxine in LiS e lui con l'Innominato... Mordecai: yep, e lui é Fraud, e fa schifo Fraud: MEO! (allora?! che qua divento un meme e non va bene >:V) Si rivolge a Pikasumi Mordecai: tu invece sei...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Fabula: sì, certo. Swirlix mi si accovaccia sulle gambe per farmi passare l'imbarazzo. Fabula: *pensando* uff, però non è colpa mia se non ho mai giocato a un Pokémon Ranger. La biblioteca la trova vicino alla sala del preside 2 minuti fa, Oznerol ha scritto: Kricketot salta in testa al Professor Derek Chube: Oh boy, torna qua Koro! Il professore prende il tuo pike in braccio e si mette a coccolarlo 6 minuti fa, Morphecais ha scritto: Mordecai: anni a giocare ad Ombre su Almia mi hanno dato un intelletto superiore Grazie, prof! Il professore ti dona ben 100 Pokedollari Imparate da lui e avrete dei compensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Killerfrost, non rida o le do una nota! Mi segua KillerFrost: s-scusi prof ma era esilarante u.u Arrivo subito, vieni poochyena Sprona poochyena a correre dal prof per non avere una nota il primo giorno di Accademia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Il professore ti dona ben 100 Pokedollari Imparate da lui e avrete dei compensi Mordecai: Sono quasi commosso ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Si avvicina e aiuta gli altri a sollevare Bergmite Spoiler Posso utilizzare l'elettricità di Shinx per far lievitare Bergmite alias magnetascesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Mi guardo attorno con aria confusa e stranita Cerchi il tuo professore 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Si accorge del Bergmite e torna indietro di corsa a vedere se può dare una mano. Non puoi fare nulla, perdi tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Il professore prende il tuo pike in braccio e si mette a coccolarlo Professore, lei è fin troppo bravo.[Sottovoce] Potrei farmi pagare per far coccolare Koro... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: La biblioteca la trova vicino alla sala del preside Il professore prende il tuo pike in braccio e si mette a coccolarlo Il professore ti dona ben 100 Pokedollari Imparate da lui e avrete dei compensi Fabula: Certo, signore, ci andrò finite le lezioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Si avvicina e aiuta gli altri a sollevare Bergmite Nascondi contenuto Posso utilizzare l'elettricità di Shinx per far lievitare Bergmite alias magnetascesa? Spoiler L'abbiamo già rialzato :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Morphecais ha scritto: Mordecai: Sono quasi commosso ç_ç Non prenda la cosa sotto gamba 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: KillerFrost: s-scusi prof ma era esilarante u.u Arrivo subito, vieni poochyena Sprona poochyena a correre dal prof per non avere una nota il primo giorno di Accademia Il tuo Pokèmon ti viene in braccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Ma Prof, quand'è che potremmo ottenere il nostro prossimo Pokémon? Il mio Koro si sente soletto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Oznerol ha scritto: Professore, lei è fin troppo bravo.[Sottovoce] Potrei farmi pagare per far coccolare Koro... Lo tenga ora 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Fabula: Certo, signore, ci andrò finite le lezioni. Brava, una domanda a tutta la classe, quanti sono i tipi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Giovanni: con aria sommessa ma serena, dai Shinx andiamo in giardino, ci stanno aspettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Cerchi il tuo professore Si guarda attorno, trova la classe e si incammina. Entra in classe Peppino: Mi scusi prof., mi ero perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Non prenda la cosa sotto gamba Mordecai: Ma che scherza? per 100 PokéDollari le studio il funzionamento esatto degli Styler! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Il tuo Pokèmon ti viene in braccio KillerFrost : Poochyena,non vorrei darti dell' obeso ma.... Sei 14kg! Lo tiene in braccio alla bene e meglio cedendo al suo sguardo puccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Ma Prof, quand'è che potremmo ottenere il nostro prossimo Pokémon? Il mio Koro si sente soletto. Prima Bisogna capire cosa dovete fare nella vita, ma comunque fra due giorni andremo in esterna. Mettiamoci in cerchio ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Brava, una domanda a tutta la classe, quanti sono i tipi pokemon? Peppino: Diciotto, prof! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Esce in giardino con Shinx al seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Lo tenga ora Brava, una domanda a tutta la classe, quanti sono i tipi pokemon? Fabula: Questa la so, diciotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.