Jace Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Sente Fabula mentre sta dando un soprannome a Swirlix Peppino: Hai sentito? Posso darti un soprannome anche io, Scatterbug? Scatterbug: Scat, scat! (Sarebbe fantastico!) Peppino: Mmmh... i tuoi occhi ricordano dei quadrati... che ne dici di Pixie? Scatterbug: (contento del soprannome) Scat, scat, scaaaat! (Evviva!)
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Pikasumi ha scritto: Confortato dalla fiducia del docente, tenta di riformulare la frase. Pikasumi: ... C-come dicevo i Ranger sono un gruppo di individui facenti parte di un'organizzazione con diverse filiali in più... Regioni, e che ha come scopo la protezione e la salvaguardia di umani e... Pokémon... Bravo,allora per te quest'articolo non sarà nuovo 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Apri contenuto nascosto Quando riprendiamo? Spoiler se volete stasera
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Classe del bono siete tutti in cerchio. Derek: Guardate questo articolo di giornale, vi farà riflettere, vi ho fatto una copia per tutti, poi lo metterete nel raccoglitore che vi darò! Il titolo del giornale è "I Ranger salvano Solar da un team che voleva rovinare il paesaggio incontaminato di Solar" Giovanni: la ringrazio.
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Sente Fabula mentre sta dando un soprannome a Swirlix Riccardo: Hai sentito? Posso darti un soprannome anche io, Scatterbug? Scatterbug: Scat, scat! (Sarebbe fantastico!) Riccardo: Mmmh... i tuoi occhi ricordano dei quadrati... che ne dici di Pixie? Scatterbug: (contento del soprannome) Scat, scat, scaaaat! (Evviva!) Fabula ti raggiunge e vedi che Sugar guarda con aria gioiosa Pixie
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Bravo,allora per te quest'articolo non sarà nuovo Apri contenuto nascosto se volete stasera Spoiler Uhm, per me è un po' un problema visto che condivido il pc con mia sorella e, poveretta, vorrebbe starci anche lei.
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Giovanni: la ringrazio. Di niente, e ora andiamo a prendere il materiale da ranger,siete pronti?
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Mette l'articolo di giornale nel raccoglitore prima che Kurai possa prenderlo di mira e strappalo
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto Uhm, per me è un po' un problema visto che condivido il pc con mia sorella e, poveretta, vorrebbe starci anche lei. Spoiler Uh, allora vedremo, se vuoi puoi scrivere da cel
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Di niente, e ora andiamo a prendere il materiale da ranger,siete pronti? Giovanni: certo, non vedo l'ora. Sono eccitato
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Professore, potrei leggere l'articolo a voce alta? Koro potrebbe anche fare la colonna sonora adatta! @Darki♥
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Fabula ti raggiunge e vedi che Sugar guarda con aria gioiosa Pixie Fabula: vuoi giocare con Pixie, Sugar? Sugar: Swirl......? Fabula: tranquillo, fai pure, tanto la nostra classe è in pausa. Sugar: Swirlix!!! Guardo Sugar correre da Pixie.
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Giovanni: certo, non vedo l'ora. Sono eccitato Allora andiamo! Spoiler Bella scheda li sotto, copiatela tutti,mettendo i vostri dati Adesso, Oznerol ha scritto: Professore, potrei leggere l'articolo a voce alta? Koro potrebbe anche fare la colonna sonora adatta! Se vuoi mentre andiamo a prendere gli oggetti
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 sistema l'articolo al suo posto nel raccoglitore per evitare che Shinx lo faccia a brandelli e segue il professore.
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Fabula ti raggiunge e vedi che Sugar guarda con aria gioiosa Pixie Peppino: Oh, guarda Pixie! Sembra che questo Pokémon voglia fare amicizia con te!
Iasis Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Ops sono in ritardo, mi scusi signor preside cose devo fare? Sono appena arrivato
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Nascondi contenuto Uh, allora vedremo, se vuoi puoi scrivere da cel Spoiler Ho un cellulare schifoso e lento. Vedrò il più possibile di farmene uno nuovo in questo perido (sto già risparmiando). Poi ti dico, intanto senti gli altri che dicono.
Sumi Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 3 minuti fa, Hero ha scritto: Classe del bono siete tutti in cerchio. Derek: Guardate questo articolo di giornale, vi farà riflettere, vi ho fatto una copia per tutti, poi lo metterete nel raccoglitore che vi darò! Il titolo del giornale è "I Ranger salvano Solar da un team che voleva rovinare il paesaggio incontaminato di Solar" Pikasumi(tra sé e sé): Mh, la prima cosa che noto è certamente la cacofonica ripetizione del nome della reg... Sente che il professore si rivolge a lui. Pikasumi: Certo che no... È stato un fatto piuttosto importante nella storia recente di Solar e credo che per molti di noi sia anche stato... Beh, ecco, come dire, l'evento scatenante che ci ha portato a seguire le orme di quegli eroi recandoci in questa scuola... D-dico bene? Imbarazzato, spera di trovare condivisione di quelle parole tra i compagni.
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Apri contenuto nascosto Bella scheda li sotto, copiatela tutti,mettendo i vostri dati Se vuoi mentre andiamo a prendere gli oggetti Meglio di no, potrei inciampare, e i Ranger devono sempre stare attenti a ciò che li circonda! @Darki♥
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Ops sono in ritardo, mi scusi signor preside cose devo fare? Sono appena arrivato Vedi che vicino a te c'è una pokeball con dentro un Flabèbè Preside:Stai con me ti porto io dal tuo profe
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Pikasumi ha scritto: Pikasumi(tra sé e sé): Mh, la prima cosa che noto è certamente la cacofonica ripetizione del nome della reg... Sente che il professore si rivolge a lui. Pikasumi: Certo che no... È stato un fatto piuttosto importante nella storia recente di Solar e credo che per molti di noi sia anche stato... Beh, ecco, come dire, l'evento scatenante che ci ha portato a seguire le orme di quegli eroi recandoci in questa scuola... D-dico bene? Imbarazzato, spera di trovare condivisione di quelle parole tra i compagni. KillerFrost: Sinceramente non so di che cosa parlate
Iasis Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Vedi che vicino a te c'è una pokeball con dentro un Flabèbè Preside:Stai con me ti porto io dal tuo profe Aw un Flabèbè che carino! Sì certo, la seguo!
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: Pikasumi(tra sé e sé): Mh, la prima cosa che noto è certamente la cacofonica ripetizione del nome della reg... Sente che il professore si rivolge a lui. Pikasumi: Certo che no... È stato un fatto piuttosto importante nella storia recente di Solar e credo che per molti di noi sia anche stato... Beh, ecco, come dire, l'evento scatenante che ci ha portato a seguire le orme di quegli eroi recandoci in questa scuola... D-dico bene? Imbarazzato, spera di trovare condivisione di quelle parole tra i compagni. Giovanni: esatto. Questo é stato il primo motivo che mi ha spinto ad iscrivermi
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto Ho un cellulare schifoso e lento. Vedrò il più possibile di farmene uno nuovo in questo perido (sto già risparmiando). Poi ti dico, intanto senti gli altri che dicono. Spoiler Vediamo, in caso domani non a questo orario, ma di sera se ci sono
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Spoiler Io durante la settimana sarei disponibile solo dalle sei e mezza, quindi se tutti i capitoli saranno all'orario di oggi cia1, rip.
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Scusate il ritardo, soggetti. Cerco il preside. Si guarda attorno.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.