Hero Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 by @Oznerol Benvenuti nella discussione generale del gioco, usatela solo per chiacchierare o per chiedere domande a @Hero Per iscriversi andare qui: Per comprare cose: Avventura(Capitoli): Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Se ci saranno mai le squadre (non so come è stato il GDR di @The_Karp), io voglio stare con Nostradamus ( @Frabyte) che mi prevede tutte le mosse avversarie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 5 minuti fa, Fabula ha scritto: Se ci saranno mai le squadre (non so come è stato il GDR di @The_Karp), io voglio stare con Nostradamus ( @Frabyte) che mi prevede tutte le mosse avversarie. Chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 9 minuti fa, Hero ha scritto: Chissà Sei proprio antisgamo. By the way, questo topic è da commentare per dubbi o cosa, visto che ci saranno già i capitoli? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 6 minuti fa, Oznerol ha scritto: Sei proprio antisgamo. By the way, questa è da commendare per dubbi o cosa, visto che ci saranno già i capitoli? per dubbi e parlottare tipo a fine avventura, ci sono già i capitoli per l'avventura AVVISO CHE L'AVVENTURA PARTE A 16:40 PERCHè STO SISTEMANDO IL PRIMO POST DI QUESTA DISCUSSIONE CHE è IMPORTANTE scusate sto finendo ancora arrivo LEGGETE IL PRIMO POST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 33 minuti fa, Fabula ha scritto: Se ci saranno mai le squadre (non so come è stato il GDR di @The_Karp), io voglio stare con Nostradamus ( @Frabyte) che mi prevede tutte le mosse avversarie. Accolta senza esitazioni, comunque sono Giovanni. @Hero ma i tipi elettro non avevano flash/elettricità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Accolta senza esitazioni, comunque sono Giovanni. @Hero ma i tipi elettro non avevano flash/elettricità? A quanto pare i pesci sono meglio (chi ne dubita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 7 minuti fa, Frabyte ha scritto: Accolta senza esitazioni, comunque sono Giovanni. @Hero ma i tipi elettro non avevano flash/elettricità? Grazie,modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: A quanto pare i pesci sono meglio (chi ne dubita) io, spark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: io, spark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Come sarebbe a dire che i Pokémon di tipo Lotta hanno Taglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Siete pronti? 4 minuti fa, Morphecais ha scritto: Come sarebbe a dire che i Pokémon di tipo Lotta hanno Taglio? Perchè shish usano i pugni e tagliano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Siete pronti? Yis 1 minuto fa, Hero ha scritto: Perchè shish usano i pugni e tagliano Non credo funzioni così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Ya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 5 minuti fa, Morphecais ha scritto: Non credo funzioni così... Non credere te lo impongo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Siete pronti? Perchè shish usano i pugni e tagliano "Sì signor capitano" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Non credere te lo impongo Allora ok, il Master sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Uhm… Io ti voglio bene, Hero… ma non pensavo volessi rubare letteralmente lo schema del mio GDR 0.o Non che la cosa mi dia fastidio, sia chiaro. Vuol dire che funge bene. Spoiler però modifica il contenuto, pliiis. Perché se mi nomini Random.org senza spiegare a che serve non ha molto senso, non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 I need a Pocket Monster now. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Uhm… Io ti voglio bene, Hero… ma non pensavo volessi rubare letteralmente lo schema del mio GDR 0.o Non che la cosa mi dia fastidio, sia chiaro. Vuol dire che funge bene. Apri contenuto nascosto però modifica il contenuto, pliiis. Perché se mi nomini Random.org senza spiegare a che serve non ha molto senso, non credi? "Posso copiare i tuoi compiti?" "Sì, ma cambia un po' così non si capisce che li hai copiati" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Uhm… Io ti voglio bene, Hero… ma non pensavo volessi rubare letteralmente lo schema del mio GDR 0.o Non che la cosa mi dia fastidio, sia chiaro. Vuol dire che funge bene. Nascondi contenuto però modifica il contenuto, pliiis. Perché se mi nomini Random.org senza spiegare a che serve non ha molto senso, non credi? Eccolo, é tornato! Tra l'altro spero che inserisca presto uno schema di statistiche o simili alla d&d..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 47 minuti fa, Fabula ha scritto: Se ci saranno mai le squadre (non so come è stato il GDR di @The_Karp), io voglio stare con Nostradamus ( @Frabyte) che mi prevede tutte le mosse avversarie. le squadre servivano per attivare sfide in game e per ricevere premi a fine anno. Inoltre erano necessari in quanto l'utenza era enorme. Col passare del tempo i giocatori erano una decina e le squadre non erano più necessarie. per questo motivo sono poi state sciolte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 In questo momento sono da telefono comunque, è ok o scappo a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Morphecais ha scritto: "Posso copiare i tuoi compiti?" "Sì, ma cambia un po' così non si capisce che li hai copiati" Tanto siamo in un forum e nessuno ha i diritti sui suoi lavori - sfortunatamente… - quindi boh, vado a scrivere la recensione di I and Me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Ma gli altri tipi che mosse speciali avranno? E che significa "valico"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.