Vai al commento



(Gioco) Pokemon Ranger:Adventure school GDR ; discussione generale


Hero

Post raccomandati

9 minuti fa, Hero ha scritto:

Chissà

Sei proprio antisgamo. :omg: 

By the way, questo topic è da commentare per dubbi o cosa, visto che ci saranno già i capitoli?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Oznerol ha scritto:

Sei proprio antisgamo. :omg: 

By the way, questa è da commendare per dubbi o cosa, visto che ci saranno già i capitoli?

per dubbi e parlottare tipo a fine avventura, ci sono già i capitoli per l'avventura

AVVISO CHE L'AVVENTURA PARTE A 16:40 PERCHè STO SISTEMANDO IL PRIMO POST DI QUESTA DISCUSSIONE CHE  è IMPORTANTE 

scusate sto finendo ancora arrivo 

LEGGETE IL PRIMO POST 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm…

Io ti voglio bene, Hero… ma non pensavo volessi rubare letteralmente lo schema del mio GDR 0.o

Non che la cosa mi dia fastidio, sia chiaro. Vuol dire che funge bene.

Spoiler

però modifica il contenuto, pliiis. Perché se mi nomini Random.org senza spiegare a che serve non ha molto senso, non credi? ;) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

Uhm…

Io ti voglio bene, Hero… ma non pensavo volessi rubare letteralmente lo schema del mio GDR 0.o

Non che la cosa mi dia fastidio, sia chiaro. Vuol dire che funge bene.

  Apri contenuto nascosto

però modifica il contenuto, pliiis. Perché se mi nomini Random.org senza spiegare a che serve non ha molto senso, non credi? ;) 

 

"Posso copiare i tuoi compiti?"

"Sì, ma cambia un po' così non si capisce che li hai copiati"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:

Uhm…

Io ti voglio bene, Hero… ma non pensavo volessi rubare letteralmente lo schema del mio GDR 0.o

Non che la cosa mi dia fastidio, sia chiaro. Vuol dire che funge bene.

  Nascondi contenuto

però modifica il contenuto, pliiis. Perché se mi nomini Random.org senza spiegare a che serve non ha molto senso, non credi? ;) 

 

Eccolo, é tornato! Tra l'altro spero che inserisca presto uno schema di statistiche o simili alla d&d.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Fabula ha scritto:

Se ci saranno mai le squadre (non so come è stato il GDR di @The_Karp), io voglio stare con Nostradamus ( @Frabyte) che mi prevede tutte le mosse avversarie.

le squadre servivano per attivare sfide in game e per ricevere premi a fine anno. Inoltre erano necessari in quanto l'utenza era enorme. Col passare del tempo i giocatori erano una decina e le squadre non erano più necessarie. per questo motivo sono poi state sciolte.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Morphecais ha scritto:

"Posso copiare i tuoi compiti?"

"Sì, ma cambia un po' così non si capisce che li hai copiati"

Tanto siamo in un forum e nessuno ha i diritti sui suoi lavori - sfortunatamente… -

quindi boh, vado a scrivere la recensione di I and Me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...