Jace Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Sente Fabula mentre sta dando un soprannome a Swirlix Peppino: Hai sentito? Posso darti un soprannome anche io, Scatterbug? Scatterbug: Scat, scat! (Sarebbe fantastico!) Peppino: Mmmh... i tuoi occhi ricordano dei quadrati... che ne dici di Pixie? Scatterbug: (contento del soprannome) Scat, scat, scaaaat! (Evviva!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Pikasumi ha scritto: Confortato dalla fiducia del docente, tenta di riformulare la frase. Pikasumi: ... C-come dicevo i Ranger sono un gruppo di individui facenti parte di un'organizzazione con diverse filiali in più... Regioni, e che ha come scopo la protezione e la salvaguardia di umani e... Pokémon... Bravo,allora per te quest'articolo non sarà nuovo 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Apri contenuto nascosto Quando riprendiamo? Spoiler se volete stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Classe del bono siete tutti in cerchio. Derek: Guardate questo articolo di giornale, vi farà riflettere, vi ho fatto una copia per tutti, poi lo metterete nel raccoglitore che vi darò! Il titolo del giornale è "I Ranger salvano Solar da un team che voleva rovinare il paesaggio incontaminato di Solar" Giovanni: la ringrazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Sente Fabula mentre sta dando un soprannome a Swirlix Riccardo: Hai sentito? Posso darti un soprannome anche io, Scatterbug? Scatterbug: Scat, scat! (Sarebbe fantastico!) Riccardo: Mmmh... i tuoi occhi ricordano dei quadrati... che ne dici di Pixie? Scatterbug: (contento del soprannome) Scat, scat, scaaaat! (Evviva!) Fabula ti raggiunge e vedi che Sugar guarda con aria gioiosa Pixie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Bravo,allora per te quest'articolo non sarà nuovo Apri contenuto nascosto se volete stasera Spoiler Uhm, per me è un po' un problema visto che condivido il pc con mia sorella e, poveretta, vorrebbe starci anche lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Giovanni: la ringrazio. Di niente, e ora andiamo a prendere il materiale da ranger,siete pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Mette l'articolo di giornale nel raccoglitore prima che Kurai possa prenderlo di mira e strappalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto Uhm, per me è un po' un problema visto che condivido il pc con mia sorella e, poveretta, vorrebbe starci anche lei. Spoiler Uh, allora vedremo, se vuoi puoi scrivere da cel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Di niente, e ora andiamo a prendere il materiale da ranger,siete pronti? Giovanni: certo, non vedo l'ora. Sono eccitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Professore, potrei leggere l'articolo a voce alta? Koro potrebbe anche fare la colonna sonora adatta! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Fabula ti raggiunge e vedi che Sugar guarda con aria gioiosa Pixie Fabula: vuoi giocare con Pixie, Sugar? Sugar: Swirl......? Fabula: tranquillo, fai pure, tanto la nostra classe è in pausa. Sugar: Swirlix!!! Guardo Sugar correre da Pixie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Giovanni: certo, non vedo l'ora. Sono eccitato Allora andiamo! Spoiler Bella scheda li sotto, copiatela tutti,mettendo i vostri dati Adesso, Oznerol ha scritto: Professore, potrei leggere l'articolo a voce alta? Koro potrebbe anche fare la colonna sonora adatta! Se vuoi mentre andiamo a prendere gli oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 sistema l'articolo al suo posto nel raccoglitore per evitare che Shinx lo faccia a brandelli e segue il professore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Fabula ti raggiunge e vedi che Sugar guarda con aria gioiosa Pixie Peppino: Oh, guarda Pixie! Sembra che questo Pokémon voglia fare amicizia con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Ops sono in ritardo, mi scusi signor preside cose devo fare? Sono appena arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Nascondi contenuto Uh, allora vedremo, se vuoi puoi scrivere da cel Spoiler Ho un cellulare schifoso e lento. Vedrò il più possibile di farmene uno nuovo in questo perido (sto già risparmiando). Poi ti dico, intanto senti gli altri che dicono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 3 minuti fa, Hero ha scritto: Classe del bono siete tutti in cerchio. Derek: Guardate questo articolo di giornale, vi farà riflettere, vi ho fatto una copia per tutti, poi lo metterete nel raccoglitore che vi darò! Il titolo del giornale è "I Ranger salvano Solar da un team che voleva rovinare il paesaggio incontaminato di Solar" Pikasumi(tra sé e sé): Mh, la prima cosa che noto è certamente la cacofonica ripetizione del nome della reg... Sente che il professore si rivolge a lui. Pikasumi: Certo che no... È stato un fatto piuttosto importante nella storia recente di Solar e credo che per molti di noi sia anche stato... Beh, ecco, come dire, l'evento scatenante che ci ha portato a seguire le orme di quegli eroi recandoci in questa scuola... D-dico bene? Imbarazzato, spera di trovare condivisione di quelle parole tra i compagni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Apri contenuto nascosto Bella scheda li sotto, copiatela tutti,mettendo i vostri dati Se vuoi mentre andiamo a prendere gli oggetti Meglio di no, potrei inciampare, e i Ranger devono sempre stare attenti a ciò che li circonda! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Ops sono in ritardo, mi scusi signor preside cose devo fare? Sono appena arrivato Vedi che vicino a te c'è una pokeball con dentro un Flabèbè Preside:Stai con me ti porto io dal tuo profe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Pikasumi ha scritto: Pikasumi(tra sé e sé): Mh, la prima cosa che noto è certamente la cacofonica ripetizione del nome della reg... Sente che il professore si rivolge a lui. Pikasumi: Certo che no... È stato un fatto piuttosto importante nella storia recente di Solar e credo che per molti di noi sia anche stato... Beh, ecco, come dire, l'evento scatenante che ci ha portato a seguire le orme di quegli eroi recandoci in questa scuola... D-dico bene? Imbarazzato, spera di trovare condivisione di quelle parole tra i compagni. KillerFrost: Sinceramente non so di che cosa parlate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Vedi che vicino a te c'è una pokeball con dentro un Flabèbè Preside:Stai con me ti porto io dal tuo profe Aw un Flabèbè che carino! Sì certo, la seguo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: Pikasumi(tra sé e sé): Mh, la prima cosa che noto è certamente la cacofonica ripetizione del nome della reg... Sente che il professore si rivolge a lui. Pikasumi: Certo che no... È stato un fatto piuttosto importante nella storia recente di Solar e credo che per molti di noi sia anche stato... Beh, ecco, come dire, l'evento scatenante che ci ha portato a seguire le orme di quegli eroi recandoci in questa scuola... D-dico bene? Imbarazzato, spera di trovare condivisione di quelle parole tra i compagni. Giovanni: esatto. Questo é stato il primo motivo che mi ha spinto ad iscrivermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto Ho un cellulare schifoso e lento. Vedrò il più possibile di farmene uno nuovo in questo perido (sto già risparmiando). Poi ti dico, intanto senti gli altri che dicono. Spoiler Vediamo, in caso domani non a questo orario, ma di sera se ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Spoiler Io durante la settimana sarei disponibile solo dalle sei e mezza, quindi se tutti i capitoli saranno all'orario di oggi cia1, rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Scusate il ritardo, soggetti. Cerco il preside. Si guarda attorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.