Esprit Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Se vuoi @KillerFrost puoi stare con il preside o con il vecchietto
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 7 minuti fa, Oznerol ha scritto: Modulo aggiornato, scusate il disagio (mentale) Nascondi contenuto Nome: Tipo Preferito: Pokémon Compagno: Provenienza: PokéDollari: Inizio avventura: ok, ora cambio :3 Nome: KillerFrost Tipo Preferito: Buio Pokémon Compagno: Kurai (poochyena) Provenienza: Central City PokéDollari: 0$ Inizio avventura: 09/07/17 Classe: 2
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Oznerol ha scritto: Modulo aggiornato, scusate il disagio (mentale) Nascondi contenuto Nome: Tipo Preferito: Pokémon Compagno: Provenienza: PokéDollari: Inizio avventura: Ma aspetta, i Pokèdollari cambiano di tanto in tanto, dovremmo cambiare la targhetta ogni 2x3 (?)
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Se vuoi @KillerFrost puoi stare con il preside o con il vecchietto cos Al massimo con l'altro prof, ma non con loro due Adesso, Jace_Marik ha scritto: Ma aspetta, i Pokèdollari cambiano di tanto in tanto, dovremmo cambiare la targhetta ogni 2x3 (?) right
Esprit Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Oznerol ha scritto: Modulo aggiornato, scusate il disagio (mentale) Nascondi contenuto Nome: Tipo Preferito: Pokémon Compagno: Provenienza: PokéDollari: Inizio avventura: Chubotto, in Inizio Avventura dobbiamo mettere la data? Io consiglierei anche di inserire la classe, poi decidi tu
Shigu Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 38 minuti fa, Oznerol ha scritto: Informo che sto facendo un paio di lavori al fine dell'Iniziativa, comprese dalle targhette personali. Siate gentili e mandatemi le vostre info per MP, grazio <3 Format: Nascondi contenuto Nome: Sesso: Tipo Preferito: Provenienza: Pokémon Compagno: Nickname (Pokémon) Grazie mille Nome: Shigu Vondalis Sesso: Maschio Provenienza: Hau'oli Pokémon Compagno: Ehhh.. Pokédollari: SWONO BWAMBINO PWOVERO
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Ho anche aggiunto la classe allenatore AHH @Darki♥
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Ho anche aggiunto la classe allenatore AHH e ricambiooh
Esprit Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: cos Al massimo con l'altro prof, ma non con loro due right Ehehe no. Lui è già mio . @Hero qui c'è qualcuno che non apprezza la tua fantastica compagnia.
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Nome: Sezione: Tipo Preferito: Pokémon Compagno: Provenienza: PokéDollari: @Darki♥
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Ehehe no. Lui è già mio . @Hero qui c'è qualcuno che non apprezza la tua fantastica compagnia. ti vorrei dire che Hero è anche Creek u.u
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: @Hero qui c'è qualcuno che non apprezza la tua fantastica compagnia.
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Hah, voi plebei che vi lamentate di dove dormite: io mi sono preparato il PG ed ho un cottagge in riva al mare con tanto di amaca
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Nome: KillerFrost Sezione: 2 Tipo Preferito: Buio Pokémon Compagno: Kurai (poochyena) Provenienza: Central City PokéDollari: 0$
Shigu Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Ho anche aggiunto la classe allenatore AHH Nome: Shigu Vondalis Sesso: Maschio Provenienza: Hau'oli Pokémon Compagno: Ehhh.. Pokédollari: SWONO BWAMBINO PWOVERO Sezione: Semicono (?) Adesso, Morphecais ha scritto: Hah, voi plebei che vi lamentate di dove dormite: io mi sono preparato il PG ed ho un cottagge in riva al mare con tanto di amaca Plebeo, io ne ho una con blackjack e squillo di lusso
Esprit Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: ti vorrei dire che Hero è anche Creek u.u E anche il vecchio. 2-1 XD
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Plebeo, io ne ho una con blackjack e squillo di lusso AH SI'?! Spoiler
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: E anche il vecchio. 2-1 XD Io non mollo, sappilo
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Nome: Peppino Sezione: 1 Tipo Preferito: Coleottero Pokémon Compagno: Pixie (Scatterbug) Provenienza: Penisola del Divano PokéDollari: 0
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Provenienza: Penisola del Divano mi hai steso XD
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Alla fine non mandate i moduli, che dobbiamo ancora pensare ad un format efficace. Domani ci saranno aggiornamenti, ma vi scriverò io (?) @Darki♥
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Provenienza: Penisola del Divano Ci crederesti se ti dicessi che al posto del letto ho la penisola del mio vecchio divano?
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: mi hai steso XD Pensa che da dove vengo sono tutti stesi
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: mi hai steso XD ti ha steso sul divano XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.