Esprit Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Se vuoi @KillerFrost puoi stare con il preside o con il vecchietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 7 minuti fa, Oznerol ha scritto: Modulo aggiornato, scusate il disagio (mentale) Nascondi contenuto Nome: Tipo Preferito: Pokémon Compagno: Provenienza: PokéDollari: Inizio avventura: ok, ora cambio :3 Nome: KillerFrost Tipo Preferito: Buio Pokémon Compagno: Kurai (poochyena) Provenienza: Central City PokéDollari: 0$ Inizio avventura: 09/07/17 Classe: 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Oznerol ha scritto: Modulo aggiornato, scusate il disagio (mentale) Nascondi contenuto Nome: Tipo Preferito: Pokémon Compagno: Provenienza: PokéDollari: Inizio avventura: Ma aspetta, i Pokèdollari cambiano di tanto in tanto, dovremmo cambiare la targhetta ogni 2x3 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Se vuoi @KillerFrost puoi stare con il preside o con il vecchietto cos Al massimo con l'altro prof, ma non con loro due Adesso, Jace_Marik ha scritto: Ma aspetta, i Pokèdollari cambiano di tanto in tanto, dovremmo cambiare la targhetta ogni 2x3 (?) right Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Oznerol ha scritto: Modulo aggiornato, scusate il disagio (mentale) Nascondi contenuto Nome: Tipo Preferito: Pokémon Compagno: Provenienza: PokéDollari: Inizio avventura: Chubotto, in Inizio Avventura dobbiamo mettere la data? Io consiglierei anche di inserire la classe, poi decidi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 38 minuti fa, Oznerol ha scritto: Informo che sto facendo un paio di lavori al fine dell'Iniziativa, comprese dalle targhette personali. Siate gentili e mandatemi le vostre info per MP, grazio <3 Format: Nascondi contenuto Nome: Sesso: Tipo Preferito: Provenienza: Pokémon Compagno: Nickname (Pokémon) Grazie mille Nome: Shigu Vondalis Sesso: Maschio Provenienza: Hau'oli Pokémon Compagno: Ehhh.. Pokédollari: SWONO BWAMBINO PWOVERO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Ho anche aggiunto la classe allenatore AHH @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Ho anche aggiunto la classe allenatore AHH e ricambiooh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: cos Al massimo con l'altro prof, ma non con loro due right Ehehe no. Lui è già mio . @Hero qui c'è qualcuno che non apprezza la tua fantastica compagnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Nome: Sezione: Tipo Preferito: Pokémon Compagno: Provenienza: PokéDollari: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Ehehe no. Lui è già mio . @Hero qui c'è qualcuno che non apprezza la tua fantastica compagnia. ti vorrei dire che Hero è anche Creek u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: @Hero qui c'è qualcuno che non apprezza la tua fantastica compagnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Hah, voi plebei che vi lamentate di dove dormite: io mi sono preparato il PG ed ho un cottagge in riva al mare con tanto di amaca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Nome: KillerFrost Sezione: 2 Tipo Preferito: Buio Pokémon Compagno: Kurai (poochyena) Provenienza: Central City PokéDollari: 0$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Ho anche aggiunto la classe allenatore AHH Nome: Shigu Vondalis Sesso: Maschio Provenienza: Hau'oli Pokémon Compagno: Ehhh.. Pokédollari: SWONO BWAMBINO PWOVERO Sezione: Semicono (?) Adesso, Morphecais ha scritto: Hah, voi plebei che vi lamentate di dove dormite: io mi sono preparato il PG ed ho un cottagge in riva al mare con tanto di amaca Plebeo, io ne ho una con blackjack e squillo di lusso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: ti vorrei dire che Hero è anche Creek u.u E anche il vecchio. 2-1 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Plebeo, io ne ho una con blackjack e squillo di lusso AH SI'?! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: E anche il vecchio. 2-1 XD Io non mollo, sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Nome: Peppino Sezione: 1 Tipo Preferito: Coleottero Pokémon Compagno: Pixie (Scatterbug) Provenienza: Penisola del Divano PokéDollari: 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Provenienza: Penisola del Divano mi hai steso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 @Shigu ha Klink e sta nella classe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Alla fine non mandate i moduli, che dobbiamo ancora pensare ad un format efficace. Domani ci saranno aggiornamenti, ma vi scriverò io (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Provenienza: Penisola del Divano Ci crederesti se ti dicessi che al posto del letto ho la penisola del mio vecchio divano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: mi hai steso XD Pensa che da dove vengo sono tutti stesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: mi hai steso XD ti ha steso sul divano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.